COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nakita
Nakita

Bari, Bari · Da Aprile 2014

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2015

2152giorni 6hh
A
Giorno del matrimonio e cane
Angela, Il 13 Giugno 2016 alle 13:55

Ciao a tutte ! Sicuramente anche qualcuna di voi ha un amato amico a 4 zampe... Voi come farete il gg delle vostre nozze con l'organizzazione del cane ?

Cinzia, giovedì 11-Ago-16 34
Nakita
Un anno di noiii ?
Nakita, Il 21 Maggio 2016 alle 08:29

Ragazze a quest'ora l'anno scorso stavo per pronunciare il si più importante della mia vita ? vi lascio qualche scatto con l'augurio per le future sposine di essere felici almeno quanto lo sono io! ...

Jlenia, sabato 21-Mag-16 27
Giusy
Velo da sposa online? help
Giusy, Il 21 Maggio 2016 alle 08:53

Care Sposine buongiorno!! L'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha proposto veli da 500EUR il che mi sembra un pó esagerato, c'è qualcuna che per risparmiare l'ha acquistato online? Quale sito avete...

Veronica, lunedì 2-Apr-18 33
Michela
Chi si sposa di giovedì??credete alla superstizione di questo giorno?
Michela, Il 1 Maggio 2016 alle 02:43

Ciao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il...

Valentina, lunedì 2-Mag-16 46
A
Fedi unoaerre classiche o comode
Anna, Il 30 Aprile 2016 alle 01:37

Chi mi da quale cinsiglio... Fedi Unoaerre classifiche o comode? Da 4 mm o da 5 mm premetto che ho la mano piccolina

Gessica, sabato 20-Apr-19 53
Rosanna
Domanda....
Rosanna, Il 24 Aprile 2016 alle 10:00

Ragazzeeeee...a -40 gg facendo un po il riassunto della situazione mi sono resa conto che non ho fatto i libretti messa...non so forse perché nel mio paese (in calabria) non tanto si usano o cmq nn ne...

Sposaromantica, domenica 24-Apr-16 23
P
Il giorno dopo del matrimonio.
Piera, Il 23 Aprile 2016 alle 23:21

Ciao sposine noi il giorno dopo del matrimonio faremo una festa come da tradizione qua in sardegna chiamata "sposareddu" . Con i parenti piu stretti e amici. Questa tradizione ce nei vostri paesi...

Zitoli, mercoledì 27-Apr-16 42
Laura
Comunione o separazione...ma quando?
Laura, Il 24 Aprile 2016 alle 02:05

Ragazze buonasera a tutte!so che può sembrare una domanda sciocca ma davvero non mi è mai passata di mente se non ora leggendo alcuni topico...ma la separazione o la comunione dei beni in che momento...

Barbara, domenica 24-Apr-16 12
M
Sondaggio: scelta musiche ricevimento
Marzia, Il 24 Aprile 2016 alle 07:55

Ciao a tutte! Sondaggio: ci hanno chiesto di scegliere 4 canzoni (una x l'arrivo in location, una x l'entrata in sala, una x il taglio torta e una x il primo lento)....quali scegliereste voi? Quali le...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 5
Franziska
Quanti coni riso?
Franziska, Il 24 Aprile 2016 alle 08:38

Buongiorno sposine??chi di voi ha fatto i coni riso?quanti ne avete realizzati?noi saremo all in circa tra le 160 -170 persone.chi mi puo aiutare??grazie

Mariangela, martedì 26-Apr-16 22
Lara
Addio al celibato on.
Lara, Il 24 Aprile 2016 alle 09:39

Ciao ragazze..questa notte alle tre sono venuti a prendere fm x l'addio al celibato, direzione monaco! Sono in ansia! Ho tante cose da fare quindi mi passeranno le giornate ( torna domani sera), ma...

Jenny, domenica 24-Apr-16 13
Rita
Help calze
Rita, Il 21 Aprile 2016 alle 14:51

Salve a tutte o un piccolo problema con l abito mi hanno dato le calze auto reggenti, essendo cicciottella mi si arrotolano anche se hanno la colla i reggi calze e difficile trovarli della mia misura...

Sabrina, venerdì 22-Apr-16 42
Debora
Fedi unoaerre recensioni
Debora, Il 17 Aprile 2016 alle 20:43

Ciao ragazze ho bisogno dell'esperienza di chi è già sposata da un po e quindi da un po di tempo porta al dito la fede unoaerre. Com'è parlando di qualità? Io e fm abbiamo scelto le comode rosa ma il...

Tiziana, lunedì 18-Apr-16 15
Cristina
Ma il regalo ai testimoni quando si dà?
Cristina, Il 17 Aprile 2016 alle 21:21

Quando consegnerete il regalo ai testimoni? Qualche giorno prima? Il giorno stesso alla fine della giornata? O quando?? So che possono sembrare cavolate però vorrei un consiglio...

Cristina, lunedì 18-Apr-16 22
Ambra
Regalo testimoni????
Ambra, Il 17 Aprile 2016 alle 21:29

Ciao forumine! .. Leggo topic sul regalo destinato a testimoni genitori e quant'altro..... Ma davvero bisogna fargli un regalo? Boh.. Io non ho ricevuto regali quando ho fatto da testimone a mia...

