Vai ai contenuti principali
Naomi
Naomi

Palermo, Palermo · Da Aprile 2015

Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro

Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2018

2126giorni 22hh
Carlota
Checklist: Abito e accessori
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:33

Ciao bellissime Iniziamo con il ripasso della nostra checklist? Partiamo allora con la cosa più importante per una donna, il suo look sposa! Avete già prenotato il vostro abito, scarpe e accessori: ✅...

Irene, lunedì 23-Gen-23 627
Sara
Nozze estive: quale abito scegli?
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose estive come state? Iniziamo a scegliere tutti i dettagli del vostro look sposa! Quale abito preferite tra questi? A - Abito Julie Vino B - Abito Nicole C - Abito Atelier Emé ***...

Lavinia, venerdì 8-Nov-19 543
Sara
La palette di colori per matrimoni estivi
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Vi sposate in estate? Potete sbizzarrirvi con moltissimi colori Vediamo quale tra queste palette di colori scegliereste per un matrimonio estivo! A B C *** Continua con >> Nozze estive: quale...

Angy, venerdì 8-Nov-19 525 1
Verdiana
Come ricevere il tuo regalo di nozze
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:26

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Giovanna, mercoledì 29-Lug-20 1.833
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585
Debora
Animazione infantile: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.653
Carlota
Quanti bambini ci saranno al tuo matrimonio?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.673
Flavia
Avrai delle damigelle adulte o bambine?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.723
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.785
Verdiana
Le vostre famiglie si conoscono?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.845
Debora
Chi è stato il primo a sapere che ti sposi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.930
Carlota
Quale sarà la data delle tue nozze?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Angye, venerdì 9-Set-22 3.275
E
Sposine evangeliche
Enza, Il 11 Ottobre 2017 alle 19:20

Pace a tutte Sorelle, c'è qualcuna di voi che si sposerà con rito evangelico? Siete entrambi simpatizzanti o battezzati? Come procedono i preparativi?

Giusy, giovedì 11-Gen-18 65
M
Curiosità (domanda indiscreta)
Maddalena, Il 11 Ottobre 2017 alle 17:52

Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?

Samantha, mercoledì 13-Dic-17 762
R
Musica
Roberta, Il 11 Ottobre 2017 alle 21:18

Ragazze quanto spendere X la musica? Oggi il mio fm ha parlato con un suo amico di un certo livello che gli ha fatto un bello sconto di solito lui prende 4000 a noi farebbe tutto 2000 dall aperitivo...

Irene, mercoledì 25-Ott-17 58
Barbara
Confettata
Barbara, Il 11 Ottobre 2017 alle 21:51

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi sa se esiste la possibilità di assaggiare i vari gusti di confetti prima di scegliere quelli adatti per la confettata? Avevo idea di sceglierne 5/6 tipi ma ci sono così...

Alessia, venerdì 13-Ott-17 35
Elisa
Bouquets meravigliosi
Elisa, Il 11 Ottobre 2017 alle 16:14

Uno più bello dell'altro !!!!! Bouquet viola biancoBouquet rosa biancoBouquet fantasiosoBouquet coloratoBouquet --Bouquet --- Bouquet -----Bouquet cascataBouquet ----- Particolare brillanteBouquet...

Elisa, giovedì 12-Ott-17 39
Debora
Quale abito da sposa 2018 sei? - Accessori per capelli
Debora, Il 2 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellezze! Già avete sbirciato il catalogo degli abiti da sposa 2018? Sono sicura che siete curiosissime di sapere qual è quello più adatto a voi! Per scoprirlo basta rispondere alla...

Adriana, venerdì 23-Mar-18 1.193
Manuela
Viaggio di Nozze prenotato !!! 🍾😁🇲🇽
Manuela, Il 11 Ottobre 2017 alle 19:18

Ciao a tutte!! Abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze e che dire... sono super super super felice !! Si va in... Messicoooooooo 🇲🇽 😍Che meraviglia !! È sempre stato un mio sogno nel...

Felisia, mercoledì 11-Ott-17 27
Claudia
Location
Claudia, Il 26 Ottobre 2016 alle 13:27

Location confermata.. finalmente ho trovato quello che cercavo ora speriamo nel tempo e che tutto vada bene

Naomi, giovedì 27-Ott-16 5
Laura
La nostra bomboniera super originale!
Laura, Il 26 Ottobre 2016 alle 13:53

Ragazze il matrimonio è già passato da 4 mesi ed ogni volta che vado a trovare amici vedo la mia bomboniera posizionata in qualche angolo ben visibile della casa! Insomma pensavo di fare una...

Laura, lunedì 31-Ott-16 36
Verdiana
Quante persone hai invitato alle tue nozze?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Michela, giovedì 27-Lug-23 1.493
Claudia
Wedding bags
Claudia, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:36

Eccole le borse di carta per le wedding bags che non vedo l'ora di preparare!! E voi le farete? A quali 'gadget' avete pensato?

Marina, martedì 28-Feb-17 48
Flavia
Quali addobbi floreali utilizzerai per le tue nozze?
Flavia, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...

Fazzaroni, mercoledì 17-Mar-21 1.214
Mimy
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2017 - Sicilia
Mimy, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:05

Ciaooooo ci sposiamo nello stesso giorno!!! Come vanno i preparativi? Noi abbiamo prenotato location e fotografo!! E voi?Raccontateeeeee

Naomi, mercoledì 26-Ott-16 8
Sara
Il tuo matrimonio sarà di mattina o di sera?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.298
Sara
Come si chiama il vostro fm?
Sara, Il 7 Aprile 2016 alle 09:42

Buongiorno dolcezze! Oggi dovete svelarci come si chiama il vostro fm!

Serena, giovedì 9-Giu-16 209
Teresa
400 tondi
Teresa, Il 7 Aprile 2016 alle 00:06

Ero a 619 quando ho iniziato il mio Count Down ! Ora sn a 400 ed il tempo vola ! A quanto siete voi! Quanto manca ?

Teresa, lunedì 25-Apr-16 123

Gruppi generali

Ispirazione