Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli

Il primo incontro con fm!

Francy, il 1 Aprile 2016 alle 14:10 Pubblicato in Matrimonio.com 0 26

Buongiorno a tutteee! oggi stavo pensando al giorno che ho incontrato il mio fidanzato.. e cosi' ho aperto un topic peche' sono molto curiosa Smiley tongue

Ora vi racconto il mio incontro..

La mia storia e' un po' contorta.. sono nata e cresciuta a caserta ma a 10 anni mi sono trasferita a Milano con i miei per lavoro, premetto che odiavo e odio ancora milano come citta' non per offenderla ma perche' sono abituata al paese e alle bellezze di napoli!! Smiley smile.. bene. nel 2013 a 19 anni mi sono lasciata col mio ex poco prima dell estate e quindi scesi come sempre a trascorrere le mie vacanze qui uscendo con mia cugina che mi aiutava in tutti i modi a non pensare al passato.. ogni tanto pero' uscivamo con amiche diverse per cambiare e non fare sempre le stesse cose... Molte volte mia cugina mi ha chiesto di uscire con lei e incontrare dei ragazzi che conosceva su chat ma io non mi sono mai fidata e le dicevo sempre no per paura che potesse succedere qualcosa (siccome oggi se ne sentono di tutti i colori..) .. verso fine agosto, il giorno prima di partire, cioe' il 1 di settembre 2013 questa mia cugina mi chiede di andare a prendere un caffe' la sera stessa perche' ha conosciuto un ragazzo e vorrebbe incontrarlo, quindi mi ci vuole una compagnia maschile per non rimanere da sola, e lui porta un suo caro amico (premetto che ho esitato fino all'ultima ora per andare a prendere sto benedetto caffe' e in futuro ho scoperto anche che fm non voleva venire! ahahah) cmq.. la sera usciamo e ci incontriamo fuori a questo bar, all'inizio non ci siamo riconosciuti perche' non ci eravamo mai visti ma poi ecco il fatidico saluto..ci presentiamo e mia cugina e il suo amico sono in evidente imbarazzo, io e il mio futuro fm allora smorziamo un po' la situazione e quindi decidiamo di andare in un altro bar a prendere un drink e praticamente abbiamo parlato solo io e fm mentre gli altri 2 parlavano poco e ascoltavano noi (a lui non piaceva mia cugina).. a me lui non dispiaceva, ma non mi faceva nemmeno impazzire perche' all'inizio mi ha dato l'impressione di un donnaiolo.. cmq dopo un po' chiedo dv si trova il bagno ed fm si offre di accompagnarmi e tenermi la porta Smiley laugh (grandissima scusa per rimanere soli) cmq uscita dal bagno mi dice di lasciare soli gl altri 2 e ci accomodiamo all'interno e incomincia a dirmi che ho degli occhi bellissimi, che non ha mai visto una ragazza come me (pensavo,.. ma questo e' proprio un provolone).. non so come ma riusci' a strapparmi il numero e mi aggiunse su fb anche se contro mia voglia. Finita la serata ci avviamo verso la macchina e appena arriviamo alla nostra macchina vediamo mia cugina e il suo amico che si baciavano(si, cosi all'improvviso ancora davanti alla porta della macchina) e fm mi ha guardato come per dire - ehiii e noi ???- io sono stata un bel po' dura perche non volevo assolutamente baciarlo e con forza dopo un po' mi ha strappato un bacio a stampo! da li ci salutiamo e niente.. il giorno dopo dovevo partire con i miei per milano ma qualcosa mi diceva di rimanere (anche se non mi faceva impazzire, anche se non lo conoscevo affatto) e con tutte le mie valige in macchina mentre salutavo tutti i familiari ho fermato tutto e ho fatto scendere le valige e sono rimasta altri 20 giorni a caserta dove abbiamo continuato la nostra conoscenza.. poi trascorsi questi 20 giorni io dovevo risalire a milano per dare l'esame della patente ed e' stato bruttissimo quando ci siamo salutati perche' sembrava che stavo salutando una parte di me (ancora non ero innamorata) e da li ho capito... siamo stati 1 mese lontani e forse l'idea di stare insieme stava svanendo ma io (capatosta) feci il biglietto, mi preparai 2 valigione e mi trasferii giu a casa dei miei zii e mia nonna.. lui non ci credeva che io fossi scesa per stare insieme e vedere come andava.. BEH CON TUTTI I MIEI E I SUOI DUBBI ORA SIAMO QUA ANCORA INSIEME PIU' INNAMORATI CHE MAI E TRA 8 MESI CI SPOSIAMO.. e' vero che dobbiamo sempre tentare anche se andiamo contro tutti e tutto..e' stata fortuna? e' stato il destino? non lo so.. ma ancora oggi penso che quel 1 settembre ho fatto bene ad accettare di andare a prendere quel caffe' e ho fatto bene a rimanere qui per conoscere lui.. che ora e' diventata la mia vita! RINGRAZIO ME STESSA PER LE SCELTE PRESE CON CORAGGIO, PER AVER ABBANDONATO CASA MIA PER UNA COSA CHE NON AVEVA LE BASI E AVERLA RAGGIUNTA!!!

Bene scusate il papiello ... ma e' sempre bello ricordare!!! voi come avete conosciuto i vostri fm?

26 Risposte

Ultime attività da Francy, il 2 Aprile 2016 alle 00:13
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma non voleva assolutamente! ancora adesso me lo rinfaccia! non ti dico!! ahaha ora ci rido ma e' stato veramente brutto per tutti..pero' prima o poi tutti lasciamo casa... ho avuto la forza di superare tutto e andare avanti grazie al mio fm..

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 9 anni fa.. Io 17 lui 31... Frequentavo un suo amico ma lui non mi è mai stato indifferente e successiva ho scoperto che nemmeno io lo ero per lui..! Fatto sta che non c'è stato niente fino a quando ho mollato il mio ex quattro anni fa, lui era libero io anche ed ero cresciuta.. Tra una parola è una cioccolata calda è sbocciato l'amore è dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento di cui 1 di convivenza ci sposeremo il 9 luglio! Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto il mio fm nella banda musicale di Celle ligure...siamo entrambi sassofonisti...ma lui lo fa per lavoro,io per hobby.Una parola tira l'altra...un po' di messaggi...ed ora dopo un 'anno e mezzo ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuto 13 anni fa! Ero una bambina, avevo 16 anni e lui 18 Smiley smile faceva il barista in un locale estivo che frequentavo. Da quell estate non ci siamo più lasciati e siamo quasi sposati da un anno
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero stata chiamata a fare una supplenza in una scuola vicino all'ufficio di mio papà che é assicuratore... Finito di lavorare decido all'ultimo di passare a fargli gli auguri visto che era il il suo compleanno... Dopo 10 min che sono li entra fm per pagare l'assicurazione! Mio padre ci presenta... Colpo di fulmine!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho visto era una serata a casa di amici in comune ed eravamo due adolescenti di 15 anni ! Lui era fidanzato con un'altra ma inspiegabilmente ha passato la serata a farmi ridere...poi più niente fino all'anno dopo ! Un campo scout ci ha permesso di avvicinarci e il nostro primo bacio è stato dentro una tenda a 16 anni nascosti da tutti ! Dopo tre anni di storia tutto finisce e ognuno prende la sua strada... Entrambi avevamo storie belle e serie ma poi un giorno non so dirvi il perché decidiamo dopo 5 anni di vederci per un gelato... E da quel gelato non ci siamo più lasciati e dopo quasi 16 anni saremo marito e moglie
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete letto la mia stroria? Fm amico del mio ex?!? Beh... a 9 anni quasi precisi dal quel primo bacio che ci aveva tanto fatto sentire in corsa e a 2 mesi precisi precisi dal matrimonio, mi ha appena chiamato l'agenzia: il primo regalo di matrimonio ce lo ha fatto proprio il mio ex :Smiley heart Sono tanto felice per fm, che ha avuto paura di perdere uno dei suoi migliori amici e invece a 9 anni di distanza stiamo così... piango da 10 minuti!
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concorso canoro Smiley smile Grazie ad una macchina fotografica e della musica ci siamo conosciuti. Sono quasi 7 anni che ci conosciamo.

