- Matrimonio
- Community
Nadia
Asti, Asti · Da Luglio 2012
Ho 31 anni, e sono 11 giorni più vecchia del mio boy che, quindi, ha 31 anni come me XD ... Ho sempre fatto catechismo e quindi ci siamo sposati in Chiesa... Visualizza altro
Ho 31 anni, e sono 11 giorni più vecchia del mio boy che, quindi, ha 31 anni come me XD ... Ho sempre fatto catechismo e quindi ci siamo sposati in Chiesa il 9 Giugno 2013, dopo pochi mesi di convivenza (solo dal Novembre 2012). Sono cresciuta insieme ad Ivano perchè ci siamo messi insieme al 9 dicembre 2001 e la data del 9 è stata scelta anche un po' per quello... Il 9 è sempre stato un numero ricorrente nella mia e nostra vita e sono felice che il giorno del nostro matrimonio festeggiavamo giusto giusto 12 anni e 1/2. A giugno saranno già 2 anni di matrimonio...letteralmente volati...ma solo due piccoli anni di fronte a tutta la vita insieme.
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
ci siamo sposati nella Chiesa Parrocchiale della nostra parrocchia di origine: "Parrocchia della SS: Trinità di Serravalle-Sessant e Mombarone" - Chiesa Parrocchiare di San Pietro E' la Chiesa dove sono stata battezzata, ho ricevuto la Comunione, la Cresima nonchè la stessa dove si è sposata mia sorella ed i miei genitori prima di me. Il nostro amico organista per l'occasione ha composto un canto nuovo pro-sposi XD...e ne sono stata felice soprattutto perchè il coro ha cantato veramente bene. Se non sapete in che chiesa sposarvi credetemi...merita...forse da fuori non rende, ma ho delle foto veramente stupende ed il coro canta anche molto bene (e non sono di parte anche se mia madre ne fa parte e molte delle persone che cantano le conosco da quando ero piccola). Come ristorante abbiamo scelto " 'l Bric" in Frazione Carboneri di Montiglio Monferrato. Si mangia divinamente, ha un bellissimo giardino e la proprietaria è veramente disponibile e gentilissima con gli sposi e ci ha trattato veramente da dio. Avevamo anche la musica, Tony, un ragazzo che possiede un bar ad asti e fa il dj a ricevimenti e simili.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Buongiorno ragazze, Vorrei un consiglio!!! Allora le mie nozze sono l'anno prossimo ad Agosto, ma volendo anticipare un pò i costi,pensavamo ala luna di miele. Partenza da Catania. Avreste dei...
Buona sera a tutte, volevo qualche idea per delle bomboniere utili, ma allo stesso tempo eleganti. Voi a cosa avete pensato?
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Attività
Ho partecipato al post di Mihaela
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM