Chioggia, Venezia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ciao mie care sposine !!! a - 27 mi sono accorta che non ho le buste per regalo sposi ,voi vi preparate o come fate??? io vorei addobbare un tavolo con la casetta porta buste e le buste però non li...

Ciao cari sposine mi date la vostra sincera opinione dei miei sacchettini per i confetti che saranno accompagnati della bomboniera. I miei sacchettini fai da te

Ciao sposine mi piacerebbe fare il matrimonio a Villa Momi's però c'è gente che non mi ha parlato tanto bene... Io però l'ho vista sembra un paradiso

Ciao sposine, sono in panico non riesco a trovare una location che sia bella non abbia un prezzo esagerato.Sto vicino a Chioggia quindi mi va bene a Padova sia Venezia qualcuno mi può consigliare Un...

Che magnifica giornata

Ciao sposine, Oggi ho scelto finalmente il mio vestito e un Nicole Jolie 2016 pero ce una cosa che non mi convince mi faranno modifiche su quello che ho provato,mi hanno detto che e nuovo e non vedono...

Ciao ragazze cosa ne pensate de la mia acconciatura, non fate caso alla ricrescita saranno Biondi

Ragazze cosa ne pensate dei nostri barattoli per la macchina sposi. Io li adoro :

Ragazze oggi abbiamo ritirato anche le fedi !!!!!!! Che emozioni! !!!!!!! Tutto ancora più reale! !!!!!

Ho un po' di dubbi... ditemi la verità cosa ne pensate di queste bomboniere?!?!?!

Buonasera ragazze vi presento le nostre fede, ordinate oggi, io li amo non vedo l'ora di metterli non volevo togliermelo dal dito oggi

Ciao sposine !!!!!!Sono felicissimaaa lo trovatooooo ... ed e un Nicole Jolie 2016 vi mostro il modello sulla modella però credetemi la foto non rende in realtà e multo piu bello. Mi sono trovata...

Ciao belle sposine ! ho trovato queste meravigliose scarpe però ho paura che per luglio siano troppo chiuse mi sposo il 10 luglio vi piacciono cosa di te possono andare bene???

Ciao sposine !!!!!! io mi sposo il 10 luglio 2016 a Villa Momi's Sono di Chioggia Voi ??!!?!

Buongiorno ragazze vi chiedo un favore, voglio iniziare con il fai da te e voglio iniziare con i conetti portariso però non lo so che tipo di carta serve ?io vorrei quella per latta un colore rosa...

Sposine aiutatemi mio Fm mi dice domenica io invece vorrei sabato

Ragazze sono molto molto molto felice e contenta noi per il matrimonio cerchiamo di risparmiare visto che ce lo paghiamo tutto da soli, ho rischiato di ordinare inviti di matrimonio su Aliexpress...

Ciao belle sposine !!! sono in confusione... sono innamorata nelle peonie però tutti fiorai mi dicono che a luglio non è possibile non saprei che altre fiori scegliere anche perché le peonie si...

Ciao belle sposine !!!questi giorni andiamo con il mio Fm a cercare il suo vestito... quanto costa più o meno e se potete farmi vedere i vostri scelti???? Dove mi consigliate di andare????

Buongiorno sposine ho trovato questo vestito ma non so di chi è e dove trovarlo mi piace tantissimo .disperata

Non saprei spiegare perché ,ma vorrei menù di carne .Mi date qualche consiglio???

Ciao care sposine vogliamo sposarci nel 2016 maggio/giugno però non abbiamo trovato ancora la location : ( quindi non abbiamo fissato la data. Mi date qualche consiglio vicino Padova!!!!!!