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al ristorante; io ero coi miei, lui da solo ed eravamo nella stessa tavolata di amici comuni... A un'altra cena ci siamo scambiati i numeri e dopo un paio di giorni siamo usciti insieme

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'incontro con FM è stato un po' casuale e anche per me grazia ad un mio cugino..avevamo io 15 anni e lui 18.. Io abito in prov di Pistoia, ma tutti gli anni ad Agosto scendo in prov di Salerno perche mia mamma è originaria di li. In una delle tante feste paesane ci siamo incontrati..o meglio mio cugino stava aspettando me e lui si mette a parlare con il mio cugino che gli dice che stava aspettando me..lui è voluto rimanere per vedere chi ero..appena l'ho visto per me è stato un colpo di fulmine, per lui no..abbiamo proseguito la nostra conoscenza per una quindicina di giorni, poi io sono dovuto ritornare in su..anche per me è stato come lasciare una parte del mii corpo..e non c'era stato nemmeno un bacio, ma solo delle lunghe chiacchierate. Fatto sta che lui decide di venirmi a trovare dopo una ventina di giorni a Firenze..il 19/09/2009..e da li che ci siamo fidanzati. Adesso dopo quasi 7 anni siamo più innamorati che mai e tra due anni cu sposiamo!!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio pensare a quel tempo. Sono passati 11 anni e tutte le volte che torno indietro con i pensieri mi vengono stacchi di panico. Sono stati 11 anni difficili e abbiamo lottato contro tutto e tutti, ci si sono messi poi anche i grossi problemi di salute le mio fm a rendere tutto ancora più complicato! Oggi siamo ancora qui, innamorati più che mai e ancora suscitiamo dubbi nelle persone che ci vedono. Abbiamo una figlia e tra 106 giorni saremo ufficialmente marito e moglie! Non so se le nostre sofferenze avranno ancora lunga vita e mi auguro che finalmente un po' di felicità e serenità cominci ad arrivare anche per noi, ma non voglio ripensare al passato, voglio solo guardare avanti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho conosciuto il mio fm per caso (Un pò come te) e anche io grazie ad un cugino (il mio fm è il suo migliore amico)

    Era il 31 Dicembre 2006. Mio cugino organizza da lui in campagna il capodanno e mi invita. Non volevo andare, non conoscevo nessuno e avendo 5 anni meno di mio cugino sarei stata la più piccola.

    Fino alla mattina ero ancora indecisa. Mia zia mi consiglia di andare, mi dice che magari avrei conosciuto belle persone, che c'erano i miei cugini, etc.. e mi convince ad andare!

    Appena in macchina vedo il mio fm e vengo attratta dai suoi occhi chiari Smiley heart

    Abbiamo passato tutta la giornata insieme a pulire casa, sistemare e aspettare gli invitati! (Lui non mi aveva ancora notato del tutto, mentre io lo guardavo sempre di più Smiley smile)

    Alla fine, la sera, nella confusione inizia a cercarmi, mi offre da bere, mi fa ballare, etc.... e così, dopo che ci ha provato invano mille volte, a fine serata riesce a baciarmi.

    Da lì abbiamo deciso di rivederci, abbiamo iniziato una bellissima storia che dura da poco più di 9 anni e tra un anno e mezzo finalmente ci sposiamo! Smiley ring

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a un matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ricordo la primissima volta che l'ho conosciuto....eravamo piccolini io 13 anni lui 16 siamo stati amici per tanto.....otto anni fa ci abbiamo provato e ora siamo felicissimi!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Suo papà e mio papà lavorano insieme, un giorno, come facevo qualche volta, andai sul posto di lavoro a trovare mio padre, infatti in uno di quelle volte avevo già conosciuto suo padre, comunque andai e lui era venuto ad aiutare il padre la lavoro, comunque ci presentammo; io molto timida gli ho stretto la mano ed è finita lì. Poi pian piano le nostre famiglie hanno iniziato a frequentarsi al di fuori dell'ambito lavorativo, e quindi siamo diventi amici, era un buon confidente. La nostra amicizia è andata avanti per un po', poi la vita ci ha portato su due strade diverse, per poi rifarci rincontrare esattamente un anno dopo, e da lì, ci siamo messi insieme e separati mai più. Dopo un annetto siamo andati a convivere in affitto, abbiamo fatto dei figli e ora da tre settimane abitiamo in una casa nostra (dove manca ancora qualche mobile che presto arriverà) con i nostri bambini ed ad agosto ci sposeremo, dopo 10 anni insieme.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premettio che appena uscita dall' ospedale lui mi ha portata a casa sua a farmi da infermiere e da allora si vive insieme

