Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno

Chi la pensa come me?

Marianna, il 26 Gennaio 2016 alle 14:53 Pubblicato in Luna di miele 0 193
Ciao ragazzeeeeeee...vediamo un pó chi la pensa come me riguardo al viaggio di nozze. Io sarei disposta anche a rinunciarci perché penso che non i soldi che spenderei potrei arredare casa.Voi invece? Rinuncereste al vostro viaggio di nozze per fare altro con quei soldi??Smiley kiss

193 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 15 Febbraio 2016 alle 10:27
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ogni tanto è bene ricordarlo a noi stessi per evitare di sprecare attimi preziosi che non torneranno più!

• Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci rinuncerei ma penso che sia l'occasione più profonda di essere noi due...l'emozione del matrimonio e il viaggio insieme. ..poi se devo parlare di soldi noi abbiamo fatto la lista nozze nel viaggio quindi è pagato...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossimo una coppia di "sposini" penso che spenderei una grossa cifra x il viaggio... ma noi conviviamo da 5 anni stiamo insieme da quasi 13 anni e abbiamo 3 bambini piccoli... spendere 10000 x un super viaggio (anche se ben spesi) mi farebbe sentire in colpa.... mi sembra di toglierli alla famiglia.... nello stesso tempo non voglio perdere l'occasione di farmi un bel viaggio ,magari risparmio sul fioraio sul bomboniere e sul vestito ma devo partire.... quindi abbiamo deciso di farci un bel viaggio senza dilapidare il patrimonio.... Non potrò fare il cast to c oast degli Usa.... ma va bene così....ho tre gioielli e non potrei essere più fortunata. ...
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il viaggio di nozze mi emoziona quanto il nostro Si...per cui non potrei mai rinunciarci! Poi noi amiamo viaggiare, è una nostra grande passione!

• Rispondi
  • Suhan
    Sposa Abituale Luglio 2016 Trento
    Suhan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno ....vivere di emozioni è il vero scopo della vita! Il resto sono oggetti
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai! La luna di miele viene una volta sola nella vita! Casa si puo arredare anche un passetto alla volta
    • Rispondi
  • Suhan
    Sposa Abituale Luglio 2016 Trento
    Suhan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ci si sposa una volta sola e penso il viaggio sia Il pezzettino che completa il puzzle !io preferisco vivere di emozioni che di cose materiali e se la casa era in progetto si sapeva già di dover spendere quei soldi che nn tirerei mai via al mio viaggio! È come dicono le altre nn serve spendere un patrimonio ..ci sono viaggi che con poco parti ....sono del idea ..ho speso tanto per il matrimonio nn sono quei euro in più che mi rovinano
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh io farei in base alle mie possibilità, se dovessi arredare casa rinuncerei al viaggio certo! Farei se mai un weekend, ma risparmierei i soldini x la casa che è più importante, poi un domani con le possibilità farei il mio viaggio! Questo è quello che penso..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ritaglierei proprio quel momento per stare insieme e staccare dal resto. Se si vuole fare si può anche fare in economia, non è necessaria la crociera o il soggiorno a 5 stelle. Noi non abbiamo ancora deciso nulla in tal senso ma, parlando, abbiamo scherzato sul fatto che ci piacerebbe fare un tour di un paio di settimane, organizzato da noi, come abbiamo sempre fatto e ci siamo sempre divertiti un mondo. Per quanto riguarda l'arredamento ad esempio noi, piuttosto che prendere mobili "tanto per", preferiremo completare la casa poco per volta per cui inseriremo solo le cose fondamentali e poi, poco alla volta, la completeremo con mobili di qualità che più ci piacciono. Senza fretta né stress.
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci rinuncerei ma nemmeno dilapiderei un patrimonio !!! Infatti noi ce lo organizziamo da soli !!!;-)
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridimensionerei il viaggio ma non ci rinuncerei. Piuttosto, come avevamo già intenzione di fare, sceglierei un arredamento non da vendita di un organo Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche due giorni me ne andrei fuori.. E una cosa che ti penti di non aver fatto.. Anche pochi giorni magari non andando troppo lontano fatelo, così vi rilassate..
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come a te
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piccolo piccolo piccolo ma lo farei... anche un week end in un albergo sul mare ma non vorrei rinunciare a due giorni sola sola con lui.
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sai io non sono mai stata molto legata alle cose materiali ma come tutte le ragazze mi piaceva collezionare scarpe ecc..poi quando ho passato una brutta malattia ( ora fortunatamente superata) ho messo in discussione tutto e mi son resa conto che la cosa più bella è fare esperienze con le persone che ami, condividere momenti..viaggiare vedere il più possibile di questo mondo e farlo in compagnia di chi ami..piacciono anche a me i bei mobili ecc è ovvio ma dovendo scegliere preferisco spendere per fare esperienze nuove e condividerle con chi amo ( animali compresi..per esperienze intendo anche lavorare in romania per 2 settimane nei canili ) poi ovviamente ognuno ha la sua scala di valori!!

• Rispondi
  • Candy5
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Candy5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel pensiero Daniela.... =) complimenti.... la penso come te Smiley winking.... i ricordi ti riempiono l'anima e il cuore Smiley winking

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costa, il 25 maggio!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo la crociera sui fiordi. Voi con msc? Quando partite? Noi msc partenza da Amburgo il 30 maggio...

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no... andremo in crociera sui Fiordi, ma sarei anche andata in Italia... ci sono prezzi per ogni esigenza, ma il viaggio di nozze e' uno... mio personale parere, ovviamente

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2016 Campobasso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee !! Io la penso propio come te, ma mio rfm (ri futuro marito) dice di no, almeno un viaggio economico vorrebe fare, vediamo come va
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me te ne pentirai, i mobili potrai comprarli anche con il tempo mentre il viaggio di nozze se non lo fai ora non lo fai più
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io assolutamente no..viaggiare è bellissimo allarga gli orizzonti ti fa vivere esperienze che diventano ricordi...e i ricordi sono l'unica cosa che voglio accumulare..gli oggetti mobili o auto o vestiti o altro sono sono cose mentre i ricordi sono tutto ciò che conta per me..perchè è l'unica cosa che possediamo veramente e nessuno ce la potrà mai togliere

• Rispondi
  • Maviweeevi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Maviweeevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già di base giriamo il mondo per lavoro quindi per noi la cosa è decisamente differente..il nostro viaggio di nozze sarà lo stare a casa in tutta tranquillità :Smiley heart
    • Rispondi
  • Victory
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Victory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi farlo io preferirei risparmiare su fiori, auto, vestito, bomboniere, fuochi d'artificio etc..se fosse necessario risparmierei anche sul viaggio...ma per come son fatta sarebbe l'ultima cosa a cui rinucerei! Poi siamo tutte persone diverse ed è giusto che ognuna di noi, se deve farlo, risparmi su quello che per lei è meno importante! :-)
    • Rispondi
  • Kiaraparisdpc
    Sposa Abituale Giugno 2015 Treviso
    Kiaraparisdpc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha detto che il viaggio di nozze deve esser per forza lungo e soprattutto costosoBasta anche un weekend lungo da qualche parte. Noi abbiamo optato per una crociera sul Baltico, ma l'abbiamo messa in lista nozze. Chi voleva poteva contribuire, anche a partire da un solo Eur. Ne abbiamo pagata noi solo una parte.
    Il viaggio è importante in sé, comunque. È un momento vostro, insostituibile. Anche se durasse poco e fosse sotto una tenda!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no! Il viaggio si farà....dato che conviviamo da 2 anni e non ci serve nulla per la casa, abbiamo fatto la lista viaggio. Sto cercando di risparmiare con le bomboniere, i confetti, i libretti.....ma alla luna di miele non rinunciamo!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al fotografo neanke io....sarà che viaggiare è una fortuna talmente rara la possibilità di sbalordirsi difronte a paesaggi tecnologia ogni viaggio ha la sua....e poi 10 giorni sensa stress con mio marito non ci rinuncerei mai ....se non avessi i soldi per affrontare un matrimonio un affitto attenderei e basta!!! Noi facciamo tutto soli quel che verrà ben venga ma l'ansia di non riuscire a pagare qualcosa non mi farebbe dormire la notte
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà si.. è brutto da dire ma se avessi i soldi contati li userei x altro! Noi faremo tutto da soli, abbiamo rimandato di 2 anni il matrimonio x poterlo fare, e adesso possiamo anche andare in viaggio Smiley smile sono felice ma nell'emergenza penso si possa rimandare -a tempi migliori- Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così. Ma so che qualcuno mi darà qualcosina in più. Oppure potresti vedere se ti rimane qualcosa e prenotare e partite anche dopo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Agrigento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm a intenzione di rinunciare ma per me è una tragedia.. . non si può non fare il viaggio di nozze é insostituibile sono molto triste Smiley sad
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece per me è il contrario..non rinuncerei mai all'abito..ai fiori o al fotografo per esempio..ma al viaggio síSmiley ups . Sono punti di vista differenti che uno haSmiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità con i soldi delle buste vorrei pagarmi la cenaSmiley ups ..é che non voglio gravare sulle spalle dei miei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa