Vai ai contenuti principali
Naomi
Naomi

Leffe, Bergamo · Da Gennaio 2015

Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del... Visualizza altro

Ciao, dopo una super attesa e super romantica proposta di matrimonio, eccomi quì, wedding planner di me stessa! Non vedo l'ora di definire i dettagli del nostro giorno più bello :D

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

3640giorni 10hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Naomi
La sposa con gli zoccoli!!
Naomi in Moda nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 18:41

Credo di non essere l'unica ad avere problemi con i tacchi: oggi ho visto questa soluzione e mi piace un sacco!! Mi donerebbe slancio e cm in più senza mettermi a rischio cadute o camminate...

Alessia, venerdì 11-Set-15 18 724
Naomi
Confetti sfumati crispo selection color
Naomi in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2015 alle 18:15

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato i confetti sfumati (li vorrei arancio pesca) alla mandorla? Sto pensando di acquistare i selection color di crispo, li trovo circa a 12€ al chilo, ma volevo...

Laura, lunedì 17-Ago-15 5 332
Naomi
Suggerimento per le admin - fornitori online
Naomi in Assistenza, Il 16 Luglio 2015 alle 08:17

Ciao, ho un suggerimento da dare alle admin: perché non create una selezione di fornitori che vendono anche online? Se per fioristi e make-up artist è impossibile, oggi molte di noi cercano sul web...

Andrea81, giovedì 16-Lug-15 1 176
Naomi
Bomboniere "regali di cuore"
Naomi in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2015 alle 19:22

Ciao sposine, qualcuna di voi conosce il marchio di bomboniere "regali di cuore"? L'ho visto in un negozio specializzato e cercavo un catalogo online per rivedere alcune idee, ma non trovo niente......

Giorgia, martedì 7-Lug-15 3 551
Naomi
Offerte dekor store
Naomi in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2015 alle 19:05

Ciao ragazze non capisco una cosa: ma tra le offerte dekor store di più chili di confetti posso scegliere anche il classico mandorla? O solo i gusti particolari? Grazie!!!

Marika, martedì 7-Lug-15 4 407
Naomi
Prime prove centrotavola rustic chic
Naomi in Fai da te, Il 14 Giugno 2015 alle 09:11

Ciao sposine che ne dite? Saranno il centrotavola per il ricevimento, una vecchia filanda molto caratteristica. Li riempirò alternando candele e nebbiolina, su uno il numero del tavolo... Ho fatto...

Damaride, lunedì 15-Giu-15 32 1.230
Naomi
Birra anche al tavolo
Naomi in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2015 alle 10:25

Ciao, tra i miei invitati abbiamo un sacco di persone che preferiscono la birra al vino, quindi abbiamo pensato di noleggiare una spillatrice, ma ho dei dubbi poi su come gestire la cosa una volta che...

Spososuper, sabato 7-Mar-15 10 459
Naomi
Destinazione ideale per maggio?
Naomi in Luna di miele, Il 21 Febbraio 2015 alle 20:10

Ciao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche posto sfizioso per una luna di miele in aprile/maggio (stiamo ancora definendo la data)? Vorrei qualcosa di rilassante ed esotico...

Rosa, mercoledì 4-Mar-15 7 235

Gruppi generali

Ispirazione