- Matrimonio
- Community
Nancy
Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile, un po’ come ogni coppia perché è un giorno che ti resta dentro il tuo cuore per sempre... È stato tutto bellissimo e come abbiamo sempre desiderato dalla...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
20
Se le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?
Il test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1936 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Nancy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM