Ciao ragazze,
vengo qui a sfogarmi dopo una mega discussione telefonica con i miei che vogliono avere voce in capitolo su ogni cosa!!io non vedo l'ora di fare le cose come voglio io e loro invece si offendono se non li rendo partecipi!!
la settimana scorsa mia mamma neanche troppo velatamente mi ha detto che "mi sto allontanando" facendomi sentire tremendamente in colpa, ed è vero che mi sto allontanando da loro perchè ho altre mille cose da fare, una casa da mandare avanti, un lavoro, un marito etc etc e quindi non posso stare più dietro alle loro cose...
cmq ho cercato di chiamarla di + e di farmi + viva e cosa mi ritrovo? Loro che hanno da ridire su ogni cosa, che o faccio le cose come dicono loro o sbaglio, e allora mi sono arrabbiata io e ho tagliato corto e ho messo giù, così non va, non sanno stare al loro posto, non sanno gestire la mia assenza e gettano su di me la loro frustrazione, parlando anche male di mio marito, che proprio non centra nulla!!!!!
Risultato? telefonata interrotta, io arrabbiata, loro di sicuro rattristati, non so cosa fare, farò un passo indietro finchè non si abitueranno a stare al loro posto e non capiranno che posso andare avanti anche senza di loro
sono arrabbiata e triste