- Matrimonio
- Community
Nazzarena

Grumello del Monte, Bergamo · Da Ottobre 2017
Ti amo adesso, ma prometto di amarti sempre di amore infinito. Ti scelgo per la vita, ti ho scelto con il cuore. Noi ci completiamo e ci completeremo... Visualizza altro
Ti amo adesso, ma prometto di amarti sempre di amore infinito. Ti scelgo per la vita, ti ho scelto con il cuore. Noi ci completiamo e ci completeremo sempre.
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio si svolgerà in una location fantastica tutta shabby chic avvolti dal rosa cipria colore predominante delle nostre nozze. Sarà una cerimonia allegra e semplice come noi con tanta buona musica di sottofondo e tanto divertimento!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nazzarena-e-enzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le Spose di Giò -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai + Maldive
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
398
Siete voi a decidere la combinazione di abiti da sposa che più vi piace! Cosa preferite di uno e dell'altro? A abito da sposa con coda PronoviasB abito da sposa con coda Nicole Se vi piacciono i...

Particolari e raffinati gli abiti jumpsuit per una sposa al passo coi tempi Create la vostra combinazione ideale tra questi due modelli A) Abito Pronovias jumpsuit B) Abito Nicole jumpsuit ***...

Pensando all'abito da sposa corto, quale combinazione più vi piace? A abito da sposa corto PronoviasB abito da sposa corto Nicole Prossimo topic -> La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit ...

Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2443 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2443 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2443 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione