Pescara, Pescara · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze... datemi un parere... sono in crisi, ho paura che non piacciano È miele di acacia, e nell'etichetta di provenienza (posizionata dietro) aprendola.dentro c'è scritto il significato di luna di...
Sposine dove posso trovare un negozio a Pescara e d'intorni che non costano più di 100 euro?!
Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...
Ragazze secondo voi dobbiamo fare il vaccino?? Dicono che fa sentir male e che non c'è pericolo nel periodo di settembre. .. voi che mi dite? Chi di voi c'è stata?
Mi dite dove si può andare in viaggio di nozze a settembre non ho proprio idea...voi cosa mi consigliate ?
Noi crociera nel Mediterranero che ne pensate?
Ciao sposine, qual'è la vostra canzone d'amore? L'avete ballata o la ballerete al vostro matrimonio? Questa è la nostra e sarà il nostro primo lento https://m.youtube.com/watch?v=35cvS0ziJZk
Ciaooo!! vedo che ci sposeremo lo stesso giorno!! a che punto vi trovate? chi di voi fara' un matrimonio civile? Raccontatemi tutto, curiosa io
Ragazze mi servirebbe un consiglio....Mi sposo il 2 luglio, ma ho iniziato giá a fare i gessetti profumati come segnaposti perché ne ho 240 da fare! Avevo letto in un tutorial che x non perdere la...
Ciao a tutti, mi sposerò il 9 settembre 2017 e la prima cosa che vorrei fare è scegliere il ristorante per il ricevimento, credo sarà la spesa più importante e che determinerà lo stile del matrimonio....
Ciao a tutti!!!vorrei costruire x il mio tableau un vigneto in miniatura, ma non ho idea delle dimensioni che devo usare..... cioè quanto grande deve essere la base della struttura???Qualcuno può...
Ciao sposine finalmente anche i segna posto per gli adulti sono finiti. Ci manca ancora un po al matrimonio ma devo andare avanti velocemente , perché tra i miei genitori e i miei suoceri che ci...
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene...
È tutto ok da "assemblare " e in fase di modifica, forse che ne pensate?
Ciao ragazzeeeeeee...vediamo un pó chi la pensa come me riguardo al viaggio di nozze. Io sarei disposta anche a rinunciarci perché penso che non i soldi che spenderei potrei arredare casa.Voi invece?...
Il mio sogno si è fermato insieme al countdown che oggi segnava -133 giorni..ho dovuto fare mille chiamare x disdire tutto e ogni chiamata, una pugnalata al cuore! Nn abbiamo un altra data..Nn...
Vi hanno concesso di fare delle foto durante le prove?
Buongiorno sposine!premetto che noi siamo degli sposi per niente tradizionali e pensavamo di fare così le nostre partecipazioni!questa è un prototipo, lo abbiamo ideato noi e le porteremo a qualcuno...
Ciaooo ragazze ho diciamo un problema, volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce un sito o negozi che vendono cake topper lui nero e lei bianca li sto cercando ma non ho ancora trovato uno che mi...
Buongiorno sposine! Come state? Io a -95, l'ansia inizia a farsi sentire!!! In questo periodo stiamo distribuendo le partecipazioni e rivedendo continuamente la lista degli invitati... voi quante...
Secondo voi x la confettata quanti kg di confetti dovrei prendere se al ricevimento verranno circa 230 persone?
Scusate la domanda...ma gli allestimenti dei tavoli, il tavolo per la confettata, il tavolo per i sigari e il cioccolato fondente..il tavolo per le bomboniere..tutte queste cose compreso i decori come...
Ciao ragazze! Io mi sposo a luglio e sono un filo preoccupata xk soffro il caldo!!! La cerimonia civile è alle 17 e avremo l'aria condizionata... il problema è che il servizio fotografico sarà...
Ciao a tutte!! Che ristorante sceglierete in Abruzzo? Io sono ancora in fase di orientamento!!! :-) Grazie mille, Silvia
Ciao ragazze,Mi dispiace dirlo ma sto seriamente pensando se davvero faccio bene a sposarmi, abbiamo idee completamente diverse su quasi tutto, e litighiamo spesso...Faccio un esempio: ieri è tornato...
Buongiorno a tutte,come vanno i vostri preparativi? Io sono decisa su qualsiasi cosa,so quello che voglio e (in accordo con FM)vado avanti per la mia strada.ma quando apriamo l'argomento vestiti...
Fotografi garanzie ANFM