Buongiorno a tutteee! oggi stavo pensando al giorno che ho incontrato il mio fidanzato.. e cosi' ho aperto un topic peche' sono molto curiosa
Ora vi racconto il mio incontro..
La mia storia e' un po' contorta.. sono nata e cresciuta a caserta ma a 10 anni mi sono trasferita a Milano con i miei per lavoro, premetto che odiavo e odio ancora milano come citta' non per offenderla ma perche' sono abituata al paese e alle bellezze di napoli!! .. bene. nel 2013 a 19 anni mi sono lasciata col mio ex poco prima dell estate e quindi scesi come sempre a trascorrere le mie vacanze qui uscendo con mia cugina che mi aiutava in tutti i modi a non pensare al passato.. ogni tanto pero' uscivamo con amiche diverse per cambiare e non fare sempre le stesse cose... Molte volte mia cugina mi ha chiesto di uscire con lei e incontrare dei ragazzi che conosceva su chat ma io non mi sono mai fidata e le dicevo sempre no per paura che potesse succedere qualcosa (siccome oggi se ne sentono di tutti i colori..) .. verso fine agosto, il giorno prima di partire, cioe' il 1 di settembre 2013 questa mia cugina mi chiede di andare a prendere un caffe' la sera stessa perche' ha conosciuto un ragazzo e vorrebbe incontrarlo, quindi mi ci vuole una compagnia maschile per non rimanere da sola, e lui porta un suo caro amico (premetto che ho esitato fino all'ultima ora per andare a prendere sto benedetto caffe' e in futuro ho scoperto anche che fm non voleva venire! ahahah) cmq.. la sera usciamo e ci incontriamo fuori a questo bar, all'inizio non ci siamo riconosciuti perche' non ci eravamo mai visti ma poi ecco il fatidico saluto..ci presentiamo e mia cugina e il suo amico sono in evidente imbarazzo, io e il mio futuro fm allora smorziamo un po' la situazione e quindi decidiamo di andare in un altro bar a prendere un drink e praticamente abbiamo parlato solo io e fm mentre gli altri 2 parlavano poco e ascoltavano noi (a lui non piaceva mia cugina).. a me lui non dispiaceva, ma non mi faceva nemmeno impazzire perche' all'inizio mi ha dato l'impressione di un donnaiolo.. cmq dopo un po' chiedo dv si trova il bagno ed fm si offre di accompagnarmi e tenermi la porta (grandissima scusa per rimanere soli) cmq uscita dal bagno mi dice di lasciare soli gl altri 2 e ci accomodiamo all'interno e incomincia a dirmi che ho degli occhi bellissimi, che non ha mai visto una ragazza come me (pensavo,.. ma questo e' proprio un provolone).. non so come ma riusci' a strapparmi il numero e mi aggiunse su fb anche se contro mia voglia. Finita la serata ci avviamo verso la macchina e appena arriviamo alla nostra macchina vediamo mia cugina e il suo amico che si baciavano(si, cosi all'improvviso ancora davanti alla porta della macchina) e fm mi ha guardato come per dire - ehiii e noi ???- io sono stata un bel po' dura perche non volevo assolutamente baciarlo e con forza dopo un po' mi ha strappato un bacio a stampo! da li ci salutiamo e niente.. il giorno dopo dovevo partire con i miei per milano ma qualcosa mi diceva di rimanere (anche se non mi faceva impazzire, anche se non lo conoscevo affatto) e con tutte le mie valige in macchina mentre salutavo tutti i familiari ho fermato tutto e ho fatto scendere le valige e sono rimasta altri 20 giorni a caserta dove abbiamo continuato la nostra conoscenza.. poi trascorsi questi 20 giorni io dovevo risalire a milano per dare l'esame della patente ed e' stato bruttissimo quando ci siamo salutati perche' sembrava che stavo salutando una parte di me (ancora non ero innamorata) e da li ho capito... siamo stati 1 mese lontani e forse l'idea di stare insieme stava svanendo ma io (capatosta) feci il biglietto, mi preparai 2 valigione e mi trasferii giu a casa dei miei zii e mia nonna.. lui non ci credeva che io fossi scesa per stare insieme e vedere come andava.. BEH CON TUTTI I MIEI E I SUOI DUBBI ORA SIAMO QUA ANCORA INSIEME PIU' INNAMORATI CHE MAI E TRA 8 MESI CI SPOSIAMO.. e' vero che dobbiamo sempre tentare anche se andiamo contro tutti e tutto..e' stata fortuna? e' stato il destino? non lo so.. ma ancora oggi penso che quel 1 settembre ho fatto bene ad accettare di andare a prendere quel caffe' e ho fatto bene a rimanere qui per conoscere lui.. che ora e' diventata la mia vita! RINGRAZIO ME STESSA PER LE SCELTE PRESE CON CORAGGIO, PER AVER ABBANDONATO CASA MIA PER UNA COSA CHE NON AVEVA LE BASI E AVERLA RAGGIUNTA!!!
Bene scusate il papiello ... ma e' sempre bello ricordare!!! voi come avete conosciuto i vostri fm?