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo incontrati per lavoro entrambi usciti da storie catastrofiche finite nel peggiore dei modi, nessuno dei due voleva sapere di avere relazioni figuriamoci un matrimonio. abbiamo cominciato ad uscire proprio per farci solo compagnia poi dopo due mesi mi ammalo in modo grave, lui mi e' stato puiu' che vicino nemmeno fosse mio marito, il mese dopo uscita dall'ospedale gli ho fatto la proposta di matrimonio che ha accettato immediatamente, siamo insieme da due anni e sposatio da quasi 7.

    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle storie..

    invece io e il fm ci siamo conosciuti per caso era gennaio del 2009 periodo che iniziò la crisi nelle fabbriche, quindi ando in mobilità per una settimana. in quella settimana decise di iscriversi a badoo mi scrisse per la prioma volta e inizammo a parlare io avevo solo 15 anni e lui 27. poi dopo un mesetto che parlavamo al cellulare e in chat decidemmo di vederci9 di fare il nostro primo incontro. avevamo deciso sabato 28 febraio poi arrivò la chiamata che non usciva perchè non si sentiva bene ed io subito ho detto ecco iniziamo bene non vuole vedermi. io in quel periodo ero iin ospedale per dei controlli ma potevo richiedere i permessi per uscire il week end, ero uscita solo per incontrale lui ed ero rimasta fregata abbiamo continuato a parlarci poi 11 diu marzo usci dopo un mese dall'ospedale e il 28 marzo ci siamo incontrati per la prima volta. dopo due mesi che parlavamo. eravamo un po impacciati, io ero un po timida con me c'era la mia amica di avventure di quella volta. Dopo quel giorno ho dovuto aspettare 2 settimane per il primo bacio. era stato un colpo di fulmine anche io all'inizio era un pò come un "gioco" ma più tempo passava e più me ne innamoravo non potevo piu fare a meno di lui. Poi a marzo 2011 mi lasciò dicendo che voleva una pausa di riflessione mi ricordo che quel giorno sono stata male come un cane. alla fine per fortuna è tornato da me. ogni anno passava ma io lo amo ogni giorno che passa di più adesso siamo arrivati a 7 anni di fidanzamento e tra 120 giorni 4 mesi ci sposiamo ed io non vedo l'ora..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fa abbastanza ridere. Smiley xd
    Era un sabato e io la mattina non stavo molto bene. (La sera prima ero andata a ballare e avevo bevuto un po' tanto Smiley xd tant'è che la mattina dopo appunto stavo male)Comunque, ero sicurissima di non voler uscire per quel motivo, ma insistevano e mi decisi ad uscire visto che stavo meglio.
    Arrivo e c'era questo ragazzo che non avevo mai visto (amico di alcuni della mia compagnia), mi presento, lui si presenta. Già mi stava antipatico, infatti non ricordavo nemmeno il nome. Facciamo partita a bowling e lui, pur non conoscendomi, si permetteva di "rubarmi" la palla prima che io tirassi. E lì il mio odio aumentava...Dopo il bowling, siamo passati al pub, dove tra una chiacchera e l'altra ordino la birra. (Non voglio passare per ubriacona ma in entrambe le serate avevo "buoni motivi" per farlo. Quello del sabato era chiaramente cercare di farmi stare simpatico quel ragazzo Smiley xd )Comunque dopo il pub, proprio lui propone di andare in un posto in montagna con la sua macchina, mentre alcuni andavano a casa. Ebbene, tra freni a mano e nebbia, siamo arrivati su, camminiamo e dopo un po' lui ha la "bellissima" idea di prendermi in braccio e lasciarmi delicatamente cadere sulla poca neve rimasta a terra!!!! Ebbene, io odio la neve!!!! Potete solo immaginare cosa mi stava passando per la testa in quel momento! Se non era perché doveva riportarmi giù con la macchina, penso che lo avrei ucciso!!
    Dopo circa due settimane, era la festa di compleanno di uno degli amici in comune e invitai pure lui. Alla festa il festeggiato, che era abbastanza brillo, andò sia da me che da lui a dire "vuole ballare con te". Io ovviamente scocciata dalla cosa, accettai molto controvoglia.
    Poi va beh, da quel momento, magia pura. Da quando mi ha preso la mano io non ho capito più nulla. Non mi sono più staccata.
    Ed ora, eccoci qui. Fra pochi giorni saranno due anni di fidanzamento.

