Vai ai contenuti principali
Nannalisa
Nannalisa

Bari, Bari · Da Novembre 2014

Inguaribile romantica che ancora non ha realizzato che a luglio si sposerà :)

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2015

3944giorni 12hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nannalisa
Un giorno importante...
Nannalisa in Just Married, Il 19 Agosto 2015 alle 19:57

Ciao a tutti!!! Insomma, ce l'abbiamo fatta! Dopo tante ansie e preparativi abbiamo coronato il nostro sogno. Peccato che sia durato tutto così poco.... Nemmeno il tempo di entrare in chiesa, ed è già...

Maria, lunedì 16-Nov-15 16 706
Nannalisa
Testimoni: come ringraziarli
Nannalisa in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2015 alle 20:05

Salve gente!! Il post del giorno, nonché il primo di questo anno meraviglioso, riguarda il regalo ai testimoni. Voi cosa avete fatte/pensate di regalare? Si accettano suggerimenti! E soprattutto idee...

Roberta, mercoledì 14-Gen-15 11 367
Nannalisa
Un diavolo per capello: parrucchiere Bari
Nannalisa in Moda nozze, Il 14 Dicembre 2014 alle 11:31

A 200 giorni tondi tondi dalla data, posso ritenermi abbastanza soddisfatta riguardo all'organizzazione. Chiesa, ricevimento, inviti, abito, musica, trucco.....e parrucco???? Care amiche spose, non so...

Rosy, domenica 14-Dic-14 8 543
Nannalisa
Dilemma inviti
Nannalisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2014 alle 10:20

Buongiorno a tutte e buona domenica! Stamattina hanno deciso di sfracassarmi con mille dubbi. Uno su tutti: quando ti sposi bisogna ricambiare gli inviti "per buona creanza", ovvero, se qualcuno si è...

Martina, sabato 13-Dic-14 34 993
Nannalisa
Ultimo anniversario da fidanzati con il botto
Nannalisa in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2014 alle 11:06

Di solito sono io quella romantica che fa le sorprese, ma questa volta lui mi ha lasciata davvero senza parole! Un weekend romanticissimo nella città dell'amore per eccellenza: PARIGI! Insomma, dopo...

Anna, martedì 25-Nov-14 12 415
Nannalisa
Fotografi alternativi
Nannalisa in Fai da te, Il 18 Novembre 2014 alle 11:53

Oggi vi espongo il grande dubbio che ormai ci segue da prima di decidere la data del matrimonio. Come facciamo per le foto??? Partendo dal presupposto che abbiamo deciso di non affidarci a nessun...

Giorgia, mercoledì 19-Nov-14 9 495

Gruppi generali

Ispirazione