Asti, Asti · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e molto romantica. Sono felice di sposare l'uomo della mia vita Omar. ❤️ https://www.matrimonio.com/web/737834
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Nn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa

Salve sposine! Qualche giorno fa ho organizzato a sorpresa l'addio al celibato del mio fm.ho convocato i suoi amici in una pizzeria che lui ama e loro lo hanno fatto passare una serata tra maschi.si...

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Ciao future sposine, Un messaggio o una frase romantica dal vostro fm prima delle nozze ... Sorprese o altro. A me ha mandato questo messaggio carinissimo nel bel mezzo della notte.

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...

Ciao future spose, Volevo farvi vedere i miei acquisti online, È arrivato tutto come nelle foto. Stupendi sono soddisfatta. Come vedete nellle foto ho preso cake topper, porta confetti, Adesivo I DO ,...