Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4688 giorni facina wow!! sì me l'hanno detto che sono tt sorridenti in Thailandia...mi ci troverò bene :P nn vedo l'ora :D
ciao cara! noi stiamo benissimo dai, il sonno cronico finalmente sta passando e la pancetta inizia a farsi vedere :-) tu come va? un caro abbraccio!!
sììììì !!! manca pochissimo!! :P tu invece? vedo che hai già fatto il grande passo!! è andato tt come desideravi? avete fatto il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Giada
4698 giorni fa
Ho creato un post
4698 giorni faCiao dolcezze, ho un secondo e vi scrivo,come state?non sono sparita, ma son piena di lavoro e tra casa e marito, sn sempre strapresa!! Ma oggi mi ritaglio un pò di tempo ed eccomi qui, sabato avrò il 1° matrimonio della stagione, dopo il mio...
Daiiii sei troppo carina :) grazie
Ho partecipato al post di Eloise
4711 giorni fa
4711 giorni fa
4711 giorni fa
Ho creato un post
4712 giorni faCiao ragazze, vi racconto una cosa buffa che mi è accaduta qualche giorno fa e per la quale mi sono trovata a ridere da sola nella doccia questa mattina. Qualche sera fa sono andata con mio marito a cena dai suoceri e mentre mangiavamo me ne esco con...
Ho creato un post
4712 giorni faCiao ragazze, ho 5 minuti e vi scrivo di una cosa strana che mi è successa. Ultimamente siamo andati a cena da amici, parenti e conoscenti vari (che dopo il matrimoniio ci davano per dispersi...) e quasi tutti si meravigliano di come siamo sereni e...
Ho partecipato al post di Silvia
4712 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM