Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Help corredo

Naty, il 25 Maggio 2016 alle 00:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 47
Ciao ragazze ho iniziato a comprare qualcosa tipo asciugamani giornaliere ed eleganti lenzuola e qualcosa per la cucina voi a che punto siete? Io non ho un budget altissimo quindi mi sto accontentando con qualcosa della Renato balestra che fa molte cose belle a poco prezzo rispetto ad altre marche voi cosa avete comprato ? C e qualcuna che ha comprato anche lei qualcosa della Renato balestra? Ed il vostro primo letto come è ? A me ed il mio ragazzo piacciono le cose semplici e credo che il primo letto lo comprerò sul beige e con qualche ricamo in pizzo . Queste lenzuola le ho comprate ieri bellissime anche se non so quando le sfrutterò ?

Help corredo - 1

47 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 6 Gennaio 2017 alle 11:31
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una che la pensa come me. .. penso esattamente tutto ciò che hai detto .... io sono da molto che compro cose pwr la casa. Ringraziando Dio ho tutto mi manca poco ... io voglio avere tutto alla perfezione con ogni cosa che serve nella nostra casetta. .
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci sarà anke qlcn k dice k il corredo di una vlt nn si USA più.. Ma io ringrazio mia mamma...piano piano mi ha comprato tutto! E posso dire k nn mi manca nulla ma nulla!!! Io adoro le cs di casa....adoro usarle e vedermele al tavolo al letto o nel bagno....sento ragazze k dicono ho preso 4 strofinacci.... Ma ragazze i strofinacci si usano mlt in cucina se poi nn cucinate è un altro paio di maniche!!! Io ne ho un centinaio e nn x detto ma x davvero! I strofinacci cm gli asciugamani si usano tantissimo in casa!!! E poi io personalmente nn vgl arrivare a sposarmi e k mi manki qualcosa....o arrivare all'ultimo e comprare roba x ammazzarmi e spendere un sacco! Io l'anno scorso ho comprato ttt l'intimo pigiami e csi via....anke l'intimo sposa! E nn mi pento!! Ragazze fidatevi prendete le cose piano piano ve le trovate e nn vi affogate alla fine!!!! Sn belle da vedere e anke da usare...tnt si sa la Casa x le donne è un Regno! Smiley winking almeno x me....scusate il papiro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece li ho presi su Amazon, perche non sono riuscita a trovarli da nessuna parte, li aveva solo un negozio a milano da cui me li soni fatti spedire...il servizio da 12 l ho pagato 140 € e sono arrivati senza nemmeno un difetto! I bicchieri pure li ho presi da Amazon della rcr....ho risparmiato parecchio....nel negozio il servizio da sei 40€Smiley surprise
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro perché accontentare?? Penso che chi ha gusto può comprare cose belle anche non svenandosi...poi sono punti di vista come per ogni cosa..c'è chi ama avere un corredo costoso fatto di pezzi pregiati e chi trova stupido spendere i soldi in questo modo ma magari spende il doppio in una macchina..secondo me la cosa fondamentale è scegliere ciò che piace..io ho praticamente tutto Renato balestra perché adoro tutto quello che fa e poi sono cose pratiche e poco costose e per me che mi stanco della stessa frittata è l'ideale ..questa è stata una scelta non mi sono accontentata poiché avevo il corredo che ho accantonato..sarò pure pazza ma preferisco la praticità al pregio Smiley xd
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Principiante Febbraio 2017 Avellino
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Poche cose ma di qualità! E poi suvvia ragazze il corredo nel 2016 non si puó proprio sentire!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Principiante Febbraio 2017 Avellino
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natasha compra cosa ti piace, ma soprattutto cosa vi sarà utile! Qui c'è tanta gente che parla e poi hanno in casa dei corredi agghiaccianti, vecchi e stravecchi! Ma poi davvero si usa ancora fare il corredo nel 2016? Non perdere tempo e soldi per lenzuola, asciugamani ecc che non userai mai perché non si abbinano allo stile della casa e dei mobili! Piuttosto poche cose, mirate e di qualità! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le cose classiche ma eleganti e anche io ho voluto aspettare anche alla scelta dei mobili x vedere un po i colori che stavano meglio, ho comprato queste lenzuola x che mi piacevano ma come ho già detto dopo comprate me ne sono resa conto che non so quando le metterò dato che per il primo letto comprerò un completo comunque ho comprato anche tante altre cose x tutti i giorni colorate
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bello ....io ho tutto modernissimo. ...ho comprato tutto un anno prima dal matrimonio. ..prima nn ho voluto per mia scelta nulla ...perché volevo scegliere per prima lo stile dell arredamento. ..si può comprare tutto ..Anche a 3 mesi dal matrimonio. ...Smiley smile .
    • Rispondi
  • Coco
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Coco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn modernissima già da mlt anni mia mamma fa il corredo ma ho scelto sempre tutto io ho poke cose da comprare le ultime...e cmq il lenzuola nn e proprio sempre ma ricamato ma quando lo sfrutti sn cose trp delicate meglio qualcosa di cotone bello colorato..poi ognuno ha i suoi gusti..magari lo metti nei gg festivi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto quello e quello....

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo sta facendo mia madre xro mi scelgo tutto io da noi si usa che i genitori fanno il corredo Sin da bambine ma non è il mio caso, mia mamma ha iniziato a farmelo 2 anni fa quando sn rimasta incinta e ancora dobbiamo finire, mi ha fatto 20 lenzuola cotone di lino e più economice, asciugamani, accappatoio, camicie X partorire, camicie da notte, pigiami, completi intimi, tovaglie, strofinacci, pentole, piatti e bicchieri buoni e giornalieri, piumoni, copripiumino.. Diciamo dall A all Z xro ancora dobbiamo finire anche perche non ho ancora casa, starò ancora con le dopo il matrimonio è non voglio sfruttarmi nnt aspetto la mia casetta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corredo come dio comanda non si fa nemmeno più.. i tempi sono cambiati.Oggi bastano poche cose buone per il resto credo sia inutile spendere cifre esagerate.Poi ,certo, dipende sempre dallo stile. Se si sceglie uno stile moderno è inutile comprare le cose anni prima... per quando ti sposi saranno già passate di moda! Diverso è il discorso se si sceglie il classico che è sempre uguale
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non ha avuto la possibilità e un conto, ma se uno lo fa per scelta, mi sembra un po azzardato, visto che per un coredo come dio comanda, c'è ne vogliono di soldi, e per un matrimonio pure... p.s. non era una critica, ma un parere personale.. io ora non potrei comprere tutto quello che ho... io mi sono accontentata solo su quello, tutto il resto l'ho scelto io.. soprattutto le lenzuola del mappamondo :Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io appunto da ikea non comprerei

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2016 Viterbo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece piacciono tanto cosi colorate...le prendo da ikea de solito...dipende anche dai gusti personali Smiley atonished
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da vicino fanno un altro effetto ...comunque sono di porcellana e non sembrano per niente fatti di vernice altrimenti non li avrei presi Smiley winking
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo ogni tanto ci dobbiamo accontentare anche delle cose che piacciono alle mamme , a me purtroppo la possibilità non l ha avuta di farmelo prima e lo stiamo facendo ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché a me lo ha scelto mamma? No ho sceltoTutto io. Solo quelle odiose camice per partorire l'ha scelto mamma e a me fanno schifo, ma si devono per forza fare
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco che quando trovo qualcosa che mi piace lo compro e preferisco comprarle quello ke piace a me
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno iniziato molto prima, infatti a due anni dalle nozze, non mi manca perfettamente niente, solo le trapunte, che non compro, fin quando non decido i mobili. per me si deve inizare da molto prima no poco prima delle nozze

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato tutto in un solo negozio, di marca e proprieta loro

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I piatti cosi, non mi piacciono, preferisco bianchi, con qualche ricamo, invece che tutti colorati, che sembra fatta con la vernice :/

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche ancora non hai un corredo? io lo tengo da quando ero piccola, e il primo letto e di picchè... con tutti i soldi per le nozze, tua madre poteva iniziare molto prima ahahahaahahahXD

    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per ora ho comprato questo. ...e degli strofinacci da cucina....poi ho già piatti, bicchieri, posate....per il primo letto non ho ancora acquistato nulla, perché devo finire di prendere altra roba per la casa...ma ho intenzione di prendere quelle lenzuola di raso lucide o di satin colorato....sono eleganti ma non troppo classiche!

    Help corredo - 1

    Help corredo - 2

    Help corredo - 3

    Help corredo - 4

    Help corredo - 5

    Help corredo - 6

    Help corredo - 7

    Help corredo - 8
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo letto l'abbiamo preso in puro lino con qualche ricamo in pizzo. È molto bello ed era al 50% e ne abbiamo approfittato
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo.. anke io ho comprato tutto Renato balestra, Sergio tacchini e altre marche del genere k non hanno prezzi esagerati. Ho quasi finito di comprare la biancheria. Mi mancano solo delle piccole cose
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei comprare anche io la serie di Noemi in pizzo costa 110 € da noi ma non riesco a decidermi hai qualche fotina da farmi vedere ?
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille io le ho comprate a piazza di Spagna
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Qualcosina da comprare. Niente di speciale. Tutto quotidiano.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non offenderti ma vedrai che non le userai mai perché poi ti sembrerà brutto. Mia madre mi ha regalato un paio di lenzuola di seta che sono costate un occhio e non le uso mai perché ho paura di rovinarle. Penso che potresti metterle nel letto per la prima notte che passerete in casa da marito e moglie. Ti rimarebbe almeno questo bel ricordo!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ioho fatto tutto il corredo Renato balestra e posso assicurarti che questo lenzuolo non è cotone xk l'abbiamo uguale lo puoi usare un inverno ma in estate te lo sconsiglio vivamente. Poi ho preso tutta la serie noemi in pizzo e quello è vero cotone. E anche le lenzuola colorate con la scritta Renato balestra e sono ottime!!!! Queste te le sconsiglio vivamente x fare il letto la prima notte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione