Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Gavirate, Varese · Da Aprile 2012

mah che dire..... ho sempre sognato di entrare in un abito bianco ma nn avrei mai pensato che sarebbe successo. missà che fino a quel giorno nn... Visualizza altro

mah che dire..... ho sempre sognato di entrare in un abito bianco ma nn avrei mai pensato che sarebbe successo. missà che fino a quel giorno nn realizzo!!!! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2013

3914giorni 16hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nadia
Come vestirsi alla prima prova dell'abito
Nadia in Prima delle nozze, Il 12 Novembre 2012 alle 20:55

Ciao ragazze scusate la domanda un pò "stupida" ma ho un pò di appuntamenti in atelier da sposa... ho un pò di pensieri credo sia normale.. ma una cosa volevo chiedere ma come si và vestiti alla prima...

Alessandra, sabato 2-Set-17 25 35.992
Nadia
Trovato l'abito
Nadia in Moda nozze, Il 26 Novembre 2012 alle 21:10

Buonasera ragazze... oggi ho trovato il mio abito da sposa da radiosa bello curato nei particolari semplice però ampio e con strascico.... tr emozionata !!! tr bello ! mia esperienza ho visto 2 negozi...

Morena, martedì 30-Lug-13 14 594
Nadia
Fiori aiuto
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2013 alle 17:46

Ciao ragazze come state io devo scegliere i fiori bouquet ecc vorrei che sia bianco e blu pensavo al lisianthus bianco e ortensia o genziana o altro però nn sono del tutto convinta vi prego...

Noire, lunedì 22-Apr-13 7 516
Nadia
La mia scelta della musica in chiesa
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2013 alle 17:36

Ciao ragazze ecco i brani che ho messo giu devo sole sentire i ragazzi per la conferma comunque pensavo : -ACCOGLIENZA E INGRESSO SPOSO: Johann Sebastian Bach: Cantata BWV 147 Corale n. 10 -INGRESSO...

Katia, venerdì 12-Apr-13 7 554
Nadia
Musica in chiesa
Nadia in Cerimonia nuziale, Il 7 Aprile 2013 alle 13:26

Ciao ragazze come và? preparativi? a me urge consiglio sulla musica in chiesa quanti testi e quali brani voi quali usate o avete usato? grazie buona domenica

Chiara, domenica 7-Apr-13 2 303
Nadia
Help damigelle !!!!!!!!!!!!!!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2013 alle 14:24

Ciao ragazze come vanno i vostri preparativi ? e com'è la vita da sposati per chi è gia sposato :-)? volevo un'aiutino da voi io ho tre cuginetti di 4/8(maschio) /9 anni . 4 e 9 anni sn femmine vorrei...

Pimpa, sabato 16-Feb-13 4 275
Nadia
Sacchettini confetti non invitati
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2013 alle 19:11

Ciao ragazze tra un pò dovrò preparare dei sacchettini dei confetti per i nn invitati ho problemi ha realizzare il bigliettino con i nomi da mettere dentro chi l'ha fatto può darmi un consiglio

Elenia, lunedì 21-Gen-13 5 469
Nadia
Allestimento
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2013 alle 12:01

Ciao ragazze mi sposo a luglio ora confermato un pò quasi il tutto sto pensando all'alllestimento pensavo di fare magari fuori dalla chiesa qualcosa con palloncini... qualcuno l'ha fatto vicino dove...

Pimpa, giovedì 17-Gen-13 5 523
Nadia
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Luglio 2013 - Varese
Nadia in Nozze Lombardia, Il 22 Dicembre 2012 alle 14:54

Ciao sn nadia abito a gavirate mi sposo il 10 luglio in chiesa alle 11 gavirate o oltrona al lago in base ai lavori della chiesa ristorante prenotato a cunardo ora si guarda il viaggio di nozze e poi...

Nadia, giovedì 3-Gen-13 4 338
Nadia
Viaggio di nozze -consiglio-
Nadia in Luna di miele, Il 11 Dicembre 2012 alle 20:44

Ciao ragazze come procede la vostra organizzazione ? io fermato l'abito da sposa la chiesa e il ristorante ( tra pochi gg) ovviamente il gg :-) ora stiamo pensando al viaggio di nozze il nostro...

Arianna, martedì 11-Dic-12 5 317

Gruppi generali

Ispirazione