Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
1.467Ciao a tutte ! Sicuramente anche qualcuna di voi ha un amato amico a 4 zampe... Voi come farete il gg delle vostre nozze con l'organizzazione del cane ?
Ragazze a quest'ora l'anno scorso stavo per pronunciare il si più importante della mia vita ? vi lascio qualche scatto con l'augurio per le future sposine di essere felici almeno quanto lo sono io! ...
Care Sposine buongiorno!! L'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha proposto veli da 500EUR il che mi sembra un pó esagerato, c'è qualcuna che per risparmiare l'ha acquistato online? Quale sito avete...
Ciao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il...
Chi mi da quale cinsiglio... Fedi Unoaerre classifiche o comode? Da 4 mm o da 5 mm premetto che ho la mano piccolina
Ragazzeeeee...a -40 gg facendo un po il riassunto della situazione mi sono resa conto che non ho fatto i libretti messa...non so forse perché nel mio paese (in calabria) non tanto si usano o cmq nn ne...
Ciao sposine noi il giorno dopo del matrimonio faremo una festa come da tradizione qua in sardegna chiamata "sposareddu" . Con i parenti piu stretti e amici. Questa tradizione ce nei vostri paesi...
Ragazze buonasera a tutte!so che può sembrare una domanda sciocca ma davvero non mi è mai passata di mente se non ora leggendo alcuni topico...ma la separazione o la comunione dei beni in che momento...
Ciao a tutte! Sondaggio: ci hanno chiesto di scegliere 4 canzoni (una x l'arrivo in location, una x l'entrata in sala, una x il taglio torta e una x il primo lento)....quali scegliereste voi? Quali le...
Buongiorno sposine??chi di voi ha fatto i coni riso?quanti ne avete realizzati?noi saremo all in circa tra le 160 -170 persone.chi mi puo aiutare??grazie
Ciao ragazze..questa notte alle tre sono venuti a prendere fm x l'addio al celibato, direzione monaco! Sono in ansia! Ho tante cose da fare quindi mi passeranno le giornate ( torna domani sera), ma...
Salve a tutte o un piccolo problema con l abito mi hanno dato le calze auto reggenti, essendo cicciottella mi si arrotolano anche se hanno la colla i reggi calze e difficile trovarli della mia misura...
Ciao ragazze ho bisogno dell'esperienza di chi è già sposata da un po e quindi da un po di tempo porta al dito la fede unoaerre. Com'è parlando di qualità? Io e fm abbiamo scelto le comode rosa ma il...
Quando consegnerete il regalo ai testimoni? Qualche giorno prima? Il giorno stesso alla fine della giornata? O quando?? So che possono sembrare cavolate però vorrei un consiglio...
Ciao forumine! .. Leggo topic sul regalo destinato a testimoni genitori e quant'altro..... Ma davvero bisogna fargli un regalo? Boh.. Io non ho ricevuto regali quando ho fatto da testimone a mia...
Ciao sposine!! Una curiosità...voi di che giorno vi sposate? Ci sono location che tra settimana( anche venerdì e domenica) fanno degli sconti invitanti, voi come la vedete? Il sabato per voi è...
Premetto che ho una bruttissima pelle da sempre e cercherò di curarla il più possibile prima del grande giorno. Vorrei da voi tant'è critiche costruttive: aiutatemi! PS non fate caso ai capelli ...
Ragazze chi di voi come me..sta organizzando il matrimonio a distanza?!? Io sono sarda e vivo al nord da 4 anni x lavoro...e ora abbiamo deciso di sposarci a dicembre..ovviamente nella nostra amata...
Buongiorno Spose ! Oggi ho rivisto la lista invitati .... ci sono 5 bambini confermati, ma potrebbero diventare anche 9 o 10 ! per i miei piccoli ospiti ho previsto 1/2 animatori, insieme ad una...
Ciao fanciulle! Siete in tante a convolare a nozze con il primo fidanzatino?
Max 20 coni, saremo pochissimi. Quanti kg di riso antimacchia dovrei acquistare?
Ciao ragazze! Il mio futuro sposo è un ufficiale dell'esercito. Lui verrà in divisa e vorremmo che la cerimonia venisse organizzata con le regole e le modalità militari (compreso ponte di sciabole)....
Ciao a tutte sposine Come avete festeggiato il primo anniversario di matrimonio???
Ciao sposine e buona domenica a tutti ho un dubbio sono stata ad una promessa noiosa ! Palloss eyc b ma la cosa che m turba e festeggiare o no ??? M piacere con i parenti stretti e all incirca siamo...
Buongiorno a tutteee! oggi stavo pensando al giorno che ho incontrato il mio fidanzato.. e cosi' ho aperto un topic peche' sono molto curiosa Ora vi racconto il mio incontro.. La mia storia e' un po'...
È stato emozionantissimo stamattina finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio....sn felicissima e volevo condividere cn voi qualke scatto..
Invece dei soliti coni, che trovo comunque molto carini, ho pensato di mettere il riso dentro queste bustine trasparenti e chiuse da un adesivo con le nostre iniziali, che ne pensate? Vorrei...
Buongiorno ragazze belle la scorsa settimana mi sn vista x un caffé cn una mia amica.. (invitata al matrimonio)mi sn sentita dire che nn sanno se verranno lei e suo moroso cn bimba xk nn hanno molta...
Salve ragazzii!! Io e il mio Fm abbiamo già fatto tutta la prima parte dell'iter burocratico, comprese pubblicazioni al municipio e nelle nostre chiese! Abbiamo portato il tutto al prete che ci ha...
Ciao a tutte! Ho deciso di prepare io dei cuori in plexiglass pieni di confetti da regalare a chi non viene al matrimonio. Considerando ke ne voglio fare un centinaio con 5 confetti ognuno di quelli...
Fotografi garanzie ANFM