- Matrimonio
- Community
Naida
Ancona, Ancona · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
15
Non c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai...
Perché hai scelto ""?
Sposa in cerca o già organizzata: quante ricerche hai fatto prima di trovare il fornitore giusto? 😍 Raccontacelo nei post! Siamo curiosi di sapere quanto ci hai messo a trovare i tuoi perfetti alleati...
Ultima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
25 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
174 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM