Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Ragazze a quest'ora l'anno scorso stavo per pronunciare il si più importante della mia vita ? vi lascio qualche scatto con l'augurio per le future sposine di essere felici almeno quanto lo sono io! ...
Ebbene si ragazze, qualche giorno fa siamo andati dal fotografo a scegliere l'album e ci ha dato tutti i provini delle foto ufficiali. Che emozione, è stato bellissimo rivederle tutte, abbiamo...
Ragazze io ormai ho gia dato sono sposata da cinque mesi e ho scelto una classica in oro giallo ma proprio ora ho trovato questa fede bazzicando su internet.. la trovo favolosa!!!: vi piace? In oro...
Ebbene si sposine care, giovedi scorso a quest'ora il Don ci ha dichiarati marito e moglie! !! Auguro a tutte voi di essere felici almeno quanto lo sono io e Miraccomando godetevi ogni istante del...
Ragazzeee dire che sono felice è poco!!!! È stato tutto bellissimo, come l'ho sempre sognato! Non cambierei nulla!!! Future sposine godetevi ogni emozione, ogni sorrso, ogni lacrima del giorno piu...
Buongiorno ragazze ebbene si! Il gran giorno sta arrivando anche per me, domani mattina alle 11 dirò il mio si!!! Non mi sono mai realmente fermata a pensare come sarebbe stato il giorno prima delle...
Ragazzeeeee meno 9 giorni! Solo 9! Iniziano a venirmi mille ansie, le ultime cose da fare sono davvero tante! Oggi le mie amiche mi hanno organizzato anche un divertentissimo e stranissimo addio al...
Ragazze finalmente a meno 21 giorni dal matrimonio la fioraia ci ha confermato la presenza di queste rose strepitose, che ve ne pare? Io le amo sono enormi e di una perfezione unica!
Sincere per favore, siate spietate! Che ve ne pare? Mi da ai nervi l'idea di spendere cosi tanto per un truccatore quindi sto facendo delle prove. Ho fatto la foto da sola e i colori dell occhio...
Buongiorno ragazze, a meno 35 giorni dal matrimonio stiamo iniziando a chiudere il cerchio e stiamo iniziando ad arrivare al numero definitivo di invitati... sono terribilmente delusa non dalla numero...
Ragazze lei è Carlotta il mio grande amorino peloso. Che dite, vi piace il collarino che le ho realizzato? Non potrà venire alla cerimonia, vorrei però fare con lei qualche foto al mattino mentre mi...
Ok, da oggi 21 marzo sono ufficialmente a meno due mesi! Anzi, a quest'ora sarò gia sposata!!! Resta ancora qualcosa da fare ma sono soddisfatta di come stiamo procedendo, non cambierei nulla! voi...
Di avere una quasi mogliettina brava nel fare i dolcetti? ?? so che non centra niente con la natura delle domande di matrimonio.Com, ma sono talmente sodddisfatta delle mie belle zeppoline di...
Ragazze ho pensato di scriverci: "Grazie a tutti voi che con la vostra presenza siete testimoni della nostra felicita. Saremmo lieti se conservaste questo libricino in ricordo del nostro giorno piu...
E dopo i segnaposto e i sacchetti per i non invitati, a meno 71 giorni sono pronti anche i coni portariso! Sempre tutto avorio e verde salvia che dite?
A meno 75 giorni ecco pronte le nostre fedi!!! Mi sono emozionata tantissimo oggi provandola, la adoro!
Ho appena finito il primo segnaposto di prova e sono molto soddisfatta! Che ne pensate? Vi piace? E i vostri come saranno?
Fotografi garanzie ANFM