Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Ieri sono andata a scegliere con il mio ragazzo l arredamento completo abbiamo preso cucina lube mod pantheon sala stilema e camera letto new zanca noi appena abbiamo visto questa camera sul catalogo...
Ciao ragazze la settimana scorsa mi è venuta la cistite cosa che io ne soffro ogni tre mesi più o meno , ho anche l ovaio policistico che il dottore dice che non è niente di grave e mi ha dato la...
Ciao ragazze vorrei acquistare un folletto solo aspirapolvere senza accessori , ma non so quale modello acquistare se quello verde o quello bianco voi cosa mi consigliate? Potreste dirmi anche i...
Ciao ragazze chi di voi fa il corredo come me ? Io lo sto scegliendo con il mio fm in modo che poi sotto il matrimonio non abbiamo anche queste spese quindi già stiamo comprando asciugamani lenzuola...
Ciao girando un po’ su internet cercando camere classiche ho visto questa camera da letto della gotha a me piace tanto ma non so i prezzi qualcuno di voi l ha acquistata ? Potete postare qualche foto...
Ciao a tutte mi sposo fra circa un anno se tutto va bene . Volevo iniziare a fare qualche spesa grande in modo che poi non avrò tutte le spese in una volta , vorrei comprare la nuova folletto per ora...
Ciao ragazze ieri sono andata a vedere i prezzi per la camera da letto che ci piaceva della mobil più MOD opera ma i prezzi erano troppo alti 13000 € per una camera che non è tutto legno , quindi...
Ciao ragazze a me e fm piace molto una camera da letto della mobil più modello opera vorrei qualche vostro consiglio chi di voi l ha acquistata e come vi siete trovate ? E i prezzi come sono ? Grazie...
Ciao a tutte a me e mio fm piacciono i mobili classico tipo barocco ma non so che Marche scegliere sono andata in questi negozi dove abito io e una marca che ci piace è là stilema ma vedo che costa un...
Ciao ragazze io e fm abbiamo un dubbio non sappiamo quando mettere il marmo sotto la finestra va messo prima dell intonaca e rivestimento bagno o dopo? Grazie a tutte
Ciao a tutte mio zio vende corredi spose e ha un piumone bellissimo della regina schrecker la conoscete come marca? Come vi sembra se avete qualcosa di questa marca datemi qualche consiglio grazie
Ciao a tutte sto per acquistare una stufa a pellet per riscaldare la casa e i termosifoni a me e fm piace questa della termorossi , come vi pare? Chi c è l ha questa marca e come si trova? Grazie...
Ciao sposine chi di voi si sposa il 2 giugno 2018 ? Io e fm vorremmo sposarci quel giorno
Ciao sposine io e fm stiamo cercando un mobile da bagno ma nel nostro paese e dintorni non riusciamo a trovarne uno della misura che serve a noi o costano troppo, chi dice voi sa consigliarmi un sito...
Ciao a tutte vorrei un consiglio sono indecisa se prendere o no quest impastatrice che praticamente fa tutto cuoce frulla trita impasta ecc ecc vorrei sapere chi c è l ha e come vi trovate io a casa...
Ciao a tutte ragazze stasera io e fm abbiamo visto un castello vicino noi e abbiamo pensato che vogliamo sposarci in un castello con rito religioso , secondo voi i preti celebrano anche nei castelli...
Ciao a tutte chi di voi conosce le pentole della bavaria anti aderenti io vorrei acquistarlo ma non so come sono che mi consigliate?
Ciao a tutte io e fm vogliamo prendere questa doccia che ci piace tantissimo ma ho paura che dato che il vetro sia trasparente dopo qualche anno diventa brutto voi come l avete scelto ?
Ciao ragazze già da un anno ho iniziato a comprare cose per la casa e a dire la verità ho quasi già tutto però appena trovo qualcosa che mi piace subito la compro ora sono in fissa con la biancheria...
Ciao a tutte potreste dirmi quanto avete speso per una camera da letto classica e magari postarmi qualche foto a me piacciono molto quelle con letto capitonnè ma immagino che costano un bel po
Ciao ragazze siamo agli impianti dato che la casa e piccola vorremmo fare i riscaldamenti a pavimento in tutta la casa ma il problema è che tutti dicono che fa male alle gambe voi cosa ne pensate?...
Ciao a tutte oggi ho comprato le ultime cose per la vetrina abbiamo scelto la marca rosso regale la collezzione ps i love you ci sono piatti teiera tazze caffè da the e consumè marmellatiere alzatine...
Ciao ragazze ho iniziato a comprare qualcosa tipo asciugamani giornaliere ed eleganti lenzuola e qualcosa per la cucina voi a che punto siete? Io non ho un budget altissimo quindi mi sto accontentando...
Ragazze il vostro primo letto quale è stato ? O quale acquistate ? A me piace molto quello della Renato balestra art Noemi ed il prezzo è di 110EUR mi fate vedere qualche foto del vostro ?
Ciao a tutte alla fine l ho comprato era una settimana che ci pensavo e alla fine siamo andati e lo abbiamo preso siamo veramente contenti la garanzia e due anni quindi ci troviamo bene poi ieri sera...
Ho iniziato già da un anno a comprare cose per la casa di tutto e di più in modo che non dovremo accollarci troppe spese in una volta dato che non manca proprio molto a luglio 2018 i giorni volano...
Ciao sposine abbiamo deciso di sposarci a luglio 2018 vorrei un consiglio noi stiamo iniziando a comprare cose che ci picciono dalle cose per la cucina ai piatti della vetrina ora alla trony hanno...
Ciao sposine oggi abbiamo parlato io e il mio fm e abbiamo deciso che ci sposeremo la prima settimana di maggio 2018 purtroppo volevamo sposarci settembre 2017 ma non possiamo perché sono usciti dei...
Ciao ragazze volevo un consiglio sulle tende io ho un arredamento classico quindi vorrei delle tende classiche magari solo con qualche ricamo , vorrei qualcosa di buono . Voi come le avete comprate e...
Ciao a tutte ragazze io e il mio fm ci vorremmo sposare a settembre 2017 quanto tempo prima dobbiamo iniziare a vedere la location l abito da sposa e tutto quello che occorre ? Grazie in anticipo
Ciao ragazze vorrei un consiglio su come questa collana che mi è stata regalata alla mia comunione e non l ho mai messa ora vorrei metterla il giorno del mio matrimonio sul mio vestito e così compro...
Fotografi garanzie ANFM