Montichiari, Brescia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
No vabbeh io mi sa che rinuncio ai tacchi!! *0*
Sono l'unica che aimé si sposerà con l'apparecchio fisso? 😥😭
Io ho sempre amato il tema black & white ma "purtroppo" mi sono innamorata di un abito che col bianco e nero c'entrano ben poco! (panna e nude) Così sono alla ricerca di ispirazione per le...
E finalmente sono arrivate! Le prime erano sbagliate, ho contattato vistaprint che gentilmente mi hanno seguita e caricando una nuova immagine me le hanno ristampate a spese loro con la spedizione più...
E a distanza di -119 alla data ufficiosa abbiamo finalmente scelto la location! Oggi abbiamo tastato il menù e ci fatti un'idea sulla cucina. Tutto delizioso, sto ancora scoppiando! Peccato che il...
Ho deciso che come collana indosseró la catenina che mi regaló il mio fm alla nascita del mio bimbo.
Stamattina sonp andata a caccia di vestaglia ma sono tornata a casa con l'intimo e le ciabatte. Ho preso infradito perché d'estate uso solo quelle e io le ho trovate fantastiche, pagate 2 € 😀😀!...
Avete invitati vegani? Cosa inserirete nel menu? E per la torta nuziale?
Sono andata a colpo sicuro da un parrucchiere molto bravo in zona e sono rimasta sorpresa: tutte le prove sono gratuite sia capelli che trucco. E come preventivo finale siamo sui 150-200 per tutto!...
Secondo voi farebbero starebbe male con il mio abito color crema con corpetto cipria tendente al color pesca?
Dubbio. Matrimonio ad agosto. Ho trovato la mia location ideale. È un agriturismo immerso tra le vigne. Solo che non ha uno sfogo esterno particolarmente grande e non ha un parco giochi esterno. Ma...
Considerando la data del nostro matrimonio. Meglio iniziare ad annunciare la data considerando che saremo sotto il periodo vacanze estive, vero?
Non ho ancora la location, pensavo di averla trovata ma mi sono resa conto che tutte queste cose le ho sempre odiate. Infatti sta diventando difficile. Tutte le location che vedo troppo da matrimonio...
Non è da molto che abbiamo fissato la data eppure manca gia così poco!
Al mio fm non piace l'idea delle bomboniere classiche per cui siamo sempre stati dell'idea di fare delle cose utili tipo bomboniere gatstronomiche. Olio, miele ecc.. Nel sentire la suocera al telefono...
Oggi mia suocera mi ha telefonato dalla sardegna dicendo che per i parenti di giù ha già comprato tutte le bomboniere (dovevamo metterci d'accordo tra un mese quando ci saremmo viste di persona ma...
Mi sa tanto che dovró scegliere un altro posto dove celebraremo il rito civile perché la sala del nostro comune non mi piace per niente. Come fare per organizzare il rito altrove? Magari nel giardino...
Come convincere il fm ad indossare un abito tradizionale? Lui rabbrividisce all'idea di indossare giacca e cravatta ad agosto! 😅😅 Sto pensando di farmi aiutare da suo fratello, spero riesca a...
Domenica andremo a vedere il ristorante, sarà la nostra prima volta che visiteremo una location! Parleremo col titolare. È un locale in cascina che abbiamo amato molto in passato ma che ha cambiato...
Ho comunicato al mio datore di lavoro la nostra intenzione di sposarci ad agosto e si è rifiutato di attaccare le ferie estive al congedo. Noi contavamo molto su questa cosa e ora siamo abbattuti....
Ciao a tutte. Visto la mancanza di proposta ufficiale, la nostra scelta di sposarci é sempre stata un ma bo forse no si... Ma ora abbiamo deciso di sposarci a fine luglio ma di quest'anno! Che fare...
Allora dopo diverse riflessioni su matrimoni in trasferta sono ancora di più nel pallone. Quindi aiutatemi se vi va a votare cosa preferireste perché ho veramente molti dubbi su dove organizzare il...
Ci sono spose che faranno il matrimonio in trasferta? Ovvero non nel vostro paese di origine? Io sono indecisa ancora e non so se sposarmi qui in prov. di Brescia oppure in Sardegna nel paese di fm....
Ciao a tutte sono al mio primo post. Vi va di dirmi se c'è qualcuna che si sposa in spiaggia come ci si muove? Quanto costa, il rito chi lo celebra ecc.. Ho bisogno di sentire qualche esperienza...
Voi avete tenuto conto di questo aspetto quando avete scelto la data delle nozze? Ad esempio il mio fm è metalmeccanico e la sua ditta chiude 2 settimane ad agosto. Quindi se dovessi sposarmi in quel...
Fotografi garanzie ANFM