Pescara, Pescara · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze... datemi un parere... sono in crisi, ho paura che non piacciano È miele di acacia, e nell'etichetta di provenienza (posizionata dietro) aprendola.dentro c'è scritto il significato di luna di...
Ragazze secondo voi dobbiamo fare il vaccino?? Dicono che fa sentir male e che non c'è pericolo nel periodo di settembre. .. voi che mi dite? Chi di voi c'è stata?
Ragazze mi servirebbe un consiglio....Mi sposo il 2 luglio, ma ho iniziato giá a fare i gessetti profumati come segnaposti perché ne ho 240 da fare! Avevo letto in un tutorial che x non perdere la...
Secondo voi x la confettata quanti kg di confetti dovrei prendere se al ricevimento verranno circa 230 persone?
Ciao sposine Volevo aprire questo topic su questa stupenda location di Mosciano Sant'Angelo (TE) Perché è lì che ho prenotato per il mio giorni, cerimonia e ricevimento.Chi di voi si è sposata lì o ci...
Ho un problema... budget ridotto x la fioraia!!! Non posso spenderci più di 400€ x composizione sull'altare, fuori la chiesa, spile x sposo, padri e testimoni e bouquet x me e x due damigelle.......
Chiedo agli abruzzesi dei consigli su dei gruppi/duo per l'intrattenimento al ricevimento. Cerco qualcuno che sappia cantare bene canzoni anche attuali, che faccia anche un po' ridere e preparare...
Ragazze vorrei fare dei segnaposto fai da te... ma non ho idee originali!!! Voi cos'avete fatto come segnaposto? Mi postate le vostre foto?
Ciao a tutte... il titolo già pone la mia domanda: quanto tempo prima del matrimonio mi consigliate di iniziare a fare i gessetti profumati, in modo tale che questi non perdano la loro profumazione???...
Siccome non avevo le parole x chiedere a mio fratello e sorella di farmi da testimoni perché sono una piagniucolona, per pasqua ho preparato loro 2 uova di cioccolato fai da te con dentro un...
Fotografi garanzie ANFM