Treviso, Treviso · Da Agosto 2016
sono una ragazza pratica, impulsiva e parecchio pignola, ma allo stesso tempo sincera, generosa , vera...
- Sposa VIP
- 7.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ecco sposine...2 giorni dopo il matrimonio e mi ritrovo ancora a cercare idee x il matrimonio..tipo:unghie, capelli ,abiti.. ...insomma.....cose ke ormai non mi servono più...e quindi o provato a...

Eccomi sposine carissime..nel mio primo topic da neo sposina...chi mi a seguito nei giorni prima del matrimonio si ricorderà i miei stati d'animo e delle mie "paure meteorologiche "beh...ke dire è...

Buonasera sposine care.....mi mancano poche ore e poi ankio andrò all'altare!!ke dire,inizio col ringraziare ognuna di voi,ogni singolo messaggio,ogni singola parola,ogni singola pacca sulla spalla e...

Buongiorno sposine.....sembra proprio ke questo matrimonio non si debba fare...a una settimana o avuto qualsiasi malanno..dal mal di gola,febbre ,sinusite...ora ke sto meglio....ecco le previsioni...

Buongiorno sposine..come potete capire dal titolo,domenica mi sposo,e io o la sinusite,sono ridotta una schifo..testa ke mi scoppia,naso tappatissimo ,occhi gonfi ,occhiaie viola....un anno di...

Buongiorno a tutte...ankio mi sposerò il 9/9/2017...

Buongiorno a tutte sposine,fino qualke giorno fa ero anche tranquilla,sapevo ke la data si stava avvicinando ma ke avevo ancora tempo x ultimate tutto...ma da questo week end mi è salita un...

Ciao a tutte sposine stamattina appena svegli io e fm chiacchieriamo un po,improvvisamente lui si ferma e rimane sovrappensiero,io chiedo cos'hai?e lui mi dice:o sognato ke era la mattina del...

Ciao a tutte sposine, ecco qui,Sono in vacanza a rilassarmi un Po prima del gran giorno,tranquilla,mare,cibo e nanna.....finche oggi,proprio oggi...10agosto..il mio contatore segna -30....essi,il 10...

Buongiorno a tutte sposine.sono qui x chiedervi il vostro aiuto,devo fare i libretti messa,,,,ma nn so da dove iniziare,speravo ci fosse una sorta di ''precompilato''..voi riuscite ad aiutarmi?grazie...

Buongiorno a tutte mie care...scusate il piccolo sfogo...ma sono davvero sfinita..manca ancora un po prima del mio matrimonio...ma mi sento esausta(fisicamente )intendo..nn posso continuare a...

E se il tema fosse la natura....ecco alcuni esempi di wedding cake ...e le vostre come saranno?

Eccomi sposine,prosegue la mia ispirazione natura..le..vi lascio alcune partecipazioni..buona notte

Buonasera care sposine ....e se x decorare il nostro matrimonio prendessimo ispirazione dalla natura??vi lascio qualke idea..ke dite,vi piacciono?spero come al solito di esservi d'aiuto...un abbraccio...

Buonesera sposine, ..come state?vi racconto un po ciò ke mi passa x la testa,aspettavo da cosi tanti anni il mio matrimonio,ke ora ke si sta x avverare desidero rendere partecipe a pieno tutta la mia...

Buon pomeriggio a tutte sposine .. come ormai ben saprete io farò il gran passo a settembre di quest'anno...mi è sempre piaciuta la bella stagione,e l'idea di ricevimenti serali,all'aperto su dei...

Buonasera sposine...come saprete sono appassionata di fai da me...ma essendo presa da mille cose nn posso far tutto da sola,quindi o chiesto aiuto manuale a mia sorella..ke a dir mio è molto brava in...

Buonasera sposine..mi chiedevo..la maggior parte di noi si concentra sulla scelta dei centrotavola,piuttosto ke del tovagliato....ma le sedie???ki di voi le decoreráa nozze?le mie saranno tutte...

Buon venerdi pomeriggio sposine,ho trovato alcune idee ed ho piacere di condividere con voi..magari qualcuna come me ha voglia di uno guestbook diverso x far sbizzarrire i propio invitati..spero...

Buongiorno mie belle sposine stamattina vi scrivo x condividere con voi qualke idea x un matrimonio autunnale,le stagioni sono tutte belle,ognuna x la loro particolarità. ..ma vogliamo parkare dei...

Buonaserata a tutte sposine oggi o aprofittato della pausa pranzo x andare nell'outlet di intimissimi a dare un occhiata.....e che mi vedo???la vestaglietta x la preparazione. ...esattamente come la...

Buonasera a tutte sposine questo week end sono stati due giorni all'insegna del relax..e della famiglia,a dir il vero nn o fatto progressi x l'organizzazione del mio matrimonio..ma ora mi corro al...

Buongiorno sposine...oggi mi sono svegliata feliceeeeeeeeeeeeee...sino a - 199 giorni. ..e tante cosine sono sistemate..ora mi manca il fiorista,la parte burrocratica...e fare varii fai da te....vu...

Buonasera sposine..ero qui nel forum e davo un occhiata alle varie novità x il 2017..e mi imbatto nei nuovi coliri di tendenza x quest anno..in particolate mi colpisce il Pantone 14-4620Island...

Buonasera a tutte sposine...come si può capire dal titolo. .anke il dj è prenotato!ke bello,un altro passettino in piu verso il grande giornooo!ke bello sono propio felice e volevo condividere con voi...

Buona domenica a tutte sposine..vi faccio vedere le scarpe con la quale o deciso di percorrere la navata il grande giorno...in realtà è un regalo ke ho ricevuto l'anno scorso e le o già usate un paio...

Buongiorno a tutte sposine e buin inizio settimana. ..vi dico subito il mio "problema"di oggi...sto cercando il dj x la festa al ristorante,ke suoni fa mezzogiorno alle 22/ 24 di sera. .ma nn o idea...

Rieccomi ragazze...questi giorni o avuto qualche problemino con il cell..o dovuto anke disinstallare l'app...credevo di perdere tutto...e inveceeee....ora lo installata di nuovo ed ecco tutto come...

Buon pomeriggio a tutte....ecco come potete intuire dal titolo ankio finalmente ieri notte o avuto il mio primo incubo riguardante il vestito... arrivatain atelier il mio abito nn si trovava. ..poi...

Buone feste sposine passate e future..approfittando delle vacanze di Natale,mi sto portando avanti con i fai da me..ecco i miei portaconfetti.. o cominciato oggi pomeriggio e ne o fatti solo2..me ne...

Buon sabato pomeriggio sposine..oggi finalmente o finito di fare le mie partecipazioni..tutte fai da me..ce ne son volute ore di lavoro. .ma sono fiera di me vi piacciono?e da domani si lavora ai...