Benevento, Benevento · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao ragazze!qualcuna di voi sa qualche programma per creare le partecipazioni?grazie mille in anticipo!

Ciao ragazze...non pensavo di trovare tante difficoltà nella scelta della location,ma fatto sta che è già un mese che stiamo girando e non trovo niente che mi colpisce...ora mi hanno consigliato la...

Ciao ragazze! Giovedì scattano i 6 mesi in cui dovremo fare la promessa...mi rivolgo sopratutto a chi l'ha già fatto...si fa prima il processetto e poi si porta la carta firmata dal prete al comune?...

Ciao ragazze!qualcuna di voi ha preso i confetti Buratti? Sapete come sono?grazie!

Sposine!questi sono alcuni dettagli del nostro ricevimento...

Il nostro libretto....

Ciao ragazze!ho perso mia mamma 18 anni fa ...ci tengo tanto a saperla vicino me nel giorno del mio matrimonio. Vorrei menzionarla in qualche modo ( magari con una frase sulla prima pagina) sul...

Ragazze buonasera ... Manca meno di 2 mesi e non sono più sicura di volermi sposare con il mio lui...non sono più serena, litighiamo sempre e mi accusa di tutto! Non capisce che il motivo principale è...

Un'emozione per sempre!!! Ragazze....sembra un sogno!!!

Ciao ragazze!volevo condividere con voi la mia seconda e credo definitiva prova dell'acconciatura...

Buongiorno a tutte!urge un consiglio... Cosa si può regalare ai compari? Stanno entrambi nel mondo della gioelleria.non sono sposati e devo abbandonare l'idea del viaggio come regalo perché i genitori...

Buongiorno a tutte! Avrei una domanda: per stampare i libretti come avete fatto?come avete impostato la stampa e il formato? Ovviamente mi rivolgo a che l'ha fatto a casa... Grazie mille a chi...

Ciao ragazze!!!qualcuna si sposa il 24 settembre 2016 a Benevento?

Ciao sposine! Da domani iniziamo a distribuire le partecipazioni...chissà se piaceranno??? Buon fine settimana a tutte voi!

Ciao ragazze! Vorrei un velo abbastanza lungo...mi sapete dire quanto è la lunghezza buona?

Ragazze...a 213 giorni dal matrimonio litighiamo sempre ...per mezzo di altre persone ma ci vado sempre io per sotto....inizio seriamente a pensare se ne vale la pena sposarsi visto che lui nn è...

Ciao ragazze...avrei bisogno di un consiglio e qualche idea. Vorrei fare tutto a tema cioccolato...infatti i colori anche nella location sono marrone lucido...sono stata in un negozio Lindt per...

Ciao sposine! Scusate la domanda indiscreta. Quanto spendete per il viaggio e dove andate? Grazie a chi risponderà e buona serata!

Sposine!buona sera! A -165 giorni ci sono le pubblicazioni affisse in entrambe le chiese e la data della promessa fissata al comune...il 15 aprile mettemo la prima firma!sono emozionatissima!buona...

Ciao a tutte! Sabato dobbiamo fare il processetto...quancuna di voi spisine mi saprebbe dire quali sono le domande?sono uguali per tutti o il parroco decide cosa chiedere?grazie!!!

Buona sera sposine... Per la promessa di matrimonio vorrei regalare al mio amore una smartbox...non l'ho mai acquistato prima...mi raccontate le vostre esperienze?vorrei prendere uno con una notte e...

Ragazze ciao!!! A. -202 giorni abbiamo firmato il contratto di affitto per il nostro nido... Mi sono emozionata a pensare che è un reale inizio della nuova vita...buona notte a tutte ???

Ciao ragazze!come avete trascorso questa domenica?io mi sono messa a lavorare, stavolta per me . Ho iniziato a cucire i sacchettini da aggiungere alle bomboniere e da dai ai colleghi del mio fm...sono...

Ciao sposine! Vi mostro le nostre bomboniere. Sono in cristallo dell' Hervit...

Ragazze!dopo tanto sono riuscita a postare la foto delle nostre partecipazioni hand made da me!a voi il giudizio?

Ragazze...le nostre partecipazioni sono pronte...finalmente.ho fatto tutto io.vi posto la copertina?

Ciao sposine!!!volevo condividere la mia gioia con voi!!!a fine dicembre abbiamo comprato 2 divani by natuzzi e oggi abbiamo comprato la camera da letto e la cucina!!!!sono stracontenta!!!! Scusate lo...

Ciao ragazze!una domanda...ma voi comprate sia la vestaglia per la fase dei preparativi trucco parrucco sia il completo per la prima notte?saranno 2 vestaglie diverse o adatterete qualcosa per la...

Ciao ragazze...stasera abbiamo deciso di nn scambiarci il regalo di Natale ma di comprare qualcosa di utile per la casa....da premettere che nn abbiamo ancora niente.solo l'appartamento vuoto.tutto da...

Ragazze buongiorno! Vi mostro le fedi che abbiamo scelto....

Ciao ragazze! Ci sposiamo tutte lo stesso giorno!!!dove vi sposerete?noi a santa sofia a Benevento!