Vai ai contenuti principali
Natascha
Natascha

'Cadoneghe', Padova · Da Ottobre 2012

Sono una mamma e una donna particolare,amo i tatuaggi e infatti ne ho 7,amo le moto e amo il rock...nella musica trovo riparo,forza e ispirazione!Ho due... Visualizza altro

Sono una mamma e una donna particolare,amo i tatuaggi e infatti ne ho 7,amo le moto e amo il rock...nella musica trovo riparo,forza e ispirazione!Ho due cagnolini e ho una passione per il Giappone che sarà infatti il tema del mio matrimonio :)

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2022

679giorni 0hh : 49min

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Natascha
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2022 - Padova
Natascha in Nozze Veneto, Il 12 Novembre 2020 alle 11:31

Ciao a tutte ,ho notato che anche voi vi sposerete il 18 giugno 2022 qui a Padova!Noi ci stiamo affidando ad una fantastica wedding planner perchè io non so gestire molto bene lo stress il nostro...

Natascha, giovedì 27-Gen-22 15 177
Natascha
Rito civile prima del rito Religioso
Natascha in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2020 alle 20:27

Ciao a tutte,noi abbiamo il rito religioso con data fissata per il 18 giugno 2022 ma avendo le nonne anziane vorremmo fare un rito civile prima di fine anno in modo che ci siano anche loro,il mio...

Natascha, mercoledì 29-Lug-20 8 175
Natascha
Nozze in tema Giappone
Natascha in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2020 alle 16:19

Ciao a tutte,io mi sposo nel 2022 ma già sto cominciando a pianificare diverse cose ma essendo il tema del matrimonio semplice ma complicato mi trovo parecchio in difficoltà….se qualcuna ha dei...

Natascha, giovedì 7-Mag-20 18 173

Gruppi generali

Ispirazione