Asti, Asti · Da Luglio 2012
Ho 31 anni, e sono 11 giorni più vecchia del mio boy che, quindi, ha 31 anni come me XD ... Ho sempre fatto catechismo e quindi ci siamo sposati in Chiesa... Visualizza altro
Ho 31 anni, e sono 11 giorni più vecchia del mio boy che, quindi, ha 31 anni come me XD ... Ho sempre fatto catechismo e quindi ci siamo sposati in Chiesa il 9 Giugno 2013, dopo pochi mesi di convivenza (solo dal Novembre 2012). Sono cresciuta insieme ad Ivano perchè ci siamo messi insieme al 9 dicembre 2001 e la data del 9 è stata scelta anche un po' per quello... Il 9 è sempre stato un numero ricorrente nella mia e nostra vita e sono felice che il giorno del nostro matrimonio festeggiavamo giusto giusto 12 anni e 1/2. A giugno saranno già 2 anni di matrimonio...letteralmente volati...ma solo due piccoli anni di fronte a tutta la vita insieme.
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Mihaela
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4705 giorni faDomani sera inizia il corso prematrimoniale... Sabato 16 seconda prova del vestito *__* (e ordinerò le partecipazioni) Ivano ha comprato il suo ed andrà a Maggio a provarlo. Il fiorista è prenotato... Domani mattina ci danno i preventivi per il viaggio di Nozze in Norvegia *___* Beh...direi che siamo a buon punto .-.
Beh...speriamo XD...ti dirò auguri pensando al mio XD
Ciao Nadia, benvenuta e piacere di conoscerti!! quando tu ti sposerai io festeggerò il primo anniversario di matrimonio...lo stesso giorno!un bacioo
Ho creato un post
5011 giorni faAllora...premetto che stiamo ancora definendo bene la data delle nozze, eccetera eccetera, ma se troviamo il posto adatto quella sarà il 9 giugno anche se andremo a vivere già un po' prima insieme non appena arrivano i mobili. Il dubbio che ho ora,...
Fotografi garanzie ANFM