Vai ai contenuti principali
Neo Sposina
Neo Sposina

Verona, Verona · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

16 Marzo 2013

4073giorni 12hh
Neo Sposina
Sabato 1° matrimonio, dopo il mio...
Neo Sposina, Il 6 Giugno 2013 alle 16:34

Ciao dolcezze, ho un secondo e vi scrivo,come state?non sono sparita, ma son piena di lavoro e tra casa e marito, sn sempre strapresa!! Ma oggi mi ritaglio un pò di tempo ed eccomi qui, sabato avrò il...

Neo Sposina, lunedì 17-Giu-13 14
G
Forumine al naturale
Giada, Il 3 Giugno 2013 alle 11:26

Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto...

Gaia, mercoledì 19-Giu-13 86
Eloise
- 2 mesi e l'ansia sale........
Eloise, Il 20 Maggio 2013 alle 12:34

Ciao ragazze finalmente ci siamo mancano solo 2 mesi mamma mia ke ansia.......ci siamo il tempo sta volando!!!!!!!!!!!!

Valeria, venerdì 11-Apr-14 18
Neo Sposina
La mia vita in due
Neo Sposina, Il 23 Maggio 2013 alle 17:00

Ciao ragazze, ho 5 minuti e vi scrivo di una cosa strana che mi è successa. Ultimamente siamo andati a cena da amici, parenti e conoscenti vari (che dopo il matrimoniio ci davano per dispersi...) e...

Roslin, venerdì 24-Mag-13 19
Neo Sposina
Frase da non usare!!!
Neo Sposina, Il 24 Maggio 2013 alle 12:30

Ciao ragazze, vi racconto una cosa buffa che mi è accaduta qualche giorno fa e per la quale mi sono trovata a ridere da sola nella doccia questa mattina. Qualche sera fa sono andata con mio marito a...

Simona, venerdì 24-Mag-13 21
Silvia
Traslucenza nucale ok
Silvia, Il 23 Maggio 2013 alle 11:05

Ciao future e aspiranti mammine! entro al volo per condividere con voi la bella notizia, per me è stato come togliere un macigno dallo stomaco...come avrete inteso dal titolo del topic stamattina ho...

Valentina, lunedì 27-Mag-13 50
Pimpa
L'orecchino della discordia
Pimpa, Il 21 Maggio 2013 alle 14:55

Oggi parlando con una mia amica che si sposa tra qualche mese (questa per intenderci ) mi ha detto che ha litigato con il suo f.m. perché lui al matrimonio non vuole togliere l'orecchino, mentre a lei...

Martina, mercoledì 20-Nov-13 54
Neo Sposina
Doppio matrimonio stesso giorno
Neo Sposina, Il 15 Maggio 2013 alle 18:38

Ciao ragazze, questa ve la devo proprio raccontare, siamo appena stati partecipati del matrimonio di carissimo amico di mio marito, la cosa divertente è che il matrimonio sarà lo stesso giorno di un...

Neo Sposina, giovedì 16-Mag-13 29
Neo Sposina
E domani saranno 2 mesi!!!
Neo Sposina, Il 15 Maggio 2013 alle 18:00

Ciao dolcezze, solo un attimo per scrivervi che sono super incasinata ultimamente... domani, due mesi fa, ci sposavamo...ma quanto vola il tempo???? lo scorso mese siamo andati a cena fuori, ma domani...

Laura, giovedì 16-Mag-13 15
A
Fetta di torta nuziale... un anno dopo
Aldo, Il 14 Maggio 2013 alle 08:36

Qualche giorno fa ho visto uno schetch in una sitcom e si parlava di torta nuziale. Oggi a furia di vedere topic sulle torte mi è tornato in mente. Non so quanto sia fattibile o meno, però la coppia...

Marialuisa, martedì 4-Giu-13 17
Marly
Un posto incantato chiamato mauritius!!!!!
Marly, Il 14 Maggio 2013 alle 17:13

Care ragazze finalmente vi posto le foto del mio meraviglioso viaggio di nozze!!!!!!credo che parlino da sole!

