Marzano, Pavia · Da Settembre 2010
sono già mamma, di una bimba di 2 anni di nome Noemi, io ed il mio compagno stiamo insieme da 13 anni da quando avevamo 20 anni. Sono una persona molto... Visualizza altro
sono già mamma, di una bimba di 2 anni di nome Noemi, io ed il mio compagno stiamo insieme da 13 anni da quando avevamo 20 anni. Sono una persona molto diretta, senza peli sulla lingua, chi mi conosce davvero sa che non le mando a dire!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5315 giorni faE ormai è tutto pronto, io per il momento sono stranamente tranquilla, forse perchè altri pensieri in questo periodo invadono la mia testa, in ogni caso ho deciso per un giorno di non pensarci ed essere felice! Vi volevo ringraziare tantissimo, mi...
Ho partecipato al post di Katiuscia
5328 giorni faHo partecipato al post di Nadia
5328 giorni faHo creato un post
5331 giorni faCiao ragazze, a pochi giorni del matrimonio, abbiamo scoperto che la mia mamma dovrà essere operata le hanno trovato un tumore al pancreas, io sono completamente devastata, non mi aspettavo proprio questa mazzata. Ora mi ritrovo con le ultime cose da...
Ho partecipato al post di Viviana
5342 giorni faHo creato un post
5343 giorni faAhahahahahahhahahaha solo 30 giorni alla data fatidica. Ormai ho fatto tutto, mi manca solo l'intimo, andrò domani. Qualcuna di voi ha acquistato anche da Intimissimi? Baci a tutte le future sposine Nadia
Ho partecipato al post di Francesca
5344 giorni faHo partecipato al post di Nadia
5365 giorni faHo creato un post
5365 giorni faHo appena finito di utilizzarlo, è davvero molto utile. Grazieeeeeeeeeeeee
Ho partecipato al post di Valentina
5369 giorni faHo partecipato al post di Nadia
5369 giorni faHo partecipato al post di Valentina
5369 giorni faHo creato un post
5377 giorni faChe emozione!!!!!! e solo ieri ci siamo resi conto che non abbiamo scelto ancora le bomboniere x i testimoni, mi date qualche dritta su che regalo farete? Noi avremo 4 testimoni, 1 coppia e 2 single (mia sorella e la mia migliore amica) che fare?...
Ho partecipato al post di Nadia
5387 giorni faHo creato un post
5399 giorni faCiao ragazze, ho un dilemma enorme. Ci sposiamo ad ottobre e stiamo iniziando a distribuire le partecipazioni, volevo chiedervi ma secondo voi è meglio inserire il bigliettino della lista viaggio con il nostro iban o con quello...
Ho partecipato al post di Dorina
5400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM