Vai ai contenuti principali
Naomi
Naomi

Leffe, Bergamo · Da Gennaio 2015

Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del... Visualizza altro

Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del nostro giorno più bello :D

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2890giorni 9hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Naomi
Guaina spanx
Naomi in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2016 alle 08:10

Ciao belle, sono una sposina rotondetta, e pensavo di acquistare una guaina nude di quelle che nascondono la pancia e scendono sopra il ginocchio. Questo per calzare meglio l'abito e non avere fastidi...

Cristina, lunedì 3-Giu-19 29 2.087
Naomi
Sacchettini rustic chic fai da te
Naomi in Fai da te, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:42

E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!

Grace, mercoledì 16-Gen-19 84 3.074
Naomi
Bomboniera tagliere legno... chi l'ha scelta?
Naomi in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2015 alle 08:25

Buongiorno sposine come bomboniera vorremmo fare un tagliere in legno personalizzato, utile e rustico. Quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Confrontiamoci su fornitori, prezzi,...

Claudia, domenica 11-Nov-18 51 6.709 2
Naomi
Orologio da tasca... dove lo compro?
Naomi in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2016 alle 07:59

Buongiorno sposine, pensavo di regalare al mio fm un orologio da tasca personalizzato, è un oggetto un pó vintage, che si sposa bene con lui e la sua personalità... Ma ormai manca sempre meno, mi...

Barbara, mercoledì 17-Ott-18 5 274
Naomi
Scarpe da ballo glitter
Naomi in Moda nozze, Il 18 Dicembre 2015 alle 08:42

Ciao sposine, dopo aver provato il tacco stiletto 10 cm ho capito cosa voglio: una scarpa piuttosto chiusa (mi sposo a fine aprile), tacco basso (massimo 7cm) e largo (anche quadrato), mi piacerebbe...

Marisa, martedì 9-Gen-18 11 1.327
Naomi
Con calma, ecco il nostro big day!
Naomi in Just Married, Il 30 Maggio 2016 alle 08:12

Ciao sposine, il mio 30 aprile è stato travolto da mille eventi negativi, ma nonostante tutto sono state 24 ore bellissime. La foto esprime la mia gioia più autentica, nell'attesa di ricevere quelle...

Chiara, sabato 4-Feb-17 20 1.085
Naomi
Ecco alcune immagini del nostro giorno più bello
Naomi in Just Married, Il 9 Novembre 2016 alle 21:39

Ciao sposine, ecco alcuni degli scatti che preferisco del nostro matrimonio 30 aprile 2016... sono contentissima di tutto, e queste immagini ci aiuteranno a serbare per sempre il ricordo!! A breve...

Chiara, sabato 4-Feb-17 39 1.320
Naomi
A -50 parure aliexpress arrivata
Naomi in Moda nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 18:53

Ciao sposine, oggi è arrivata la mia parure da aliexpress!! Nella foto la indossa mia sorella, 20 euro e circa 2 mesi di attesa per questa meraviglia! Devo decidere se indossare questi orecchini o i...

Elena, venerdì 23-Set-16 26 783
Naomi
Il mio wedding site... che ne dici??
Naomi in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 08:03

Ciao sposine, siamo pronti a condividere con gli amici il wedding site!! Metterò il link su Facebook e lo invieremo agli invitati su Whatsup(purtroppo quando ho stampato le partecipazioni non era...

Flavia, martedì 24-Mag-16 49 716
Naomi
Domani è il gran giorno...
Naomi in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 21:03

Ragazze, domani è il mio big day!!! Vorrei mandare avanti il tempo, per godermi il giorno più bello della mia vita, ma allo stesso tempo assaporo ogni secondo che mi divide da questo nuovo inizio...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 85 1.043
Naomi
A -12... cosa ho dimenticato?
Naomi in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2016 alle 18:09

Sposine, dopo aver rifatto per la credo dodicesima volta i tavoli, iniziò a sfasare... Manca pochissimo e ho la terribile sensazione di aver dimenticato qualcosa. Quindi vi prego, datemi consigli e...

Giulia, lunedì 18-Apr-16 7 349
Naomi
Ultimi dettagli a -30
Naomi in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2016 alle 08:17

Ciao sposine, il tempo corre e ormai mancano le ultime cose... Ieri la mia nonna ha decorato il nido che sarà il nostro portafedi e mi sono arrivati da amazon i sandaletti che userò per la...

Jlenia, giovedì 31-Mar-16 6 124
Naomi
Cake topper personalizzato fai da te
Naomi in Fai da te, Il 17 Marzo 2016 alle 07:51

Ciao sposine, ieri sera ho personalizzato il mio cake topper ordinato su ebay: con gli smalti per le unghie ho fatto i capelli di lui neri, i miei castano scuro, sui fiori ho usato un pesca...

Naomi, giovedì 17-Mar-16 29 446
Naomi
Sabato prima prova, tutto perfetto!!
Naomi in Moda nozze, Il 14 Marzo 2016 alle 08:37

Sposine sabato ho avuto una "simulazione" del big day... Parrucchiera al mattino presto (dobbiamo perfezionare qualcosa ma ok, poverina era super incasinata di clienti) trucco ok, fai da me ha retto...

Naomi, giovedì 17-Mar-16 63 631
Naomi
Finalmente scelto il cake topper
Naomi in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 18:55

Sposine dopo aver scandagliato tutto il web ecco la statuina che avrà l'onore di stare sulla vetta della nostra diplomatica con crema chantilly e frutti di bosco. L'ho comprato su ebay, tra spese e...

Silvia, venerdì 11-Mar-16 22 362
Naomi
Confezione bomboniere rustic chic
Naomi in Fai da te, Il 7 Marzo 2016 alle 18:52

Ciao belle, finalmente confezionate anche le bomboniere (tagliere con mezzaluna/svuotatasche personalizzato col nostro logo). Abbiamo sfruttato la scatola originale in cartone bianco decorandola con...

Antonella, martedì 8-Mar-16 14 476
Naomi
Oggi in location per menu dettagli allestimenti
Naomi in Ricevimento di nozze, Il 20 Febbraio 2016 alle 11:58

Ciao sposine oggi ho appuntamento in location per definire tutto, menù vini mis en place tutti i vari dettagli... Se volete aiutarmi a non dimenticare niente ogni suggerimento è superbenaccetto!!!...

Sara, sabato 20-Feb-16 2 142
Naomi
Polaroid photoboot
Naomi in Fai da te, Il 14 Febbraio 2016 alle 15:55

Ciao sposine ecco fresco fresco il nuovo fai da te! Cornice polaroid per l'angolo photoboot (circa 100x140cm), in compensato con ganci per essere appesa e personalizzata con l'indelebile... Ora deve...

Sabrina, venerdì 19-Feb-16 29 959
Naomi
Buffet alternativo a casa della sposa
Naomi in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2016 alle 08:04

Ciao sposine, ho avuto un'idea: visto che ci sposiamo alle 10.30 pensavo di proporre agli ospiti che verranno a casa un buffet diverso ai classici pizzette e tramezzini. Vorrei imbandire il tavolo con...

Naomi, mercoledì 17-Feb-16 24 672
Naomi
Giubilate, ho trovato le scarpe!!!
Naomi in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 19:03

Ciao belle, dopo 2 tentativi andati male, ecco le mie scarpe (santo zalando)!!! Ho deciso di indossare quelle sul piede sinistro; l'abito non ha molti sberluccichii, questo sandalo gioiello color...

Naomi, domenica 14-Feb-16 35 762
Naomi
Lettera luminosa
Naomi in Fai da te, Il 9 Febbraio 2016 alle 18:43

Ciao belle sabato ho seguito un workshop per imparare a fare le lettere luminose (troverò il modo di infilarle nel matrimonio) sono facili ma molto d'effetto (forse dipingerò il cartoncino di bianco)...

Dalila, mercoledì 10-Feb-16 35 848
Naomi
Lettera luminosa - tutorial
Naomi in Fai da te, Il 10 Febbraio 2016 alle 08:35

Ecco il tutorial per realizzare una lettera luminosa in modo semplice e veloce (serve meno materiale rispetto al post che ho visto nella sezione idee). Serve:- cartone- fila di lucine (queste sono...

Naomi, mercoledì 10-Feb-16 8 345
Naomi
Ci vediamo a bergamo sposi?
Naomi in Nozze Lombardia, Il 5 Febbraio 2016 alle 18:37

Ciao sposine quante di voi visiteranno bergamo sposi per trovare idee e fornitori per il giorno più bello? Io farò solo un giretto, ormai manca poco e per fortuna sono a buon punto... La fiera inizia...

Nicole, domenica 7-Feb-16 12 126
Naomi
Partecipazioni rustic chic fai da te... che ne dite?
Naomi in Fai da te, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:39

Ciao sposine, vi aggiorno! Ecco le mie partecipazioni finite (e consegnate, ne mancano solo 2). Sono state fatte a mano da me, mia mamma e mia sorella con carta kraft (cucita doppia per prendere...

Francesca, martedì 2-Feb-16 27 660
Naomi
Timbro personalizzato... che delusione
Naomi in Fai da te, Il 10 Luglio 2015 alle 22:27

Ciao belle, ieri ho finito di progettare il nostro timbro, lo invio al centro servizi, oggi passo a ritirarlo e... non si legge niente!!! Che delusione, non l'ho nemmeno ritirato (avevo chiesto...

Isabella, martedì 12-Gen-16 10 677
Naomi
10 anni insieme!!
Naomi in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2016 alle 08:12

Sposine, vorrei condividere con voi la mia gioia... Oggi sono 10 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme (ci siamo fidanzati giovanissimi, io 15 lui 17) e il 30 aprile coroniamo questo sogno! : ...

Manu, venerdì 8-Gen-16 8 176
Naomi
Scarpa cruzy menbur, non siamo fatte per stare insieme...
Naomi in Moda nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:08

Ciao sposine, he delusione, ho ordinato su Zalando il modello Cruzy di Menbur color oro, arrivate perfette ma non appena le ho messe al piede ho capito che sarei riuscita a tenerle solo poche ore,...

Lucia, giovedì 3-Dic-15 20 544
Naomi
Lovable - sconto in base alla taglia
Naomi in Moda nozze, Il 20 Novembre 2015 alle 08:12

Per le sposine a cui manca la spunta su "intimo", fino al 23 lovable fa lo sconto in base alla taglia! Io andrò a prendere un reggiseno che ho provato tempo fa e indosserò sotto l'abito di nozze,...

Simona, venerdì 20-Nov-15 25 502
Naomi
Cuba, che villaggio consigliate?
Naomi in Luna di miele, Il 6 Novembre 2015 alle 08:20

Sposine, ci sposiamo il 39 aprile e stiamo valutando come viaggio di nozze 5 giorni a l'havana per poi proseguire con 10 giorni di relax spiaggia mare in un villaggio all inclusive. L'agenzia mi ha...

Jessica, lunedì 16-Nov-15 22 600
Naomi
Timbro pronto, e stavolta è perfetto!!
Naomi in Fai da te, Il 30 Settembre 2015 alle 07:43

Quasi quasi mi dimentico di aggiornarvi... Le mie disavventure sul timbro sono finite!! Ho chiesto alla cartoleria del paese, che in una sola settimana e per una cifra modesta mi ha fatto il timbro...

Federica, venerdì 6-Nov-15 43 940
Naomi
Matrimonio domenica... e i fornitori???
Naomi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2015 alle 20:56

Sposine domenicali, ho bisogno di voi! Stiamo valutando di sposarci in domenica perché il ristorante propone delle agevolazioni, ma mi chiedevo: fiorista, parrucchiera, fotografo...fanno problemi...

Michela, giovedì 5-Nov-15 13 315
Naomi
Abito mamma e sorella della sposa
Naomi in Moda nozze, Il 21 Settembre 2015 alle 19:28

Ieri ho aiutato mia mamma e mia sorella nonché testimone ad acquistare i loro abiti su asos (resi senza problemi nel caso non vadano bene). Che ne dite??

Maria Rita, domenica 11-Ott-15 72 2.789

Gruppi generali

Ispirazione