- Matrimonio
- Community
Nadia
Marzano, Pavia · Da Settembre 2010
sono già mamma, di una bimba di 2 anni di nome Noemi, io ed il mio compagno stiamo insieme da 13 anni da quando avevamo 20 anni. Sono una persona molto... Visualizza altro
sono già mamma, di una bimba di 2 anni di nome Noemi, io ed il mio compagno stiamo insieme da 13 anni da quando avevamo 20 anni. Sono una persona molto diretta, senza peli sulla lingua, chi mi conosce davvero sa che non le mando a dire!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2011
Qualcosa sulle mie nozze
saranno molto semplici, ci sposiamo in un ristorante immerso nel verde in una zona molto tranquilla vicino Garlasco -PV. Il colore del ns matrimonio sarà il bianco ed il rosa Abbiamo scelto la data del 01 Ottobre perchè il futuro sposo compirà 33 anni. La nostra piccolina ci farà da damigella e cercherà di portare le fedi all'altare senza spargerle per la navata. :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei ultimi post
11E ormai è tutto pronto, io per il momento sono stranamente tranquilla, forse perchè altri pensieri in questo periodo invadono la mia testa, in ogni caso ho deciso per un giorno di non pensarci ed...
Ciao ragazze, a pochi giorni del matrimonio, abbiamo scoperto che la mia mamma dovrà essere operata le hanno trovato un tumore al pancreas, io sono completamente devastata, non mi aspettavo proprio...
Ahahahahahahhahahaha solo 30 giorni alla data fatidica. Ormai ho fatto tutto, mi manca solo l'intimo, andrò domani. Qualcuna di voi ha acquistato anche da Intimissimi? Baci a tutte le future sposine...
Ho appena finito di utilizzarlo, è davvero molto utile. Grazieeeeeeeeeeeee
Che emozione!!!!!! e solo ieri ci siamo resi conto che non abbiamo scelto ancora le bomboniere x i testimoni, mi date qualche dritta su che regalo farete? Noi avremo 4 testimoni, 1 coppia e 2 single...
Ciao ragazze, ho un dilemma enorme. Ci sposiamo ad ottobre e stiamo iniziando a distribuire le partecipazioni, volevo chiedervi ma secondo voi è meglio inserire il bigliettino della lista...
Mi sapete dire di cosa si tratta??? ciao a tutte
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho creato un post
5315 giorni faE ormai è tutto pronto, io per il momento sono stranamente tranquilla, forse perchè altri pensieri in questo periodo invadono la mia testa, in ogni caso ho deciso per un giorno di non pensarci ed essere felice! Vi volevo ringraziare tantissimo, mi...
Ho partecipato al post di Katiuscia
5328 giorni faHo partecipato al post di Nadia
5328 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM