Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Chi si sposa di giovedì??credete alla superstizione di questo giorno?

Michela, il 1 Maggio 2016 alle 02:43

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il sabato addirittura non porta bene...ho trovato anche su internet una pagina che ne parlava leggete...
Ciao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il sabato addirittura non porta bene...ho trovato anche su internet una pagina che ne parlava leggete http://www.unbuoninvito.it/organizzare-matrimonio/scegliere-data/#.VyVPafSpXqA Voi che giorno vi sposate? Cmq non credo molto a queste cose ...

46 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii.. Nel 2016 ancora di credere a queste cose???
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo a qs superstizioni.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaa per noi nn c'era un giorno in particolare da scegliere x cui il mio fm voleva ammazzarmi xke mi sn messa dietro a tt qst superstizioni...è vero l'unico giorno neutro è mercoledì...volevo.sposarmi a maggio ma ho letto che è il mese della Madonna quindi tale.deve rimanere senza aggiungere altri eventi...quindi sposerò mercoledì 14 giugno 2017.....
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma!! Anche io mi sposerò a maggio 2017.....e di venerdì!!!! Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che anche che ne di Venere ne di matre non si inizia e non si parte...Quindi non dovremmo sposarci martedì, giovedì e venerdì perché porta male, lunedì è un giorno che notoriamente fa schifo,domenica è il giorno del Signore... ci resta solo mercoledì e sabato,ma sabato tutto costa di più. Io non credo a queste cose.Figurati che io sono nata il 13 e Fm il 17,ci sposiamo di giovedì nel 2017 e ci sposiamo a maggio che ho sentito dire porti male alla sposa che morirà prima del marito....ahahaha una combo perfetta
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si dice che ne di Venere ne di Marte non si sposa e non si parte e molti si sposano proptio di venerdi o martedi...ma se ne dicono tante chiacchiere non credere...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso porta male pure il sabato??? Vabbè, quando dovrei sposarmi secondo loro? Io mi sposo di sabato, ma onestamente ragazze, siamo nel 2016! Ancora credete nella sfortuna???
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò qlk giovedì dopo di voi.. mi sposo giovedì 29 giugno 2017 e mi sposo di giovedì xk ho un ristorante e non posso permettermi di chiudere il sabato...e kmq io non credo a tutto ciò sono contenta della scelta k ho fafto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io e all'inizio ho pensato che ci avrei dato retta anche perché la mia data preferita corrisponde ad un mercoledì che è un giorno ok. Ma se devo cambiare allora sceglierò un venerdì e me ne frego
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credere assolutamente a qste stupide superstizioni! Io mi sposo di venerdì e anche a me mi avevano detto alcuni ignoranti che credono a qste assurdità che il venerdì porta male! Persino il prete che ci sposa ci ha detto di nn credere a nulla di qste dicerie messe in giro 100 anni fa dagli anziani! Stai tranquilla oggi ci si sposa più in settimana ke fine settimana! Ciao Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di giovedì...9 giugno 2016..all mie parti si dice porti male il martedì e il venerdi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo di giovedì e sinceramente non credo a queste dicerie, spero andrà tutto bene....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sabato per comodità! Smiley smile è non credo per nulla a queste sciocchezze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione