- Matrimonio
- Community
Nannalisa
Bari, Bari · Da Novembre 2014
Inguaribile romantica che ancora non ha realizzato che a luglio si sposerà :)
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei tanto che il mio matrimonio fosse a metà tra la tradizione e l'alternativa. Ci riuscirò?? Sicuramente sarà un evento caratterizzato da semplicità ed eleganza.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/671906-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ciao a tutti!!! Insomma, ce l'abbiamo fatta! Dopo tante ansie e preparativi abbiamo coronato il nostro sogno. Peccato che sia durato tutto così poco.... Nemmeno il tempo di entrare in chiesa, ed è già...
Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...
Salve gente!! Il post del giorno, nonché il primo di questo anno meraviglioso, riguarda il regalo ai testimoni. Voi cosa avete fatte/pensate di regalare? Si accettano suggerimenti! E soprattutto idee...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutti!!! Insomma, ce l'abbiamo fatta! Dopo tante ansie e preparativi abbiamo coronato il nostro sogno. Peccato che sia durato tutto così poco.... Nemmeno il tempo di entrare in chiesa, ed è già tutto un ricordo. Però è andato tutto benissimo...
Ho partecipato al post di Giorgia
4069 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM