- Matrimonio
- Community
Natalia
Cinquefrondi, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
20
Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...
Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...
Andiamo avanti con la quinta domanda per ottenere l'albero delle impronte! Individuare il fotografo più adatto alle vostre esigenze è davvero essenziale per immortalare i momenti più belli delle nozze...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho ottenuto una medaglia!
1616 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM