Leffe, Bergamo · Da Gennaio 2015
Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del... Visualizza altro
Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del nostro giorno più bello :D
- Super Sposa
- 2.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Credo di non essere l'unica ad avere problemi con i tacchi: oggi ho visto questa soluzione e mi piace un sacco!! Mi donerebbe slancio e cm in più senza mettermi a rischio cadute o camminate...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato i confetti sfumati (li vorrei arancio pesca) alla mandorla? Sto pensando di acquistare i selection color di crispo, li trovo circa a 12€ al chilo, ma volevo...
Ciao, ho un suggerimento da dare alle admin: perché non create una selezione di fornitori che vendono anche online? Se per fioristi e make-up artist è impossibile, oggi molte di noi cercano sul web...
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce il marchio di bomboniere "regali di cuore"? L'ho visto in un negozio specializzato e cercavo un catalogo online per rivedere alcune idee, ma non trovo niente......
Ciao ragazze non capisco una cosa: ma tra le offerte dekor store di più chili di confetti posso scegliere anche il classico mandorla? O solo i gusti particolari? Grazie!!!
Ciao sposine che ne dite? Saranno il centrotavola per il ricevimento, una vecchia filanda molto caratteristica. Li riempirò alternando candele e nebbiolina, su uno il numero del tavolo... Ho fatto...
Ciao, tra i miei invitati abbiamo un sacco di persone che preferiscono la birra al vino, quindi abbiamo pensato di noleggiare una spillatrice, ma ho dei dubbi poi su come gestire la cosa una volta che...
Ciao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche posto sfizioso per una luna di miele in aprile/maggio (stiamo ancora definendo la data)? Vorrei qualcosa di rilassante ed esotico...
Fotografi garanzie ANFM