Bari, Bari · Da Novembre 2014
Inguaribile romantica che ancora non ha realizzato che a luglio si sposerà :)
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Ciao a tutti!!! Insomma, ce l'abbiamo fatta! Dopo tante ansie e preparativi abbiamo coronato il nostro sogno. Peccato che sia durato tutto così poco.... Nemmeno il tempo di entrare in chiesa, ed è già...
Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...
Salve gente!! Il post del giorno, nonché il primo di questo anno meraviglioso, riguarda il regalo ai testimoni. Voi cosa avete fatte/pensate di regalare? Si accettano suggerimenti! E soprattutto idee...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
A 200 giorni tondi tondi dalla data, posso ritenermi abbastanza soddisfatta riguardo all'organizzazione. Chiesa, ricevimento, inviti, abito, musica, trucco.....e parrucco???? Care amiche spose, non so...
Buongiorno a tutte e buona domenica! Stamattina hanno deciso di sfracassarmi con mille dubbi. Uno su tutti: quando ti sposi bisogna ricambiare gli inviti "per buona creanza", ovvero, se qualcuno si è...
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...
Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...
Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
"È lui!" : In quante lo avete detto (o pensato)? E come avete capito che era quello il vostro abito? Quanti chili di farfalle avevate nello stomaco in quel momento? Raccontatemi tutto... È la...
Buongiorno mie principesse! Come vi dicevo nel topic sulla proposta di matrimonio, oggi sono in vena di emozioni... E a proposito di emozioni, visto che ci sono tantissime sposine che hanno appena...
Buongiorno mie belle sposine e miei fantastici sposini! Da oggi dichiaro ufficialmente aperta la settimana delle emozioni! Si avvicina il Natale e la magia che si respira per le strade mi ha ispirato...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Di solito sono io quella romantica che fa le sorprese, ma questa volta lui mi ha lasciata davvero senza parole! Un weekend romanticissimo nella città dell'amore per eccellenza: PARIGI! Insomma, dopo...
Oggi vi espongo il grande dubbio che ormai ci segue da prima di decidere la data del matrimonio. Come facciamo per le foto??? Partendo dal presupposto che abbiamo deciso di non affidarci a nessun...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Buongiorno sposine belle, oggi come ogni lunedì voglio proporvi un sondaggio, quello di oggi è ispirato al cinema, vi piace il cinema? Quale colonna sonora del cinema sceglierete per le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM