Asti, Asti · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e molto romantica. Sono felice di sposare l'uomo della mia vita Omar. ❤️ https://www.matrimonio.com/web/737834
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Nn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa

Salve sposine! Qualche giorno fa ho organizzato a sorpresa l'addio al celibato del mio fm.ho convocato i suoi amici in una pizzeria che lui ama e loro lo hanno fatto passare una serata tra maschi.si...

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Ciao future sposine, Un messaggio o una frase romantica dal vostro fm prima delle nozze ... Sorprese o altro. A me ha mandato questo messaggio carinissimo nel bel mezzo della notte.

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...

Ciao future spose, Volevo farvi vedere i miei acquisti online, È arrivato tutto come nelle foto. Stupendi sono soddisfatta. Come vedete nellle foto ho preso cake topper, porta confetti, Adesivo I DO ,...

Ciao sposine, volevo i vostri suggerimenti se come sono del Marocco e il FM è Italiano, sto pensando di farlo magari giù così ho la famiglia presente. Ma gli invitati che partono dall'Italia dovremmo...

Ciao amiche Sono confusa e non so scegliere fra queste . Sappendo che comunque i colori del mio matrimonio sono bianco e rosso, quindi anche se sn di colore diverso i sacchettini, saranno cambiati i...

Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto

Ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Sposine come avrete letto dal titolo finalmente venerdì alle 9 io,fm e i nostri due bimbi andremo in comune per fare la promessa!!!spero anche che mi confermino la data del matrimonio..e di non dover...

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Future sposine, sta mattina passando per il centro ho notato lo sconto anche alle fedi. Dato che io e il mio fm nn possiamo spendere tanto (aimè) Che mi dite di questi fedi?? Come prezzo non mi sembra...

Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...

Ciao future spose Come procedono o preparativi?? Io abbastanza bene a -80 giorni. _) Volevo sapere da voi quanto vi sono costate pe bomboniere porta confetti fai da te e non. Io ho comprato i...
Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...

Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?

Salve a tutte!! Oggi ho comprato le scarpe ... da premettere che non amo tanto i tacchi alti e cmq il mio baget limitato, sono andata da pittarello! !! 33€ ne ho provate anche con tacco più alto ma...

Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...

Ciao sposine..sono appena tornata dal mio parrucchiere,oggi prova trucco e parrucco..Vi posto un paio di foto,voglio i vostri sinceri pareri..calcolate che è una bozza,poi sarà tutta modellata..Io...

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Inviti al vostro matrimonio Speciali? O i soliti? Foto? Video? O lettera? Vorrei sapere le vostre idee
Ciao ragazze, Scusate la domanda indiscreta, ma quanto vi costera' / vi e' costato in tutto il matrimonio (viaggio di nozze incluso)? Indipendentemente dal fatto che uno i soldi li abbia o no, trovo...

Sono indicisa. Quale porta riso devvo scegliere?