Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ci sposeremo il 29 Giugno 2019, non vedo l'ora di scoprire le emozioni che si provano quel giorno. Abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze in Giappone, è sempre stato il nostro sogno e non...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ragazze future spose che ne dite di pubblicare una foto di noi futuri spoisini
Felicità a mille! Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze Faremo due settimane di tour in Sudafrica e una settimana di puro relax alle Mauritius. La mia felicità al quadrato Ora aspettiamo questi 7...
Ciao a tutte, mi chiamo Illari e sono fresca fresca di proposta, e al momento la cosa che più mi affligge è trovare la location giusta per noi. Siamo una coppia molto semplice ma ci piacerebbe fare un...
Sposine eccomi di nuovo, oggi sono in vena di quesiti ma se si fanno i palloncini led non si fanno i fuochi d'artificio oppure uno non esclude l'altro? Inoltre sapreste gentilmente darmi in linea di...
Ciao sposine!! Sono molto giù in questi giorni. A quasi -100 giorni arrivano le prime conferme e le prime disdette. Avevamo una lista di 110 invitati (parenti, amici intimi + fidanzati e alcuni...
La tradizione vorrebbe che il giorno prima non ci si deve vedere. La rispetterete? Dormirete dai rispettivi genitori? Come vi organizzerete? Noi abbiamo pensato di rispettare la cosa più per...
Ciao care sposine,Ieri sono stata nel primo atelier.. io sono innamorata degli abiti di mori lee e nicole. In questo atelier non hanno nicole, ma hanno mori lee... ieri ho provato ben 24 abiti......
Vi presento la mia damigella si chiama Rebecca ed è la mia sorellina avrà 12 anni al matrimonio , vorrà fare tutto lei perciò sarà l’unica❤️
Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...
Ciao a tutte ragazze oggi essendo a casa sono in vena di creare topic 😂😂 vorrei dato che sono a casa dal lavoro oggi organizzare una sorpresa al mio futuro marito però non ho proprio idea Cosa mi...
Ragazze io non riesco a trovare un paio di scarpe per il mio abito! Più che altro non so se metterle bianche oppure osare con l'argento o il dorato. Premetto che il mio abito è di mikado bianco. Voi...
Ragazze buonasera! Volevo condividere con voi la mia felicità Finalmente dopo ver girato tanti tanti negozi ho trovato il tailleur gonna e giacca per la promessa ero titubante per la spesa in più da...
Ciao ragazze, Mi stanno mettendo ansia per le pubblicazioni al comune. Quanto tempo prima del matrimonio vanno fate? Ci sposiamo il 6 luglio ma il nostro parroco ci ha detto che il processetto...
Ragazze ciao!!!!! Come procedere l’organizzazione?? Io sono a buon punto ma non faccio altro che pensare alle spese per organizzarlo...alla casa da fare...all’affitto della casa attuale e alle...
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
Ciao sposine, qualche giorno fa ho lanciato un topic dove dicevo che a breve avrei firmato le carte per il nostro nido. La data era ieri ma per motivi non identificati della banca si firma domani...
Ciao ragazze Siamo in crisi x la bomboniera!!!!A me piacciono le cose utili...x la casa...mentre al mio fm no... Vorrebbe una cornice.... 😢 Allegatemi le vostre e accetto consigliiiiii 😂😂😂😂grazie
Salve, ragazze! Un consiglio...meglio una settimana in Messico, in un resort (senza escursioni comprese nel prezzo) o due settimane in Spagna con tour guidato e 4 giorni di mare ?
Ragazzeeee,come da titolo,vorrei un'idea sul guestbook.Fin ora ho trovato i soliti libri con strass e perline ma in alternativa pensavo a un qualcosa di originale! Che mi dite?
Ragazze ho ancora bisogno di voi!!! Pensavo fosse la cosa più semplice e invece il trucco si sta rivelando la parte più difficile della mia preparazione :-( ho fatto due prove con due ragazze diverse...
foto 1foto 2foto 3 foto 4foto 5 foto 6foto 7foto 8foto 9 cake topper albero della vita...che ne dite?? è il nostro tema...ma sulla torta che sarà con le fragoline,non so quale e se metterlo..
Tra un mese a quest ora sarò da mia mamma con l abito di fianco a me, super emozionata e felice.... ragazze se ci penso gia piango
Buonasera sposine!❣️ mi sono impuntata di fare da me le partecipazioni, si sta rivelando un lavoraccio 😱😂 ne vale la pena pero, mi piacciono molto!
Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...
Buongiorno a tutte! Settimana scorsa ho s alto il mio abito da sposa😍 La particolarità sta alla s giena..è trasparente con effetto tattoo, ora stavo pensando l'acconciatura..non vorrei raccoglierli...
Care sposine, dove andrete in viaggio di nozze? Per quanti giorni? Partite subito dopo il matrimonio?
Ciao a tutti, io e il mio compagno siamo un po' in crisi x la bomboniera... secondo voi qual'é meglio? io sono per i bicchierini e lui per la cornice, perché l'idea dei bicchierini senza bottiglia nn...
Fotografi garanzie ANFM