Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nebbia
Sposa VIP Maggio 2017 Livorno

Cicatrici e tatuaggi

Nebbia, il 3 Febbraio 2017 alle 09:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Premesso che ho trovato il numero di casa del mio tatuatore tipo strano ma la madre mi ha risposto un po così, proverò nuovamente oggi, forse prima delle nozze riuscirò a coprire una cicatrice con uno dei tatuaggi che medito da tantissimo di farmi non vedo l'ora di sapere se lui tatua ancora L'abito ha una bella scollatura e a causa di un piercing che avevo sullo sterno e che mi ha fatto rigetto ho questa cicatrice...

26 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 4 Febbraio 2017 alle 19:57
  • Vanessa
    Sposo Preciso Luglio 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille bella !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

molto bello il nuovo tatuaggio

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Preciso Luglio 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo proprio adesso,,, copro il vecchio tatuaggio sbagliato ed una cicatrice! 2 in 1... è ancora under costruction... 2 altri sessioni e dovrei finirlo... nn vedo l ora! È vero, cicatrice e vecchio tattoo = mooolto doloroso... ma sono tr felice uguale Smiley heart Smiley love

Cicatrici e tatuaggi - 1
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo qua

Cicatrici e tatuaggi - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito!! Sbaglio o è un simbolo wicca??😊
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tripla dea
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo ovviamente, è una cosa abbastanza delicata da fare, perciò bisogna davvero cercare un tatuatore bravo, esperto e soprattutto delicato, perchè la pelle delle cicatrici è pelle diversa ed è più delicata di quella normale!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! E penso comunque ci voglia molta esperienza!
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No guarda, si può fare eccome, l'unica cosa è che tatuare una cicatrice è un po' più doloroso del normale! Anche io ho una cicatrice orribile sul braccio che mi hanno fatto in seguito all'operazione di una frattura enorme, volevo coprirla perchè la odio ma la pelle della cicatrice è talmente sensibile che mi da fastidio anche solo sfiorarla, quindi solo il pensiero di tatuarla mi fa stare male dentro...... Aiuto!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto dei tatuaggi bellissimi sopra le cicatrici 😊 che ti vuoi fare??
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, pensavo di no!
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio padre aveva una grossa cicatrice sul braccio in seguito a un intervento, era davvero brutta e antiestetica perciò l'ha fatta coprire (ci hanno proprio tatuato sopra come se fosse pelle normale) con un tribale, quindi si, si può fare eccome!!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che si possa mascherare, naacondendola nel disegno, ma non credo si possa proprio inciderci sopra....
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ne ho diversi e anche grossini ma c'è questo altro qua che lo vorrei fare prima del matrimonio

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno sulla caviglia un po' grosso....
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tatuaggio molto piccolino su cicatrice molto piccolina eh xD

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che un tatuaggio riesca a coprire una cicatrice?Se così fosse ci faccio un pensierino...
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me uno può essere anche l'ink master e tatuarmi da capo a piedi a gratis, ma se non è lui io non mi faccio toccare xD mi dispiace, ma mi piace solo lo stile suo anche se a parere di molti "non è bravo eppure ce ne sono a migliaia di tecnicamente più bravi, ma io "amo" lui, il suo tratto, il suo stile, la sua follia, le sue "aggiunte non concordate", le sue idee, le sue iniziative, la sua mente contorta, il modo in cui inizia a svisionare...farmi toccare da un altro per me non sarebbe la stessa cosa, ho provato a immaginare di farmi tatuare da qualcun altro ma mi da la stessa sensazione di voltastomaco che mi da l'idea di fare l'amore con un uomo che non è quello che mi sto per sposare, mi da i brividi e mi vengono i brividi mentre scrivo. non so come mai ma da quando l'ho conosciuto l'idea di farmi tatuare da un altro super bravo magari a una convention ecc mi fa stare male così come mi faceva stare male sapere che stava tatuando qualcun altro

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa immagino che se è introvabile lavori in casa.....se non lavora in nessuno studio serio ci sarà un motivo. Se vuoi un parere sul suo lavoro e posti una foto ti dico se è bravo o no (tecnicamente intendo)....poi che ti stia simpatico e abbia l'aria da artista ok ma una cover di una cicatrice sullo sterno non è una cavolata da fare. Te lo dico perché tatuo da diversi anni
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il simbolo della triplice dea piccolino piccolino e la la luna piena dovrebbe essere tracciata intorno alla cicatrice
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lui lo è... Solo che è un po in tipo strano ogni tanto sparisce, d a la tecnologia, ogni tanto lo avvistano sul lungomare a suonare la chitarra e cantare
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace solo lo stile di lui farmi tatuare da un altro non avrebbe senso per me, è un tipo strano ma è fondamentalmente un artista
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo con valentina!! anche a me ha fatto rigetto il piercin all'ombelico! l'ho rifatto e niente il mio corpo proprio non lo accetta!!! in più l'anno scorso mi hanno tolto la cistifellea per i calcoli e mi hanno lasciato altre 4 cicatrici sulla pancia di cui un'altra sull'ombelico (in un altro punto!!! Smiley ups dico io potevano tagliare sopra l'altra così magari ricucendo facevano un lavoro migliore!!! Smiley cry ) comunque anche io pensavo di coprirle con un tattoo però non ho fretta perchè fortunatamente le mie cicatrici non si vedranno con l'abito!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di tatuaggio vorresti fare? Io sono inchiostro dipendente ho le crisi d'astinenza se non mi tatuo ogni tot di tempo! Anche io lo devo contattare in questi giorni però per modificare uno che già ho...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra cosa....tatuare lo sterno non è una passeggiata, ne per il tatuatore né per il cliente. È un punto difficile e doloroso..... vai da un professionista!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma cercare un altro tatuatore? Ti consiglio vivamente di andare in uno studio dove hanno esperienza. Soprattutto se vuoi coprire una cicatrice....tra l'altro uno che non si fa trovare in nessun modo e non sai nemmeno se tatua ancora non mi pare molto affidabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione