Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2012
ciao a tutte sono Francesca e mi sposerò il 30 Agosto 2013..è già iniziato il mio countdown:)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2012
ciao a tutte sono Francesca e mi sposerò il 30 Agosto 2013..è già iniziato il mio countdown:)
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Dopo quasi cinque anni il ed il mio lui non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno,sono felice di condividere con le future sposine di matrimonio.com l'emozione dei preparativi..
Ciao a tutte!in questi giorni mi viene da pensare a cosa regalare ai miei testimoni..si tratta di una coppia giovane sposati da cinque anni.Avevo visto in questi giorni, nel negozio dove ho acquistato...
Ho partecipato al post di Francesca
4331 giorni faHo creato un post
4333 giorni faCiao a tutte!in questi giorni mi viene da pensare a cosa regalare ai miei testimoni..si tratta di una coppia giovane sposati da cinque anni.Avevo visto in questi giorni, nel negozio dove ho acquistato le bomboniere,una coppia di portacandele in...
Ho ottenuto una medaglia!
4333 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!