Buon venerdi pomeriggio sposine,ho trovato alcune idee ed ho piacere di condividere con voi..magari qualcuna come me ha voglia di uno guestbook diverso x far sbizzarrire i propio invitati..spero possano esservi utili aspetto le vostre idee..
Noi useremo la polaroid ma girerà per la sala tutto il giorno, e le foto saranno appese con mollettine di legno alla postazione che allestiremo. le metteremo poi noi in un album
Su alcuni siti le tele personalizzate non costano tanto...Considera che la mia è un 60x80 cm , per 35€ compresi i colori per le impronte e le "istruzioni" non è tanto... Però apprezzo tanto il fai da te...Anche io farò un bel po' di cose da sola...
detta in tutta sincerità mi piace molto la tela con i cervi,ce ne sono in varie varianti di colore,poi lo userei come quadro in taverna...ma ....è un po costosino x me,attualmente nn mi va di spendere tanto x queste cose,allora visto ke sono una appassionata del fai da te e sto già realizzando parecchie cose x il matrimonio,pensavo di provare a fare con le mie mani il guest book dell'ultima foto ke o pubblicato..meglio di niente,del resto mi piaceva l'idea di far fare ''qualcosa''ai miei invitati
ciao maria..in poche parole il guest book nasce come un libro,un album,da far compilare agli invitati con delle dediche x gli sposi,una frase simpatica,o anke semplicemente il loro nome..insomma quello ke gli va,e poi rimmarrè agli sposi come ''maggior''ricordo di quel giorno,qui vi o dato alcune varianti al classico album..