Vai ai contenuti principali
Natalie Zuccolotto
Natalie Zuccolotto

'Lusiana', Vicenza · Da Dicembre 2021

Sono leone di segno e di fatto. Sono una persona razionale e parlo solo quando ho ragione, se non sono sicura preferisco stare zitta per non avere torto... Visualizza altro

Sono leone di segno e di fatto. Sono una persona razionale e parlo solo quando ho ragione, se non sono sicura preferisco stare zitta per non avere torto 😂.

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2022

594giorni 14hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Natalie Zuccolotto
Prima prova acconciatura
Natalie Zuccolotto in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2022 alle 20:59

Quale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il...

53%

503 voti

47%

449 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 12-Mar-23 103 2.010
Natalie Zuccolotto
Pagamento siae
Natalie Zuccolotto in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2022 alle 06:39

Ciao a tutte, qualcuno ha esperienza e sa come muoversi per il pagamento del permesso alla siae per la musica? Il mio deejay mi aveva spiegato come procedere ma è cambiato tutto il sito e anche le...

Serena, mercoledì 27-Lug-22 32 546 1
Natalie Zuccolotto
Auto sposi
Natalie Zuccolotto in Nozze Veneto, Il 28 Gennaio 2022 alle 21:48

Ciao ragazze premesso che io sono un appassionata di motori e precisamente rally, volevo sapere che auto avete scelto e il budget. Io non vorrei spendere molto per l’auto visto tutte le altre spese e...

Andrada, mercoledì 6-Apr-22 2 59
Natalie Zuccolotto
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2022 - Vicenza
Natalie Zuccolotto in Nozze Veneto, Il 28 Gennaio 2022 alle 21:00

Salve, voi dove vi sposate? Dove farete il ricevimento? Dove avete preso il vostro abito?

Natalie Zuccolotto, lunedì 7-Mar-22 7 129
Natalie Zuccolotto
Preservizio matrimoniale
Natalie Zuccolotto in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2022 alle 17:48

Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato...

Si

47%

210 voti

No

53%

240 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 6-Mar-22 128 1.601

Gruppi generali

Ispirazione