Asti, Asti · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e molto romantica. Sono felice di sposare l'uomo della mia vita Omar. ❤️ https://www.matrimonio.com/web/737834
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
Ciao future sposine, Un messaggio o una frase romantica dal vostro fm prima delle nozze ... Sorprese o altro. A me ha mandato questo messaggio carinissimo nel bel mezzo della notte.
Ciao future spose, Volevo farvi vedere i miei acquisti online, È arrivato tutto come nelle foto. Stupendi sono soddisfatta. Come vedete nellle foto ho preso cake topper, porta confetti, Adesivo I DO ,...
Ciao amiche Sono confusa e non so scegliere fra queste . Sappendo che comunque i colori del mio matrimonio sono bianco e rosso, quindi anche se sn di colore diverso i sacchettini, saranno cambiati i...
Future sposine, sta mattina passando per il centro ho notato lo sconto anche alle fedi. Dato che io e il mio fm nn possiamo spendere tanto (aimè) Che mi dite di questi fedi?? Come prezzo non mi sembra...
Ciao future spose Come procedono o preparativi?? Io abbastanza bene a -80 giorni. _) Volevo sapere da voi quanto vi sono costate pe bomboniere porta confetti fai da te e non. Io ho comprato i...
Inviti al vostro matrimonio Speciali? O i soliti? Foto? Video? O lettera? Vorrei sapere le vostre idee
Fotografi garanzie ANFM