Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Al contrario del solito non avrò solo io il mio abito da sposa ma anche la mia mamma avrà addosso il suo abiterà sposa leggermente modificato toglierà la coda e il fiocco bianco così saremo stupende...
Ciao belle sposine e sposate!! Se tra di voi c’è qualcuno che ha comprato le scarpe su wish da matrimonio batta un colpo!!! Opinioni pareri fatemi sapere la vostra esperienza Made in china!
Vi presento la mia damigella si chiama Rebecca ed è la mia sorellina avrà 12 anni al matrimonio , vorrà fare tutto lei perciò sarà l’unica❤️
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Tutti fanno 8/10mila portate !!! Io li faccio morire di fame!! Ricco aperitivo con tre punti in più salmone affumicato prosciutto al coltello crudo e un cotto affumicato questi tagliati al momento...
Ok ragazze abbiamo la data 22/06/19 e location torre dei frati fossano io ho il mio abito già, abbiamo il fotografo il catering bohm... ora cerchiamo la chiesa e poi mi rilasso un po’ quest’estate poi...
Uh ma siamo in tantissimi
Ciao sposine e mogli , volevo chiedervi un parere, anzi un vero e proprio consiglio, al matrimonio mi piacerebbe usare una scarpa comoda ma alta e visto che mi trovo sempre benissimo con le zeppe, un...
Fotografi garanzie ANFM