Torino, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Ragazze mankano 25 gg al mio matrimonio!!!! Nn ci credo si ta avviinando sempre di piu!!!! Diciamo ke ho finito tutto.. Devo solo ritirare le fedi e poi fare il tableau.. Ieri sera ho fatto i conetti...
Spose per la prima volta ho fatto un fai da te! Per ora sono prove ma vi faccio vedere la mia rosellina di tessuto bi colore! Cosa ne pensate???
Spose devo fare un cartellone.. Dovro tenerlo in mano al mio matrimonio e con altre persone fare una foto di gruppo per una persona ke nn potra essere con noi quel giorno.. Una persona importate ke...
Sposeeeee questi 34 gg mi stanno facendo esaurire! Come mai? Dovrei esaurire l ultima settimana non 34 gg prima!!!! Uffiiii.. Domani prova capelli.. 4 giugno ultima prova abito.. Verso il 10 inizio a...
Ciao spose ho visogno dei vostri consigli!!! Il gg delle nozze correi far trovare a casa del mio fm un regalo per lui ma nn ho proprio idea di cosa fare!!!!! Sono senza un briciolo di idee xke ha gia...
Ciao mamme e future mamme.. Volevo presentarvi la mia ragione di vita "alessandro" ke il 15 aprile ha compiuto il suo primo anno! Posto due fotine da quando era nella pancia ad ora.. Bacetti a tutte...
Domani mattina a -36 giorni dalle nozze io e fm andremo a firmare in comune!!!! Ke emozione!!! Nn mi sembra vero!!!!
Spose ki vi accompagnera all altare???
Quale canzone avete scelto per l entrata al ristorante..? E quale avete scelto come primo ballo degli sposi?
Ciao spose.. Avevo pensato di scegliere delle canzoni per il matrimonio da far ballare - ai genitori - ai testimoni - agli amici Ma non ho proprio ideaaaaaaa di quali canzoni scegliere!!!!!! Per i...
Oggi il mio fm mi ha regalato un degli orecchini in occasione della festa della mamma.. Li mettero al matrimonio perke sono come la collana!!! Mi piacciono molto.. A voi???
Domani sara la festa della mamma e io credo ke gli auguri siano per tutte le domne ke hanno gia un pupo o una pupa.. Ma anke x tutte le donne ke lo portano ankora in pancia xke in fondo dove ce un...
Con le mie mani seppur piccoline Tantissime cose io posso fare.. Le posso battere Le posso guardare Io delle carezze posso fare.. Ma oggi mamma ke è la tua festa, la mia manina ti voglio donare.. Ora...
Ciao spose ormai mankano 40 giorni e la sera mi addormento pensando al grande giorno! Immagino quando scrivero un topik intitolato "domani mi sposoooo" ahahaah... Ieri ho provato il vestito a mio...
Chi si sposa a torino???? Quando???? In quale kiesa e quale ristorante?????
Fotina dei vosti capelli per il matrimonio??????
Ciao mamme.. Magari non è ne il posto adatto e ne il momento per scrivere questo ma ho volia di dirlo a qualkuno!!!!! Stasera ho guardato mio figlio e mi è venuto da piangere!!! Non ho parole x dire...
Ciao spose vi posto le bomboniere confezionate, il segnaposto a tortina bolle di sapone con la lettera degli sposi arrotolata e poi il porta fedi bordeaux sulla quale ho bisogno di consigli.. Nel...
Sposeeee ci sieteee!!! Mancano 46 giorni!!!!!! Emozioni? Commenti??? Dai su su su...
Ciao spose ormai siamo a -46!!!!!! Il tempo passa dvvero infretta!!!!! Auguri a tutte le sposine di questa settimana!
Ciao a tutte domani -50 e alle 9 andro in comune a firmare cn fm x le pubblicazioni!!!!!! Forse sn un po sciokka ma sono emozionata!!!!
Ciao future spose e neo spose.. Per ki si trukkera da sola il giorno delle nozze e per ki l ha gia fatto.. Ke trukki avete adoperato? Quale fondotinta? Quale rimmel ecc!?????
Ciao spose.. Ki come me è di torino e si sposa alla chiesa Divina Provvidenza di via asinari????? Curiosa curiosa curiosaaaaa
Ciao sposeeee ho bisogno di aiuto.. Mia mamma vuole ke il giorno del matrimonio io le faccia i capelli.. Devo raccoglierli un po in modo disordinato basta ke stiano su.. Lei li ha ricci ma le faro...
Buonasera a tutte le sposine.. Oggi pensavo al trucco.. Ormai mankano 54 gg al grande evento hihihi.. Mi è venuta la voglia di mettere due brillantini all esterni dell occhio.. Ma dove metterli con...
Ciao sposine ormai mankano 55 giorni al grande giorno.. Vi posto alcune foto.. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
Ragazze il mio abito è un bel po particolare ma nn mi fa mettere le fotoooo come faccioooi!!!!????
Ciao sposeee ieri mio fratello si è sposato ke emozione!!!! Non ho parole, ho pianto tuto il tempo e ho immaginato tanto il grande giorno.. Il 22 giugno 2013, quando mi sposero ankio!!! Un emozione...
Ciao a tutte sposine ormai mancano 63 gg alle nozze e oggi dopo mesi di sklero per la scelta dei segnaposto mi è venuta un idea.. Ho pensato di stampare una lettera (ke tra l altro leggero in kiesa)...
Spose ho bisogno di aiutoooo!! Devo fare dei pezzi di puzzle con la pasta di sale da fare come segnaposto!! Come faccio??? Il mio matrimonio sara tutto bianko e rosso in tema puzzle (tanti pezzi di...
Fotografi garanzie ANFM