Marly, mercoledì 23-Apr-14 105
Marly
Il mio taglio della torta...e il vostro?
Marly, Il 13 Maggio 2013 alle 14:25

Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?

1966, venerdì 17-Lug-15 290
Neo Sposina
Ciaccoliamo un pò...
Neo Sposina, Il 10 Maggio 2013 alle 15:10

Ciao dolcezze, come state? pare che stia arrivando anche la bella stagione...speriamo...avevo voglia di scrivervi ma non avevo niente di particolare, quindi vi lascio un pò di cose alla rinfusa... -...

Neo Sposina, lunedì 13-Mag-13 6
Marly
"un giorno bellissimo"...racconto ufficiale seconda parte
Marly, Il 9 Maggio 2013 alle 15:12

Dov'eravamo rimasti... Arrivo davanti la chiesa con la mia splendida auto d'epoca il sole splendeva alto in cielo vedo tanta gente attendermi l'autista scende apre lo sportello rima a mio cognato e...

Lara, martedì 28-Mag-13 87
Veronica
Viaggio di nozze della settimana: cina e tibet
Veronica, Il 29 Aprile 2013 alle 11:17

Buongiorno bellezze! Oggi vi propongo un viaggio un pò insolito, per chi non ama il mare ma vuol vedere dei posti che senz'altro, pur non avendo spiagge bianche e acque cristalline, tolgono comunque...

Valentina, martedì 7-Mag-13 25
Neo Sposina
Diamo i numeri
Neo Sposina, Il 6 Maggio 2013 alle 10:59

Ciao dolcezze, dopo un sabato di sole e di conseguente tintarella la giornata grigia di oggi non mi spaventa per niente!! Allora diamo un pò di numeri... - tra 10 giorni sono 2 mesi che sarò...

Ele, lunedì 6-Mag-13 10
Veronica
Festeggiate ancora la data del vostro fidanzamento?
Veronica, Il 29 Aprile 2013 alle 12:03

Il 1° maggio è il giorno in cui ci siamo fidanzati, l'inizio di tutto, e siccome è tra pochi giorni pensavo di fare qualcosa di carino per mio marito, ma sono ancora indecisa... voi lo festeggiate...

Little Snake!, lunedì 6-Mag-13 39
Neo Sposina
Buon 1° maggio!!
Neo Sposina, Il 1 Maggio 2013 alle 10:31

Ciao girls, oggi qui splende un pallido soletto, ho appena finito di fare lavatrice, di stirare e sistemar casa e dopo mi metterò anche a fare le polpette....hihihi, quindi grande giornata...

Miryam, giovedì 27-Giu-13 9
Marly
Il nostro giorno bellissimo un assaggio...
Marly, Il 27 Aprile 2013 alle 20:30

Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...

Marly, domenica 26-Mag-13 175
Neo Sposina
Felicità è...
Neo Sposina, Il 26 Aprile 2013 alle 10:52

Ciao dolcezze, oggi vi lascio un pò di cose che mi scaldano il cuore del nostro stare insieme, cose piccole, ma belle, cose nuove, cose nostre: - sono felice quando la sera ci stringiamo sul divano a...

Eloise, sabato 27-Apr-13 9
Neo Sposina
Mamma che stress
Neo Sposina, Il 22 Aprile 2013 alle 15:41

Ciao ragazze, vengo qui a sfogarmi dopo una mega discussione telefonica con i miei che vogliono avere voce in capitolo su ogni cosa!!io non vedo l'ora di fare le cose come voglio io e loro invece si...

Claudia, domenica 18-Mar-18 23
Sara
Se doveste scegliere un solo aggettivo per descrivere la vostra coppia quale sarebbe?
Sara, Il 19 Aprile 2013 alle 21:03

Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...

Noemi, martedì 16-Lug-13 123
Gaia
Il bacio di nozze più bello: vota il tuo e fallo pubblicare sul nostro fb!
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 12:08

Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...

Ramona, domenica 22-Mar-15 113

Gruppi generali

Ispirazione