Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2017
sogno il mio matrimonio da quando ero bambina!
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buongiorno sposine, sono un pò in panico ma è bello avere un punto di riferimento per chiedere aiuto e consigli! A -12 mi trovo spiazzata e vi spiego perchè. Io sono una che tiene tantissimo ai...
Ciao a tutte oggi scrivo solo per uno sfogo...non mi do pace che dopo 7 anni insieme non ho ricevuto alcuna proposta. Non tanto per l anello credetemi, io sono un'inguaribile romantica e tenevo...
Ciao ragazze fra circa 20 giorni mi sposo, la nostra casetta è praticamente finita, mancano davvero le ultime stupidate...tipo il centrotavola per la cucina (che poi ho un unico ambiente cucina...
Finalmente finito! Non è stato semplice realizzare tutto per 150 invitati, ma grazie all'aiuto di mia zia (preziosa😍) siamo pronti per questo matrimonio ormai alle porte! Sono super emozionata e...
Ciao sposine a -99 dal matrimonio finalmente ho trovato una soluzione per le ciabattine tanto cercate; volevo qualcosa di romantico carino ed economico (sì perchè io penso che posso essere carina con...
Ciao sposine mi sposo fra circa 5 mesi e l altro giorno ho finalmente incontrato l intrattenitore della serata. Abbiamo parlato un pò di tutto ed organizzato i vari momenti, ma quelli che voglio...
Buon pomeriggio sposine...sto cercando disperatamente il marchio e l anno di questo abito. Qualcuna di voi sa darmi qualche informazione??
Salve sposineil tema del mio matrimonio sarà shabby/romantico (ovviamente😅) ma non ho assolutamente idea sui nomi da dare ai tavoli, i semplici numeri mi sembrano troppo scontati...qualche idea...
Fotografi garanzie ANFM