    Scusate se mi sono dilungata, non ho il senso drl riassunto!!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wao...che bello! E...i tuoi quando hai detto che volevi rimanere lì che hanno detto? Immagino la faccia! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto una storia simile nel senso che anche per me iniziare a frequentarlo rappresentava fare una cosa che mai avrei fatto e inizialmente nn ne avevo nessuna voglia. Avevo 16 anni e miei pretendenti... e lui l'ho conosciuto su internet (cosa da sempre "odiata" ) e in più abitava a 400km di distanza (per me le storie a distanza nn avevano senso). Ebbene, trascorsi dei mesi a scriverci a tutte le ore, lui decise di venire a trovarmi. Cercai mille scuse, timorosa di ciò a cui potevo andare incontro e alla fine ho ceduto. Era il 2 Settembre 2008 a Firenze e da allora viviamo una storia bellissima.fra alti e bassi sempre insieme. Dopo 4 anni si è trasferito e adesso la decisione di sposarci. Il 2Settembre 2017, a distanza di 9anni dal nostro primo incontro, diventeremo marito e moglie Smiley heart . Mai dire mai, anche le cose più strane e che mai avremmo pensato d fare, ci possono accadere. La vita riserva sempre tante sorprese, spesso.belle come questa. Scusa se mi sono dilungata
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo quando ci siamo visti la prima volta.. era amico del mio ragazzo quindi era una figura sfocata, messa li ed uscita da chissà dove, credo di non averlo mai neanche guardato! Però ricordo il giorno che me ne innamorai ( l ho capito col senno di poi!) era il 14 agosto 2006, passeggiava nel mio paese, appena tornato dal viaggio di maturità... tutto bello abbronzato, mi sbuca davanti e mi saluta!! Sono stata 10 secondi senza fiato! Ci ho messo 4 mesi a capire che quello stramaledetto giorno me ne ero innamorata, lo capii la sera di capodanno quando ho pensato al lui a mezzanotte! Quando 2 giorni dopo presi il coraggio di lasciare il mio ragazzo, fui lasciata nello stesso momento! Come potevo ora ''provarci'' con il mio fm, amico dell'ex??! Sono stati mesi travagliati.. ma finalmente a pasquetta primo bacio! Poi tragedia: ci sentivamo in colpa e dopo 2 giorni decidiamo di dirlo al mio ex a cui naturalmente non fregava nulla!! Ma noi, stupidi, continuavamo a farci paranoie... dopo quel primo e unico bacio ci siamo allontanati, finchè non ci siamo ri incontrati il primo maggio! Secondo bacio, relativi tormenti e ancora un allontanamento! Siccome non c è due senza tre ci siamo risentiti per organizzarci con la comitiva per il 2 giugno!!! Tutta la combriccola decide di passare il 2 giugno a napoli... io non posso andare ( i miei paranoici non mi danno il permesso di uscire da scuola alle 11 per prendere il treno!) Lui viene a scuola, si spaccia per mio zio (?????), quando la prof chiama i ragazzi che dovevano uscire in 3' ora ( cioé quelli che dovevano andare a napoli!) c'era anche il mio nome! Stupita esco da scuola mi ritrovo lui e ce ne andiamo a Napoli ttt insieme! Quella sera, a Pozzuoli il primo giugno è arrivato il 3' bacio... non ci siamo più lasciati! Ora, il primo giugno, esattamente 9 anni dopo ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzata fino a giugno, non avevo organizzato nulla per l'estate, mia mamma aveva affittato casa al mare (vicino al paese di cui siamo originari); decido di partire con lei e invito un'amica. Una sera passeggiando con questa amica si avvicina un ragazzo e ci chiede di dove siamo, dico che io sono originaria di lì, chiede il cognome, glielo dico e mi dice:"venite che un amico ha il tuo cognome, magari siete parenti", ci presenta il gruppo di amici ci conosciamo, scopro che pur avendo lo stesso cognome non siamo assolutamente parenti ma diventeremo marito e moglie ad agosto!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia!! A confronto la mia sembra una barzelletta. Io di vista lo conoscevo perché è l'operaio di un collaboratore di mio papà per cui quando andavo sui cantieri con papà lo vedevo. Una sera mio papà ha deciso di fare una cena aziendale invitando il suo collaboratore e i suoi operai e c'era anche lui! Beh lui è molto timido (l'ho scoperto poi) ma quel giorno era ubriaco fradicio, non è un eufemismo era proprio fuori! E niente ha passato la serata a parlarmi e a farmi ridere. Il giorno dopo l'ho cercato io e ci siamo accordati per trovarci un altro giorno! Insomma per intenderci dal 17 di dicembre all'8 di gennaio non passa nemmeno un mese. È stato un vero e proprio colpo di fulmine. Galeotto fu il vino quella sera ahahahah.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ed il mio fm ci siamo conosciuti a scuola.. in primo superiore.. inizialmente eravamo amici ( lui era il classico adolescente "infedele"). Eravamo amici e la sera stavamo spesso al telefono insieme..

