Vai ai contenuti principali
Nazzarena
Nazzarena

Grumello del Monte, Bergamo · Da Ottobre 2017

Ti amo adesso, ma prometto di amarti sempre di amore infinito. Ti scelgo per la vita, ti ho scelto con il cuore. Noi ci completiamo e ci completeremo... Visualizza altro

Ti amo adesso, ma prometto di amarti sempre di amore infinito. Ti scelgo per la vita, ti ho scelto con il cuore. Noi ci completiamo e ci completeremo sempre.

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2018

2128giorni 4hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nazzarena
Conto alla rovescia!!!!
Nazzarena in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2018 alle 20:04

Ciao ragazze, volevo solo un confronto con chi si è già sposata e quindi ricorda o con chi come me ha iniziato il conto alla rovescia! Ecco a noi mancano 19 giorni e ho questa specie di ansia che mi...

Daria, martedì 3-Lug-18 2 114
Nazzarena
Come richiedere la conferma?
Nazzarena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2018 alle 16:01

Ciao ragazze, volevo chiedere a tutte un consiglio. Al nostro matrimonio mancano ancora 2 mesi scarsi e ad oggi ho ricevuto conferma solo dalla metà delle persone invitate. Voi come avete fatto per...

Isabella, mercoledì 30-Mag-18 18 371
Nazzarena
L'elemento sposa di Nazzarena
Nazzarena in Test di nozze, Il 16 Maggio 2018 alle 14:05

Ho avuto la maggioranza di risposte A quindi sono una Sposa di terra. E' vero che mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli fin quando non ottengo il risultato perfetto! Ovviamente sogno un...

Carlota, giovedì 17-Mag-18 1 31
Nazzarena
Musica provincia di Bergamo
Nazzarena in Nozze Lombardia, Il 21 Novembre 2017 alle 14:20

Ciao care sposine, sto cercando disperatamente un musicista/cantante (che ci faccia anche da Dj nel fine serata) che ci accompagni durante tutta la cerimonia che si terrà a Grumello del Monte. Dal...

Saba, lunedì 18-Dic-17 9 99

Gruppi generali

Ispirazione