Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Finalmente!! il colore è quello del vestito
La tripla dea che simboleggia le 3 fasi della vita della donna (la vergine la madre e la crona) e il pentacolo che simboleggia la dominazione dello spirito sui 4 elementi, simbolo per eccellenza della...
... più o meno quella della modella di Justin Alexander che appare in pubblicità qui sul forum riga di lato e cerchietto color panna, semplice e adatta a una con la chioma selvaggia come me
Farina di Ceci - Doni della Natura ciao ragazze dopo a ver visto questo video ho deciso di iniziare a lavarmi il viso con la farina ceci per arrivare al b-day con la pella più luminosa, qui parla di...
Crociera Costa Diadema Civitavecchia- Savona - Marsiglia - Barcellona - Palma di Maiorca - Cagliari
Non riesco a trovare un paio di scarpe che faccia per me, possibile non riuscire a trovare una décolleté rosa chicco col tacco basso? le avevo trovate ma l'inserzione è scaduta perché lo stipendio non...
Alla fine l'ho convinto...mi è bastato dirgli che o gli sta bene solo nebbiolina o la fioraia diventa compito suo
Ciao a tutte lui vuole i fiori e la patata bollente ecco che al solito è in mano a me. mica se ne occupa lui figuriamoci!fiori carini ed economici per fine maggio?
Penso proprio che il "qualcosa di blu"sarà la mia mamma tutta blu era partita col nero, ma poi, dè, nero lo sposo, tutta nera anche la su mamma, se si vestiva di nero anche la mia mamma cos'è, un...
...dalla foto e dalla descrizione sembrava avorio tendente al color crema, invece è quasi bianco, color panna, le scarpe quindi non vanno bene, ho risolto, le vendo e prendo quelle che sembrano di...
Ed ecco un pensiero in meno, il pagamento della sala comunale, fatto, i dati dei 2 testimoni: consegnati la pratica è tutta a posto ora come ha detto l'ufficiale di stato civile, tocca a noi prossimo...
Molti hanno già ricevuto la partecipazione ma ancora non ho ricevuto telefonate o anche solo sms per conferma... entro quanto tempo è il caso che mi metta a chiama la gente?
So che a molte non piacciono ma io le adoro e dal vivo rendono ancora di più a dire il vero ecco il meraviglioso lavoro di Nero
Ma com'è che devo fare? metto il francobollo e via?
Mamma mia da oggi siamo a 2 cifre!! non riesco a capire se è poco o ancora tanto...
Eh sì tra 100 giorni sarò la mogliettina del dolcissimo Sole da domani il conto alla rovescia sarà a 2 cifre
Eh sì, sabato andiamo a Cecina a ritirare le stoffe per il vestito di lui,se lo convinco andiamo pure a scegliere le tovaglie, ma almeno un'idea per i colori la abbiamo: blu notte e rifiniture bianche...
L'orafo mi ha mandato la foto delle nostre fedi... Ora vanno pagate, poi me le spedisce
Dovessi contare solo su me stessa sarebbe un conto, ma così è un contadino tavoli, tableau, fedi, bomboniere, vestiti, rimpalli di soldi.... manicomio!!! altro che matrimonio!!
Mi piacerebbe usare il tema degli Esbat/lunazioni per il tableau ma non credo che al mio lui piacerà.... i tavoli si chiamerebbero: Lupo (gennaio) Ghiaccio (febbraio) Vento (marzo) Lepre (aprile)...
Mi mancano 10 buste hhahaah e il bello è che le devo riordinare xD eh certo se all'ultimo minuto al quasi marito gli viene la brillante idea di aggiungere invitati perchè incontra gente e pensa "eh ma...
Visto che dove faremo il ricevimento si mangia bene ma hanno del vino terribile abbiamo deciso di portarlo noi, abbiamo optato per un vinaio vicino al posto che ci ha consigliato e dato fa assaggiare...
Io capisco e rispetto il credo di ogni persona e il "trend" del credo della maggior parte degli italiani ma quando mi viene chiesto "perchè non vi sposate in chiesa?" rispondo tranquillamente "perchè...
A parte l'influenza intestinale sono contenta che il mio lui abbia trovato un sarto giovane bravo e onesto! Sabato andiamo a comprare le stoffe e poi con 350 € farà il lavoro, poi tanto lui lo...
Premesso che ho trovato il numero di casa del mio tatuatore tipo strano ma la madre mi ha risposto un po così, proverò nuovamente oggi, forse prima delle nozze riuscirò a coprire una cicatrice con uno...
Eccole! Scusate i peli e l'altra scarpa
Ciao a tutti! Io e il mio Sole (che si sta prendendo cura di me che sono a letto con l'influenza ) ci sposiamo quest'anno il 27 maggio in comune e ci siamo dando, da fare perché tutto sia perfetto....
Stanotte mi sono sognata che lui mi lasciava alora andavo a lavoro e arrivava il corriere a consegnarmi il vestito... ecco ma si può??
Eccolooo credo che rispecchi tantissimo noi come coppia
Sarà che come dice la mia mamma "sono selvatica" ma non riesco a vedermi con nessun tipo di acconciatura, non mi sento a mio agio e inevitabilmente mi sciolgo i capelli.... temo che alla fine opterò...
Ciao! Ecco le foto dell'abito che lo staff di Eloise's Secret Closet sta realizzando per me e le scarpe Funtasma Dame che ho vinto all'asta per meno di 50£ (ne costerebbero almeno 90) Non vedo l'ora...
Evvivaaaa le scarpe che volevo!!
Fotografi garanzie ANFM