    Mi ricordo che lui usciva con un altro compagno e dalla cabina mi chiamava.. quando poi la fidanzata di allora lo chiamava al cel, lui dava la cornetta al nostro amico ed io parlavo con lui!.

    Non pensavo mai di innamorarmi di lui, visto anche il tipo che era (io ero un adolescente in cerca della "primo amore") ed invece dopo un anno ci sono cascata!

    Alle mie amiche dicevo che lui non avrebbe mai dovuto sapere che mi piaceva, perchè non mi fidavo e non mi ci sarei mai messa ed invece.. il 25 gennaio 2001 ci siamo messi insieme..

    La vivevo in maniera serena (ovviamente!) e siamo stati insieme per ben 5 anni.. poi le cose non andavano più bene e ci siamo lasciati. Per me era definitivo, lui invece non si è mai arreso nonostante continuasse a vivere la sua vita! Per un lungo periodo non ci siamo neanche parlati poi abbiamo chiarito e di tanto in tanto ci vedevamo da amici.. non succedeva mai nulla!

    Dopo 4 anni, dopo un'ennesima frequentazione andata male, una mia amica mi disse che dovevo finirla perchè ogni ragazzo con cui uscivo non andava mai bene e che non sarei mai riuscita a trovare un secondo Alessandro.. beh quella frase mi colpì molto (fino a prima non avevo mai avuto dubbi!) ed entrai in crisi..

    Lo chiamai e gli chiesi di vederci e capii che provavo ancora qualcosa per lui.. abbiamo ricominciato a vederci di nascosto, abbiamo passato agosto lontani e a settembre 2010 siamo tornati di nuovo insieme.. Ora sono 2 anni che conviviamo e tra due mesi ci sposiamo!!!

    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo!!!avevo l ansia di finre la storia....io e fm andavamo alle medie...diverse classi,facevamo educazione fisica insieme..da li a poco abbiamo iniziato a frequentare la stessa comitiva..nel 97 m ha tampinata x 3mesi x fare l ultimo dell anno insieme(qndo mi parlava diventavo viola e tremavo!!)..alla fine ho ceduto cn il compromesso che mi venga a prendere e che mi porti a casa(avevamo 15anni#!!)...qlla sera mi ha baciata e la storia è durata un mese..nn eravamo pronti a una cs seria..quindi siamo diventati amici..ottimi amici....dal 2003 al 2007 ci siamo persi un po' di vista..lui aveva una morosa iper gelosa..io un moroso...qndo nel 2006 mi sn lasciata definitivamente..ho cambiato vita,comprato casa lontano da tutti,cambiato amicizie..x puro caso ci siamo riincontrati nel settembre 2007..il 19/9/2007 siamo usciti e da allora siamo inseparabili,abbiamo due bimbe e tra 70gg ci sposiamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione