Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Chi si sposa di giovedì??credete alla superstizione di questo giorno?

Michela, il 1 Maggio 2016 alle 02:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46
Ciao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il sabato addirittura non porta bene...ho trovato anche su internet una pagina che ne parlava leggete http://www.unbuoninvito.it/organizzare-matrimonio/scegliere-data/#.VyVPafSpXqA Voi che giorno vi sposate? Cmq non credo molto a queste cose ...

46 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Maggio 2016 alle 00:43
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda: Mia madre si sposò di sabato,quasi 29 anni di matrimonio ancora insieme ed unitissimi... Io mi sposo di Giovedì... Ragazzi nn crediamo a superstizioni
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti non c credo .... era un pó x sentire varie opinioni....l 'importante sposarsi il giorno della settimana non conta ...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo... neanche noi ci crediamo l'importante è sposarsi il giorno della settimana conta poco
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io nn ci credo... era cosí x sentire pareri...c'è chi ci crede a certe superstizioni...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sono stupidaggini messe in giro da vecchie generazioni come il gatto nero passa la strada ...o tante altre
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti senza dubbio ...
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddaiiii pfffff non ci credo
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì. Per me non cambia niente. Smiley xd un giorno vale l'altro,basta sposarsi.
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi di giovedi...assolutamente non credere a tutte queste fesserie...

    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che di Venere e di Marte non si ci sposa e non si parte.....ma del giovedì non so nulla e cmq io mi sposerò di sabato perché ho della gente che viene da fuori e quindi riescono ad organizzarsi dal venerdì alla domenica
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di giovedì! Il 21 maggio farò un anno di matrimonio e siamo felicissimi! Non credere a queste sciocchezze!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vi sposiamo di giovedì....non crediamo a queste supertizioni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che mi sposo di venerdì? Cosa succederà? Ahaha... Non crederci son tutte superstizioni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di giovedì e sinceramente non mi interessa nulla delle dicerie e modi di dire
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non credo più a queste dicerie. Ci si sposa tutti i giorni adesso. Addirittura sono stata ad un matrimonio di venerdì e non mi risulta che questa coppia si sia lasciata o abbia avuto particolari problemi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì 17 Smiley smile
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sciocchezze ragazze!! Sono scemenze!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si dice venere e marte non si sposa e non si parte, poi, come dici, su internet trivi di tutto. Non vanno bene nè sabati nè domeniche ecc...si dice pure che dopo 7 anni insieme c'è la crisi....dicerie popolari!
    Vai avanti e se son rose fioriranno, altrimenti andrà come deve in qualunque giorno vi sposerete!
    Intanto ti mando in sacco di auguri per cancellare le dicerie!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne avevo mai sentito parlare!!!! Io di sabato e non mi i yteressa cosa dicono le superstizioni o i detti popolari, è il giorno che vogliamo è quello é!! Mi sarei sposata senza problemi anche di venerdì 17 o 13, se avessi voluto farlo di venerdì!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di venerdì! È il compleanno di maurizio, il 2017, etc... sinceramente io non credo nelle superstizioni e poi ci siamo sempre detti che il nostro matrimonio sarebbe stato o l'8 marzo quando ci siamo fidanzati o uno dei nostri compleanni. Il mio cade a fine ottobre quindi la possibilità di brutto tempo è un po' troppo elevata.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi portano male il Martedì ed il Venerdì mentre si dice che di Giovedì ci si sposino i nobili!!! Noi ad ogni modo, sposeremo di Giovedì... ma di certo non siamo nobili!!! Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupide superstizioni Smiley xd se dessimo retta ai detti popolari i giorni propizi per sposarsi sarebbero talmente pochi che potrebbero contatti sulle dita di una mano Smiley laugh io mi sposo di sabato e addirittura 2017...ahahah. proprio a sfidare la sorte!Smiley xd
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi portano male martedì e venerdì ma qui vedo che in tante si sposano di venerdì. Io mi sposo di domenica.
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 maggio ....e viene d venerdì ....quindi proprio non crediamo a nessun tipo d superstizione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pesaro - Urbino
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D martedì no...di giovedì no...di venerdì no...di sabato no...e quando c dobbiamo sposare????????Anche noi c sposeremo di giovedì!!!!dai nn sn supertiziosa...In bocca al lupo a tutte gli sposi d questi giorni!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di giovedì, nn conosco la superstizione legata a questo giorno della settimana, ma cmq nn credo a queste cose! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo ..nè di Marte nè di venere non si sposa e non si parte... O una cosa del genere... Noi ci sposiamo di sabato. Ma a queste cose non ci penso ogni giorno può essere il vostro giorno speciale l'importante è che lo vogliate. Se dovessimo fare retta a tutti i proverbi... Allora tutte noi dovremmo sperare che il giorno delle nozze piova visto che "sposa bagnata sposa fortunata" e invece siamo qui a sperare che il tempo sia bello. Lascia stare le dicerie o i proverbi! Goditi tutto fino all'ultimo secondo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 18 giorni ed è di venerdì,bhe posso dire che non ci credo affatto , ma avere 3 lutti in casa nel giro di pochi mesi non è il massimo... spero almeno che dio ci benedice delle sue benedizioni...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo scampo
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era il martedì o il venerdì? Smiley atonished Comunque ci credo poco
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di venerdì...non credo alle superstizioni
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro a parte che io sapevo che non ci si sposava nè di martedì nè di venerdì (e parto dal presupposto che sono cavolate) ma se ora non ci si può sposare nè di giovedì nè di sabato, per non parlare della domenica per i matrimoni religiosi, credo che i giorni a disposizione sarebbero solo lunedì e mercoledì se badassimo a queste sciocchezze...però magari girando su internet anche quei giorni potrebbero risultare nefasti secondo qualche buontempone! Perciò cara o decidi di non sposarti affatto o di far retta a queste superstizioni sciocche Hihihi direi che la prima opzione sia da escludere che dici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione