Vai ai contenuti principali
Narcisa
Narcisa

Salerno, Salerno · Da Aprile 2014

Sono un pò timida all'inizio, ma quando conosco chi ho davanti mi apro e quando voglio bene ad una persona do tutta me stessa.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3151giorni 18hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Narcisa
Desiderio di maternità ed utilizzo nuvaring
Narcisa in Future mamme, Il 12 Luglio 2015 alle 14:19

Ciao a tutte, come da titolo é ben chiaro cosa desidero, o forse dovrei dire desideriamo. Il problema é che finora ho usato nuvaring, oramai lo uso da una vita, tra un po ci sposeremo e volevo un po...

Michela, lunedì 3-Ott-16 27 27.004
Narcisa
Documenti curia salerno
Narcisa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2015 alle 07:32

Ciao ragazze ma i documenti rilasciati dal prete in quale sezione della Curia si devono consegnare? Sapete gli orari di apertura? Grazie mille un bacio a tutte

Teresa, sabato 25-Giu-16 2 321
Narcisa
Spa e centro benessere
Narcisa in Luna di miele, Il 19 Settembre 2015 alle 15:38

Qualcuno sa consigliarmi una bella spa o centro benessere? Noi siamo Campani e vorremmo fare un paio di giorno di total relax, non solo piscina ma anche massaggi e percorsi benessere

Narcisa, lunedì 21-Set-15 3 154
Narcisa
Conoglietti sposini per il tavolo sposi
Narcisa in Fai da te, Il 3 Settembre 2015 alle 18:46

Ciao ragazze ho terminato la coppia di sposini per il nostro tavolo. Che ne dite? Io sono super soddisfatta

Narcisa, venerdì 4-Set-15 20 309
Narcisa
Bracciali per invitate importanti
Narcisa in Fai da te, Il 30 Agosto 2015 alle 10:07

Ciao ragazze, vorrei provare a realizzare dei bracciali a fiore per mia madre, mia cognata e la mia damigella d'onore. Ma che colore utilizzare? Il bianco andrebbe bene? Visto che non hanno un vestito...

Marta, lunedì 31-Ago-15 10 380
Narcisa
Cerchietti per le mie damine
Narcisa in Fai da te, Il 27 Agosto 2015 alle 22:02

Ecco a voi i cerchietti che ho appena finito di realizzare per le mie damine. Che ne dite? Possono andare? Io sono soddisfatta

Narcisa, sabato 29-Ago-15 14 309
Narcisa
La tradizione, una cosa vecchia...
Narcisa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2015 alle 14:54

Ciao ragazze, eccomi qui a -17gg, e che ansia che mi assale ogni tanto, è ancora e sotto controllo... per il momento... Come da titolo sono qui a chiedere a voi tutte, questa volta più per curiosità,...

Sara, martedì 25-Ago-15 7 303
Narcisa
Chiesa di Santa Maria a Salerno - info posto auto
Narcisa in Nozze Campania, Il 23 Agosto 2015 alle 12:33

Ciao ragazze, ho bisogno di voi. Noi ci sposeremo alla Chiesa Santa Lucia, sul Lungomare, problema posto auto... Il mio prete mi ha detto che se si va al Comune è possibile richiedere un pass per una...

Narcisa, lunedì 24-Ago-15 2 159
Narcisa
Immagini per photobooth
Narcisa in Fai da te, Il 24 Agosto 2015 alle 07:27

Ciao a tutte, dopo aver fatto una ricerca on-line per acquistare i componenti Photobooth avevo pensato di stamparli da me. Complice la recensione di più utenti che fossero di piccole dimensioni più...

Narcisa, lunedì 24-Ago-15 3 708
Narcisa
Damine ingresso sposa
Narcisa in Cerimonia nuziale, Il 15 Agosto 2015 alle 08:17

Ciao a tutte,mi è sorto un dubbio. All'ingresso della sposa in chiesa avrò due piccole damigelle, mi chiedevo una delle due dovrà già portare le fedi o quelle verranno portate dalla bimba solo dal...

Monica, sabato 15-Ago-15 9 333
Narcisa
Consiglio abito mamma della sposa va suocera
Narcisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 23:06

Ciao ragazze, stasera sono in para, e con me anche mia mamma. Il mese scorso abbiamo comprato insieme il suo abito per il grande giorno, color rosa cipria (?) corto al ginocchio, con delle perle color...

Narcisa, venerdì 14-Ago-15 30 1.130
Narcisa
Il nostro cuscino fedi
Narcisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 23:24

Eccolo, detto fatto, l'avevo visto in giro per il web e sia io che il mio fm ce ne siamo innamorati

Narcisa, giovedì 13-Ago-15 34 523
Narcisa
Info sul wedding site conferma di presenza
Narcisa in Assistenza, Il 3 Agosto 2015 alle 21:45

Ciao ragazze, sono in attesa delle varie conferme di presenza, me le stanno confermando sul wedding site, volevo chiedervi ma quando mi lasciano un messaggino lo posso leggere sul sito matrimonio.com...

Martina, martedì 4-Ago-15 9 255
Narcisa
Apertura buste...
Narcisa in Ricevimento di nozze, Il 12 Luglio 2015 alle 00:37

Qual é il momento giusto per aprire le buste e scoprire cosa c'é dentro? Non credo davanti all'invitato, ma non sembra brutto prenderla e andare via senza sbirciare? Voi come farete/avete fatto?

Hallee, lunedì 20-Lug-15 18 720
Narcisa
Location anteprima (video/foto) salerno
Narcisa in Nozze Campania, Il 18 Luglio 2015 alle 22:10

Ciao girls, eccomi qui con una nuova domanda per voi. A breve faremo l'anteprima del matrimonio con il fotografo, avete idee e suggerimenti sul luogo dove farla? Zona Salerno. Grazie a tutte

Anna, sabato 18-Lug-15 1 277
Narcisa
Reggiseno
Narcisa in Moda nozze, Il 12 Luglio 2015 alle 01:14

Ciao girls, dopo aver scelto l'abito in atelier la ragazza che mi ha assistito mi ha suggerito di prendere un reggiseno con push-up laterale per sostenere e spingere in avanti il seno (abbastanza...

Narcisa, lunedì 13-Lug-15 11 330
Narcisa
Dubbio regalo testimoni
Narcisa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2015 alle 20:25

Ciao ragazze, sono molto indecisa, al mio testimone abbiamo preso un bell'orologio e alla testimone del mio fm avevamo pensato ad una planetaria... Ma non so... Mi lascia dubbiosa il momento della...

Narcisa, domenica 12-Lug-15 10 301
Narcisa
Frase per incisione
Narcisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2015 alle 11:55

Ciao ragazze, avevo pensato di far incidere una piastrina per mio fratello (cavaliere d'onore) e mia cugina (damigella d'onore). Avete qualche suggerimento per la frase da far incidere? Che ricordi...

Elisa, sabato 27-Giu-15 3 504
Narcisa
Wedding site url
Narcisa in Assistenza, Il 18 Giugno 2015 alle 18:30

Ciao a tutte, sto divertendomi a personalizzare e creare il nostro Wedding site, chi sa dirmi come si fa ad aggiungere la mappa ? Grazie a chi risponderò

Narcisa, venerdì 19-Giu-15 5 278
Narcisa
Musica matrimonio a Salerno
Narcisa in Nozze Campania, Il 21 Agosto 2014 alle 23:58

Ciao a tutte, mi rivolgo alle sposine di Salerno, come da titolo del topic sono in alto mare con la musica. Non so proprio a chi rivolgermi. Voi avete ingaggiato qualche gruppo? Ho già sbirciato nella...

Paola, sabato 23-Ago-14 6 238
Narcisa
Ruolo per il mio matrimonio...
Narcisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2014 alle 20:34

Ciao a tutte, premetto che questo é il primo post che scrivo, ma vi leggo spesso. Noi ci sposeremo a settembre 2015, siamo già a metà dell'opera con i preparativi. Abbiamo scelto i testimoni (una sua...

Narcisa, lunedì 30-Giu-14 13 434

Gruppi generali

Ispirazione