Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Ischitella, Foggia · Da Luglio 2013

Io sono una ragazza di 27 anni, abito in Puglia sul Gargano ed è proprio qui ke ho conosciuto il mio grande amore, lui è un pò più grande di me mi passa... Visualizza altro

Io sono una ragazza di 27 anni, abito in Puglia sul Gargano ed è proprio qui ke ho conosciuto il mio grande amore, lui è un pò più grande di me mi passa 14 anni abbiamo già un bambino di 4 anni ed ora finalmente stiamo per coronare il nostro sogno

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3664giorni 14hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nadia
Mi sposo con un carabiniere, vorrei abbinare il boquet alla sua divisa cosa mi consigliate??
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2013 alle 16:15

Vorrei anke dei detagli al ristorante..... Qualcuna di voi si sposa con la divisa??

Sposa, mercoledì 23-Gen-19 25 3.721
Nadia
Biancheria intima per sposa, cosa indossare??
Nadia in Just Married, Il 1 Aprile 2014 alle 20:22

La mia domanda questa volta la voglio fare alle neo spose. Cosa avete indossato la prima notte di nozze??? e cosa avevate a dosso la mattina del vostro matrimonio prima che arrivassero parrucchiera,...

Nunzia, mercoledì 27-Mag-15 7 897
Nadia
Sensazioni contrastanti...
Nadia in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2014 alle 22:48

Ciao sposine, apro questo topic perchè sono a 22 giorni dal mio matrimonio ed ho un sacco di sensazioni contrastanti... oggi ho fatto la prova dell'abito, che è molto bello semplice come l'ho sempre...

Nadia, mercoledì 23-Apr-14 13 458
Nadia
Intimo sposo
Nadia in Moda nozze, Il 2 Aprile 2014 alle 15:34

Anche lo sposo ha una parure da prima notte???

Giulia, giovedì 3-Apr-14 7 262
Nadia
Estetista e parrucchiera...
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Gennaio 2014 alle 15:29

Ciao spose, mi rivolgo a voi xkè ho un dubbio, se invitare o meno al ricevimento anche la parrucchiera e l'estetista.... voi cosa fate?? e cosa mi consigliate di fare??? premetto che sono delle...

Valy, martedì 14-Gen-14 13 427
Nadia
Libretto per la celebrazione della Santa Messa in Chiesa
Nadia in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2014 alle 09:46

Buongiorno a tutte le future spose del 2014... ultimamente mi sento un pò euforica....mancano pochi mesi al mio matrimonio... Volevo condividere con voi una scoperta di un sito per realizzare libretti...

Olimpia, domenica 12-Gen-14 4 334
Nadia
Tableau S.o.s
Nadia in Matrimonio.com, Il 15 Ottobre 2013 alle 20:26

Ciao a tutte le spose, per il mio matrimonio vorrei anche il Tableau mi sapete consigliare qualche idea carina??? Il mio fm è un carabiniere, però anche se nn è inerente all'arma va bene lo stesso......

Daniela, mercoledì 16-Ott-13 6 444
Nadia
S.o.s.... cosa regalare hai testimoni di nozze???
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2013 alle 14:49

Noi ne abbiamo scelti 4 due il mio fm e due io, il mio fm ha scelto due suoi colleghi, io ho scelto la mia migliore amica ed il suo fidanzato.... cosa mi consigliate???

Morena, mercoledì 24-Lug-13 13 673

Gruppi generali

Ispirazione