Vai ai contenuti principali
Najwa Omar
Najwa Omar

Asti, Asti · Da Aprile 2015

Sono una ragazza solare e molto romantica. Sono felice di sposare l'uomo della mia vita Omar. ❤️ https://www.matrimonio.com/web/737834

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2015

3913giorni 17hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Najwa Omar
Un messaggio dal fm prima delle nozze
Najwa Omar in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2015 alle 10:27

Ciao future sposine, Un messaggio o una frase romantica dal vostro fm prima delle nozze ... Sorprese o altro. A me ha mandato questo messaggio carinissimo nel bel mezzo della notte.

Imma, venerdì 23-Ott-15 17 862
Najwa Omar
Acquisti online , piccoli idee online
Najwa Omar in Fai da te, Il 10 Giugno 2015 alle 19:20

Ciao future spose, Volevo farvi vedere i miei acquisti online, È arrivato tutto come nelle foto. Stupendi sono soddisfatta. Come vedete nellle foto ho preso cake topper, porta confetti, Adesivo I DO ,...

Luigia, lunedì 15-Giu-15 30 930
Najwa Omar
Quale mi consigliate? tema bianco-rosso
Najwa Omar in Fai da te, Il 12 Giugno 2015 alle 11:28

Ciao amiche Sono confusa e non so scegliere fra queste . Sappendo che comunque i colori del mio matrimonio sono bianco e rosso, quindi anche se sn di colore diverso i sacchettini, saranno cambiati i...

Dalila, venerdì 12-Giu-15 14 321
Najwa Omar
Fedi scontate 40% stroiloro.... opinioni....
Najwa Omar in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2015 alle 16:26

Future sposine, sta mattina passando per il centro ho notato lo sconto anche alle fedi. Dato che io e il mio fm nn possiamo spendere tanto (aimè) Che mi dite di questi fedi?? Come prezzo non mi sembra...

Matteo, mercoledì 3-Giu-15 21 738
Najwa Omar
Costo bomboniera portaconfetti
Najwa Omar in Fai da te, Il 9 Maggio 2015 alle 09:37

Ciao future spose Come procedono o preparativi?? Io abbastanza bene a -80 giorni. _) Volevo sapere da voi quanto vi sono costate pe bomboniere porta confetti fai da te e non. Io ho comprato i...

Marika, sabato 9-Mag-15 5 582
Najwa Omar
Come avete fatto i vostri inviti al matrimonio
Najwa Omar in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2015 alle 12:32

Inviti al vostro matrimonio Speciali? O i soliti? Foto? Video? O lettera? Vorrei sapere le vostre idee

Alessia, lunedì 6-Apr-15 15 436

Gruppi generali

Ispirazione