Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
E ho due piccoli momenti della mia giornata condividere con voi: 1- ho iniziato a fare le prime telefonate per chiedere le conferme,perchè per fine mese vorrei dare l'ok al catering con le presenze...
Ciao ragazze, ho ricevuto per Natale un libro, si intitola "sposala e muori per lei" di Costanza Miriano all'inizio ero perplessa dal titolo e sinceramente l'avevo messo in un angolo, ma poi ho...
Sta mattina mi sono svegliata nervosa, sn arrabbiata con tutti, sono stufa di dovermi lamentare e che nulla cambi: stiamo aspettando che ci consegnino dei mobili e il tipo prima ci dice "tra due...
come vola il tempo!!! Ho bucato il - 30, sarà perchè domani è il 16 e non ho fatto caso al fatto che siamo a febbraio, portate pazienza!! Vi faccio il punto - stato di salute: ballerino, da momenti...
Ciao dolcezze, è un pò ch non scrivo, ma sono stata presa nel turbine di preparativi, stanchezza, stress e gioie da godere che non ho avuto per niente tempo, ma oggi mi dedico ad aggiornarvi Allora...
Ciao ragazze, per il mio addio oltre alla pizzata con le amiche e giro per la città (che so già sarà tremendamente imbarazzante ) ho voluto fare un regalo alla mia mami (che è la persona che amo di +...
Ciao a tutte, ho tenuto i fiori ed il fotografo per ultimo, ma ora devo iniziare ad informarmi, ma andiamo con ordine.. FIORI: io mi sposerò in quaresima, la settimana prima delle palme ed il prete mi...
Più si avvicina il grande giorno e più vengono fuori problemi, voi ne avete pochi? vi regalo i miei 1- la casa praticamente già nostra ci scappa da sotto al naso perchè l'acquirente alza l'offerta 2-...
Ieri mega giro con mami per negozi per vedere un pò di cose per la casa, che bello!! Prima siamo andate in un negozio che aveva tutti articoli per la camera da letto lenzuola, piumoni, cuscini...erano...
Una picevolissima sorpresa che invoglia ancora di + a scrivere, leggere e darci consigli!! Bravi a tutti!!!
eh già, ci siamo arrivate!! Le cose procedono, alcune spedite, altre con vari intoppi, ma questo post solo per firvi che sono FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, felice di sposarmi, felice del...
Eccomi qui donzelle ad aggiornarvi un pò sull'organizzazione generale. Ho passato un fantastico Natale in family e con tutti i vari parenti e voi? Ho ordinato le partecipazioni che saranno pronte il...
Ragazze mie, sono proprio esausta, sono 2 giorni che ho un mal di testa fisso e non va via...sono proprio stanca, oltre al lavoro si sommano tutte le ansie per il matrimonio che purtroppo...
Ciao ragazze, in settimana sono andate in un enorme negozio che vende tutti gli articoli del mondo per il matrimonio!!Sembrava di essere nel paese dei balocchi, come prima cosa ci siamo diretti verso...
Che angoscia, mancano 92 giorni e ad oggi non c'è ancora una casa in cui andare a vivere. Ho lasciato le redini della questione a lui,gli ho dato delle indicazioni di massima, ha visto case su case ma...
Nel pomeriggio andrò con il mio f.m. in un enorme negozio (2000mq) per farci un'idea e prendere delle idee.. Per le partecipazioni, già sappiamo come le vogliamo e come esempio mi porterò quelle dei...
In pausa pranzo vi scrivo di tutti gli sviluppi!! intanto torno saltellando al lavoro : - 100 -100 -100
Lunedì siamo andati a fare la prova menù, dirvi che è stata una delusione è dire poco, penso di non aver mai visto un servizio di così basso livello....molta forma e assenza di sostanza, se mi fossi...
Mi sono messa a vedere i filmini per farmi un'idea di quello per il mio matrimonio e mi sono trovata a piangere come una scema davanti al video di perfetti sconosciuti!!! Se penso al mio momento mi si...
Ciao a tutte, ho questo enorme problema:di che colore si deve vestire mia madre?Secondo me il nero ed il bianco sono da eliminare, lei vorrebbe vestirsi di nero, magari con dettagli colorari...non so,...
Ciao a tutte, ieri sono andata da un fiorista consigliatomi da Silvia (GRAZIE SILVIAAAAAAAAAAAAAAAA) è stato molto carino, mi ha chiesto subito il periodo (come sapere il mio matrimonio sarà in...
AIUTOOOOOOOOOOO Allora prima di tornare a lavorare (oggi voglia zero----) devo dirvi che sono in uno stato di gioia stile (cammino da 2 metri da terra) a angoscia profonda per aver dimenticato qlk da...
Venerdì andrò a parlare con la responsabile del catering, tutti mi dicono per fama che loro lavorano molto bene sotto il punto di vista estetico (fiori, tovagliato, porcellane) nulla so circa la...
Ieri sera il mio fidanzato mi ha segnalato questo sito che vi giro http://www.vipsposi.com/ è relativo al Comune di Verona, ma può esservi d'aiuto per prendere idee e spunti, pare che mi abbia anche...
Ciao ragazze, oggi pome sono andata in atelieur e ho bloccato il modello, è in esclusiva quel modello nella mia città, quindi nessun'altra sposa potrà avere lo stesso il mio giorno DD mi hanno preso...
Ciao a tutte, ho finalmente individuato due soluzioni per il mio matrimonio:villa (2500)+ catering (80+iva a persona) & un'altra villa fuori città con ristorante annesso (100 a persona). La cosa...
Ciao a tutte e ad Aldo, eccomi qui a scrivervi di un altro pezzetto di preparativi, dopo aver visto su infinità di siti, ho finalmente scelto un modello e domenica andrò a provarlo... sono un pò...
Ciao a tutte, il 10 e 11 sul Garda ci sarà la fiera sposi, non so se faremo un giro, ma intanto vi allego il link!!inoltre c'è una guida che potete scaricare che ho trovato molto utie!! buona lettura...
Oggi ho avuto l'ok definitivo e sono già a buon punto con la "documentazione" manca solo il certificato del prete che ci ha fatto il corso fidanzati, anche se no ho ben capito se poi l'autorizzazione...
Primo mex che lascio dopo essermi iscritta e devo dire a me stessa oltre che a voi che sono angosciata da tutto quello che c'è da fare, che mi dicono di fare e che ho paura di dimenticare!!Ditemi che...
Fotografi garanzie ANFM