Vai ai contenuti principali
Naomi
Naomi

Palermo, Palermo · Da Aprile 2015

Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro

Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2018

2127giorni 4hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Naomi
Cosa mi consigliate???
Naomi in Luna di miele, Il 27 Gennaio 2016 alle 17:27

Io e il mio fidanzato abbiamo scelto la Grecha come meta per il viaggio di nozze , ma siamo indecisi se fare una crociera o se affittare una casa !!!! Voi cosa mi consigliate???? ????

Sabina, giovedì 28-Gen-16 15 315
Naomi
Cambio fioriiiiiii!!!!!!
Naomi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2015 alle 07:37

Ciao a tutte!!!! Volevo chiedervi un parere! Inizialmente. Avevo scelto di usare ortensie e rose bilance... Ma poi ho visto un fiore. Particolare. Che si chiama "iris" che ne pensate?

Naomi, domenica 21-Giu-15 7 237
Naomi
bomboniera
Naomi in Nozze Sicilia, Il 10 Aprile 2015 alle 13:06

Ciao a tutte!! Io e il mio fidanzato abbiamo decido di fare come bomboniera un cofanetto cin confettata! Che ne pensate??

Francesca, lunedì 27-Apr-15 10 411
Naomi
Indecisa...
Naomi in Luna di miele, Il 8 Aprile 2015 alle 11:07

Ciao a tutte ragazze!!!!! Sono davvero molto indecisa sul viaggio di nozze! Avete x caso qualche meta da consigliarmi?? Mi piacerebbe poter andare in un posto esotico! Aiutatemi...!!!!!!!

Naomi, mercoledì 22-Apr-15 7 308
Naomi
Abitoooooooo
Naomi in Moda nozze, Il 19 Aprile 2015 alle 17:34

Ciao a tutteeee!!!! Volevo chiedervi un consiglio!!! Sono indecisa tra due abiti... Vediamo un po che ne pensate voi...

Federica, martedì 21-Apr-15 120 2.249
Naomi
Bolle di vetro e foto!!!
Naomi in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2015 alle 12:42

Ciao a tutte!!! Guardavo su internet le decorazioni per la sala e dato che mi sposo all'aperto sotto un gazebo circondato da alberi ho cercato qualche cosa di nuovo e carino e ho pensato di appendere...

Cristina, martedì 14-Apr-15 15 470
Naomi
Niente tacchi!!!!
Naomi in Moda nozze, Il 12 Aprile 2015 alle 19:27

Alla finale mi sono decisa! NIENTE TACCHI!!! Eh si io sono alta 1.70cm e il mio fidanzato 1,73cm e mettendomi i tacchi sarei alta quanto lui! E dato che so perfettamente, che in sala avrò. I piedi che...

Antonella, lunedì 13-Apr-15 35 787
Naomi
Scarpe colorate!
Naomi in Moda nozze, Il 11 Aprile 2015 alle 09:50

Ciao a tutte !!!!! Come state??? Spero bene !! I colori del mio matrimonio saranno blu e bianco ! E avevo pensato di sostituire le scarpe bianche con quelle blu! Che ne pensate????

Valentina, domenica 12-Apr-15 12 308

Gruppi generali

Ispirazione