Silvy, domenica 17-Apr-16 22
Sabrina
Di che giorno vi sposate?
Sabrina, Il 17 Aprile 2016 alle 18:01

Ciao sposine!! Una curiosità...voi di che giorno vi sposate? Ci sono location che tra settimana( anche venerdì e domenica) fanno degli sconti invitanti, voi come la vedete? Il sabato per voi è...

Paola, martedì 26-Apr-16 88
Laura
Prima prova trucco fai da me
Laura, Il 16 Aprile 2016 alle 14:21

Premetto che ho una bruttissima pelle da sempre e cercherò di curarla il più possibile prima del grande giorno. Vorrei da voi tant'è critiche costruttive: aiutatemi! PS non fate caso ai capelli ...

Rita, giovedì 21-Apr-16 35
M
La distanza!!
Monica, Il 16 Aprile 2016 alle 11:44

Ragazze chi di voi come me..sta organizzando il matrimonio a distanza?!? Io sono sarda e vivo al nord da 4 anni x lavoro...e ora abbiamo deciso di sposarci a dicembre..ovviamente nella nostra amata...

Federica, sabato 16-Apr-16 7
Daniela
Menu per i bambini
Daniela, Il 13 Aprile 2016 alle 16:22

Buongiorno Spose ! Oggi ho rivisto la lista invitati .... ci sono 5 bambini confermati, ma potrebbero diventare anche 9 o 10 ! per i miei piccoli ospiti ho previsto 1/2 animatori, insieme ad una...

Vale, mercoledì 13-Apr-16 32
Sara
Quante di voi sposano il primo fidanzato?
Sara, Il 13 Aprile 2016 alle 12:24

Ciao fanciulle! Siete in tante a convolare a nozze con il primo fidanzatino?

ciao, venerdì 20-Mag-16 38
Carlotta
Fedi
Carlotta, Il 13 Aprile 2016 alle 17:26

E fedi siano!! Ecco le nostre fedi che abbiamo provato poco fa: . Dentro faremo l incisione con la data e il nome reciproco.. le vostre come sono?

Cristina294, mercoledì 13-Apr-16 34
Portovenere
Quanto riso?
Portovenere, Il 7 Aprile 2016 alle 09:15

Max 20 coni, saremo pochissimi. Quanti kg di riso antimacchia dovrei acquistare?

Nakita, giovedì 7-Apr-16 3
Giulia
Matrimonio in divisa
Giulia, Il 7 Aprile 2016 alle 11:29

Ciao ragazze! Il mio futuro sposo è un ufficiale dell'esercito. Lui verrà in divisa e vorremmo che la cerimonia venisse organizzata con le regole e le modalità militari (compreso ponte di sciabole)....

Noemi, martedì 19-Apr-16 9
Giusy
Primo anniversario di matrimonio
Giusy, Il 3 Aprile 2016 alle 12:11

Ciao a tutte sposine Come avete festeggiato il primo anniversario di matrimonio???

Stefania, mercoledì 18-Mag-16 12
Giusy
Promessa di matrimonio
Giusy, Il 3 Aprile 2016 alle 12:14

Ciao sposine e buona domenica a tutti ho un dubbio sono stata ad una promessa noiosa ! Palloss eyc b ma la cosa che m turba e festeggiare o no ??? M piacere con i parenti stretti e all incirca siamo...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 11
Francy
Il primo incontro con fm!
Francy, Il 1 Aprile 2016 alle 14:10

Buongiorno a tutteee! oggi stavo pensando al giorno che ho incontrato il mio fidanzato.. e cosi' ho aperto un topic peche' sono molto curiosa Ora vi racconto il mio incontro.. La mia storia e' un po'...

Francy, sabato 2-Apr-16 26
Paola
Promessa fatta...
Paola, Il 18 Marzo 2016 alle 14:53

È stato emozionantissimo stamattina finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio....sn felicissima e volevo condividere cn voi qualke scatto..

Alice, domenica 20-Mar-16 40
Martina
Bustine per lancio del riso
Martina, Il 18 Marzo 2016 alle 16:36

Invece dei soliti coni, che trovo comunque molto carini, ho pensato di mettere il riso dentro queste bustine trasparenti e chiuse da un adesivo con le nostre iniziali, che ne pensate? Vorrei...

Martina, domenica 20-Mar-16 34
Sara
Invitati...
Sara, Il 18 Marzo 2016 alle 13:05

Buongiorno ragazze belle la scorsa settimana mi sn vista x un caffé cn una mia amica.. (invitata al matrimonio)mi sn sentita dire che nn sanno se verranno lei e suo moroso cn bimba xk nn hanno molta...

Alessandra, sabato 19-Mar-16 21
Elisa
Documenti matrimonio-curia (palermo)
Elisa, Il 18 Marzo 2016 alle 14:37

Salve ragazzii!! Io e il mio Fm abbiamo già fatto tutta la prima parte dell'iter burocratico, comprese pubblicazioni al municipio e nelle nostre chiese! Abbiamo portato il tutto al prete che ci ha...

Elisa, lunedì 9-Mag-16 24
Marzia
Quanti kg di confetti comprare?
Marzia, Il 17 Marzo 2016 alle 15:23

Ciao a tutte! Ho deciso di prepare io dei cuori in plexiglass pieni di confetti da regalare a chi non viene al matrimonio. Considerando ke ne voglio fare un centinaio con 5 confetti ognuno di quelli...

Antonella, sabato 19-Mar-16 16