Chioggia, Venezia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
128Ragazze scusatemi per la domanda una mia amica fa grappa e limoncello fatti in casa...e vorrei chiederle di farmeli come bomboniera...ma...si può?? Non serve qualche particolare sigillo ecc? Ho paura...

Che magnifica giornata

Ciao ragazze cosa ne pensate de la mia acconciatura, non fate caso alla ricrescita saranno Biondi

Ciao ragazze,ho una curiosità da chiedervi come si capisce bene dal titolo.....ma voi la prova menù per la scelta dei piatti l avete pagata?A noi la faranno pagare ma molti amici che si sono sposati...

Ciao ragazze, ho sempre sognato sposarmi in spiaggia ma ahimè facendo rito religioso non sarà possibile. Ed ho sempre sognato di stare a piedi scalzi. Girovagando su internet ho però visto questi...

Ciao cari sposine mi date la vostra sincera opinione dei miei sacchettini per i confetti che saranno accompagnati della bomboniera. I miei sacchettini fai da te

Buongiorno!!! Il nostro giorno sarà il 16 luglio, arriviamo sa sei anni di convivenza, e sono super super emozionata, non vedo l'ora che passino questi 45 giorni! Noi abbiamo fatto praticamente tutto,...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...

Sposi e spose della Community! A grande richiesta vi presento la nuova vincitrice della 38ª edizione del concorso di matrimonio.com Si chiama Natalia Nartea ed è una sposa abituale di Chioggia,...

Ma ci pensate a quanto manca poco ormai???!! Noi siamo a - 47 e inizio ad essere un po'agitata... :

Ragazze cosa ne pensate dei nostri barattoli per la macchina sposi. Io li adoro :

Ciao bellezze!per il.nostro grande giorno vorremo usare delle cornici per farci le foto in modo un po ironico...io cercherei delle cornici intagliate in cartone...per caso qualcuna di voi ne ha...

Ciao sposine, io sto notando che qualcuna che credevo più presente si è ecclissata proprio! Mentre ho avuto interesse e conforto da chi non mi aspettavo.. a voi invece? Credo sempre di più che l...

Ragazze oggi abbiamo ritirato anche le fedi !!!!!!! Che emozioni! !!!!!!! Tutto ancora più reale! !!!!!

Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...

Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...

Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...

Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...

Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...

Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Ciao a tutte, ho visto il sito dekor store per i confetti. è affidabile? avete mai acquistato da loro?

:-( oggi prima prova... e l'abito è un po strettino... di 1-2cm ho la terza prova il a fine maggio... speriamo bene. Chi ha messo su qualche chiletto?

Sera a tutte... Come vi sembra questo completo?Lo mettereste x far colpo sul vostro , da poco, maritino?

Sondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto...

Ciao future sposine... avete pensato di fare una sopresa al vostro fm che non sarà con voi quella notte da trovare la mattina dopo?? UNA FRASE PARTICOLARE sul balcone di casa dove starà a dormire? o...